Habla si puedes
di Ginny Weasley in Potter

07/02/14, ore 21:03

che bello hai messo insieme violetta e i grani di pepe spero che tu faccia un'altra storia cosi! :D

31/12/13, ore 15:24

Anche se questa tua OS è un po' vecchia, mi sono decisa a commentarla, xkè ti avevo promesso che sarei passata nelle tue storie.
Premetto che dei Grani di Pepe ho seguito pienamente solo la terza serie, e che la mia coppia preferita è la Laurenz x Lili, ma nemmeno questi due mi dispiacciono, anzi, sono molto duuulci insieme. Ho notato che hai scritto su di loro quando sono separati...spero che in seguito scriverai qualkosa su di loro insieme, xkè non possono stare separati!!
Brava, complimenti, anche tu scrivi molto beneee!
Pocha96

11/06/13, ore 20:53

oddio ma esiste gente che ama i grani di pepe????
e io che pensavo di essere sola al mondo. ahahhaha
una volta sono passata e non c'era nessuna storia dedicata a loro mi sono sentita così male che mi sono promessa di farne una almeno una one shot, ma non ho mai tempo specialmente adesso con gli esami che cominciano domani.
ma per l'estate ho in mente di farne una io gli adoro sono bellissimi i grani di pepe...
kia..
P.S. sono pazza di Karol e Yeliz ahahhah

18/05/13, ore 18:28

Ciaoo Gin ...... :')
Appena ho letto l'introduzione .. :') Una FF dedicata a me?? :') Grazieee, sei dolcissima! :D
La FF è stata così dolce .... :') Ma Yeliz e Karol separati NO! Non puoi farmi questo! :((
Vabbé ... separati, o uniti rimane sempre bellissima ... :D
Il titolo è bellissimo!! *-* (Ti sta parlando una che esce pazza per lo spagnolo ;) )
In quanto alla frase di Silente .... Potterhaed a vita anche ioo!! ;D
Sei stata bravissima ... :D