Hidden dream
di Donixmadness

18/05/13, ore 14:33

Tu sei genio puro!!
Hai descritto benissimo la lemon... e direi che come prima fic a rating rosso ti é venuta benissimo!<3
Sogni nascosti...
Mello e Near fanno sogni davvero....allegri! XD
Ma in fondo è così: quando non puoi ottenere qualcosa (o qualcuno) nella realtá, la puoi ottenere nel mondo onirico.
MxN davvero ben riuscita, complimenti!
Va direttamente nelle preferite! <3
Ciao ciao<3
NR
Tu... tu... ti stimo tanto tanto <3
Non so che dire... la lemon... i sogni... è stata una cosa assurda, leggevo e intanto mi immaginavo la scena, è davvero una storia pazzesca! Finalmente una lemon nuova... io ne vorrei scrivere una ma non conosco bene la "fisionomia", anche se a furia di leggere rating rosso ormai dovrei essere in grado di farle!!!
Cioè, la storia è venuta da FAVOLA. Se questa è la tua prima rating rosso, non oso immaginare le altre che farai! Perchè le farai... VERO??? *Con un kalashnikov e un M-16 imbracciati e qualche piccola bomba a mano nella borsa*
Non so che dire. TI. ADORO.
MK
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 07:29 pm)

18/05/13, ore 06:22

E quindi sarebbe questo l'esperimento di cui mi parlavi? Wow! Assolutamente meraviglioso, non saprei proprio da dove cominciare per recensire una shot così bella! Innanzitutto, ti faccio i complimenti per la scrittura fluida e priva del ben che minimo errore sintattico o grammaticale. Il testo si legge così bene che non ho staccato per un solo secondo gli occhi dal pc! Fin dalla prima riga, mi sono sentita completamente rapita, come catapultata nella dimensione onirica in cui ha collocato entrambi i personaggi. La scelta dei dialoghi è curata nei minimi particolari, al punto da non lasciar sospettare che il testo sia una fan fiction... insomma, sei rimasta talmente fedele all'IC che ogni scena potrebbe benissimo essersi verificata anche nel manga\anime. Il tuo talento per le descrizioni degli ambienti è davvero formidabile, tratteggi tutti i dettagli con una maestria che definirei poetica! La scena di passione è perfetta sotto tutti i punti di vista. Non sei mai stata volgare e, sebbene Mello e Near non siano certo avvezzi a svolgere insieme questo tipo di “attività”, tutti i movimenti e le parole scambiate durante l'amplesso sono in linea con l'atmosfera onirica.

Nella parte finale mi sono sentita molto vicina ad entrambi i personaggi. Nessuno dei due comprende esattamente le motivazioni che si celano dietro quei sogni licenziosi, ma, in fondo, poco importa... Ciò che conta è la magia, il magnetismo che si scatena tra loro quando sono insieme e che mai potrebbe realizzarsi al di fuori di un mondo di specchi illusori. I sogni sono solo immagini inconsistenti, eppure, possono svelare spietatamente ciò che la razionalità e la coscienza negano durante la veglia. Questo tema mi è molto caro e, in effetti, tempo fa scrissi una shot, “ Parasonnia “, che aveva grossomodo un andamento simile. Devo ammettere, però, che il tuo racconto è decisamente più coinvolgente e profondo del mio, mi hai proprio colpita! Spero che continuerai a scrivere di Mello e Near perché ti riesce benissimo!

Alla prossima recensione, baci!!

E ancora brava brava brava!