Curandoti
di Akane

18/05/13, ore 08:01

E va be, come sempre io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Dopo i live di marzo, mi sono chiesta quale oscuro motivo si celasse dietro la loro decisione di non fare un tour europeo (proprio quest'anno che avevo intensione di andarci) e non credo che l'unico motivo sia il nuovo album. E' vero che i tempi sono un pò ristretti perchè stanno lavorando alla colonna sonora per il film di Joe (e credo che l'album derivi o da basi create per il film, o tutto l'album contenga le tracce usate nel film), ma non fare tappe europee e solo una data per il nord America (mi sembra che c'è stata una sola data prima del tuor in Australia) mi suona strano.
Io amo Chester, ma negli ultimo tempi l'ho visto "sfibrato", credo che nessun concerto è stato peggiore del live natalizio, ha steccato quasi tutte le canzoni e mi veniva da piangere ç_ç
Nel tour australiano mi è sembrato decisamente più magro e lo sguardo era proprio sfinito. Sembra invecchiato di 10 anni nel giro di pochi mesi!
Alla fine mi son detta che sì, probabilmente sono talmente presi dal creare l'intera colonna sonora che ne stanno approfittando per un album nuovo, ma questa pausa l'ho vista come una pausa salutare per Chester. Non può tenere questi ritmi assurdi ed anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo sentire le altre tracce di LT in live, o poterli sentire dal vivo qui in Italia, sono d'accordo con la loro scelta.
La tua ff mi è piaciuta per questo, leggendo ho rivisto tutti i miei sospetti messi per iscritto.
Mike è stato così dolce... ♥
Hai fatto benissimo a scrivere questa storia, in questo momento che siamo a secco di news, è stato rigenerante!

17/05/13, ore 23:15

Figlia mia tu meriti un monumento, tanta dolcezza, tanto amore, tanta tenerezza non l'ho mai vista tutta insieme.
Il capirsi senza parlare, il capire al'altro anche quando l'altro non si capisce.
Uno spettacolo, è verissimo quello che dici di Chester, la vita che ha fatto l'ha distrutto fisicamente e scatenarsi come fa lui ad ogni concerto è da matti.
Io mi domando sempre come diavolo fa a saltare così, a urlare e a fare tutto il resto, è un pazzo.
Bellissima l'idea che ci hai data sul perchè non vengono in europa (li odio per questo).
Brava come al solito, sei uno spettacolo quando ti ci metti e sforni cose così su due piedi.

17/05/13, ore 19:23

Dolcissima davvero.
Molto umani e poco esseri fantastici che fanno tutto perfettamente, senza fatica o problemi.
Chez uomo, con i suoi limiti, con le sue paure, il suo orgoglio
Mike innamorato, nel senso più bello e pieno della parola.
Insieme sono perfetti anche in questa parentesi solo apparentemente triste.
Complimenti!