Sono solo bambini
di nerily

13/01/15, ore 15:00

Complimenti per l'idea, è veramente figa e quando i bambini sono scomparsi ho subito pensato a quei fumetti e mi sono sentita malissimo a ripensare a tutta la storia, a quando lei perde i bambini T_T .... Io amo i gemelli (entrambe le generazioni eheheheheh) e lo spunto di questa storia è davvero interessante e intelligente. Credo tu abbia potenziale ma, se posso permettermi un consiglio, se lavorassi sul ritmo le tue storie guadagnerebbero molto.

Continua così (y)

30/11/13, ore 22:11

E' la prima volta che leggo una fanfiction nel settore Young Avengers e la tua è stata la prima che mi ha incuriosito. L'idea è la parte migliore della storia e apprezzo che ci sia alla base una solida documentazione (anche se involontaria). Sintassi e grammatica ci sono ma la narrazione è un po' fiacca: ti consiglio di lavorare di più su come racconti la storia.
Nel complesso la ff mi è piaciuta e spero che il tuo stile migliori :)

17/06/13, ore 12:08

Questa FF è molto carina, davvero! È uno spaccato della vita dei gemelli molto dolce (e io amo Scarlet, sono contenta ci sia anche lei). Daisy è una tata (è un OC?) molto umana e la sua disperazione alla scomparsa dei gemelli è comprensibilissima. È scritta bene, nonostante qualche errorino di punteggiatura -ma niente di grave. Complimenti ancora :)

04/06/13, ore 15:40

Beh, che dire? Ottimo lavoro!
Non avevo mai letto una FanFiction, o comunque non mi ero mai documentata molto, sul periodo precedente alla "presa delle anime" dei gemelli da parte del demone Mefisto ma devo ammettere che questa FF rende veramente l'idea! Mi piace molto com'è scritta, soprattutto le descrizioni che metti per i piccoli (del fatto che si intravede già il carattere che avranno dopo)
Veramente molto bella, complimenti!
Ti contatterò per chiederti chiarimenti magari sulla storia in generale perché ad essere sincera non ne so molto.
Ancora i miei complimenti!

20/05/13, ore 16:48

Una sola parola: splendida! Non solo dal punto di vista grammaticale, adoro soprattutto l'idea. Mentre la leggevo mi immaginavo i gemelli disegnati come negli anni 80 e ciò mi ha fatto una tenerezza tale che i miei occhi per poco non brillavano. *-* Poi io amo il personaggio di Tommy e leggere di lui mi ha fatto ancora più piacere. (Soprattutto perché tutti si concentrano solo su Billy. xD Povero, c'è anche il mio piccolo albino. <3 )

Volevo anche chiederti se potevi rivelarmi il titolo del tuo volume. È da tempo che cerco storie sui vendicatori della costa ovest. :33