I don't change
di MelanieB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/05/15, ore 00:46

È STUPENDAAAAAAAAAA!
COMUNQUE,DAL RIFERIMENTO ALLE SCARPE CHE HAI FATTO MI FA PENSARE CHE SI SIA SPOSATA CON HARRY,LI SHIPPO TROPPO!!
C': ♡♡♡♡♡

03/02/14, ore 17:52

Bene, ho letto questa fanfic nel giro di un'oretta e per averla finita ti dico io stessa che vuol dire che qualcosa di positivo all'interno c'era, ma devo dire anche qualcosa di negativo.

Il tuo lessico mi piace, non è forbito, ma non è troppo ripetitivo ed è "originale", "risoluto" e poi qualche tua uscita, diciamolo, mi ha fatto anche ridere.
Tipo all'inizio quella del 'I'M AN ACTOR THEY'RE ALL ACTORS...' mi ha fatta morire giuro.
Non amo troppo le fanfic comiche, perché con la comicità poi sparisce il vero e proprio romanticismo e possiamo dire che tu hai messo le giuste dosi di entrambi perché alla fine mi è piaciuta abbastanza.
Il rapporto di Bree e Harry, che possiamo dire reputavo la coppia principale, è quello dei due soliti che si odiano e poi si amano, sempre visto e rivisto ma per le fanfiction sviluppate bene lo amo.

Mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia evidenziato tantissimo almeno nei primi capitoli che la coppia principale sarebbe stata Harry e Bree, però poi quando non arrivava mai "il loro momento", fatta eccezione per quel bacio di Harry in presenza di Louis, beh ho subito cambiato idea ed è stata un po' snervante come cosa.
Io ODIO con tutta me stessa le fanfic che finiscono con il mettersi insieme della coppia principale dopo tutta una serie di eventi, cioè è brutto perché non ci sono scene che il lettore aspetta dall'inizio della storia, da quando si capisce qual è la coppia principale, ma se tu non mi metti neanche quel cavolo di finale lasciando un punto di domanda pure sullo sposo, beh devo dire che devo 'togliere punti' alla tua storia perché non mi è piaciuto proprio per niente.

Come ho letto in altre recensioni ti hanno già detto dei tuoi errori grammaticali:
-il 'ce' che scrivi 'c'è'
-la h, per le voci verbali di avere
ecc...

Cose insomma da elementari!

Devo ammettere che, però, non ci ho dato, possiamo dire, tanto peso come altre fanfic perché magari almeno la tua era scritta bene ma questo non toglie che hai fatto degli errori così eclatanti, proprio perché stupidi e facili.

I contenuti sono abbastanza buoni, ma purtroppo per tutta questa serie di cose ti do una bandierina bianca, perché ci sono sia cose positive che negative.

Comunque la base ce l'hai, perché lessicalmente sei brava, nel senso che non annoi il lettore con termini ripetitivi o appunto noiosi, ma riesci a scrivere in una maniera sempre coinvolgente e originale, quindi migliorare e perfezionando qualcosina potresti anche fare storie molto belle!
Non che questa non lo sia,chiaro.

-Lucrezia xx

22/11/13, ore 22:16

Ciao,
E noooo!!!!!!!!!! Non mi puoi lasciare sul più bello cavoli!!! Louis o Harry? Da quanto sembra.
Io sono sempre di parte..Mi spiace Bree e Harry..due fuochi.
Louis adorabile ma mi spiace.
Ti salva il fatto che non ti conosco e probabilmente non sei vicino a me se no ti picchierei!! Grrrrr.......
Uffa!
Almeno dimmi a cosa pensavi..per cosa tifi. Almeno questo dimmelooo-.-''

07/09/13, ore 11:05

nooooo non puoi trattarmi così..
io speravo tanto che tu nominassi il nome di harry ahahahahah oddio stavo leggendo come una lumaca per dire..
"non leggere giù non leggere giù,aspetta che ci arrivera allo sposo" ma alla fine un cazzo nooooooooooooooo perchè?? ahahahah mi hai fatto morire poi nn mi dici neanche chi è lo sposo ahahahahah comunque io ho immaginato zia geltrudeeee ahahahaahahah no scherzo harry..
comunque questa storia mi piace più di tutte di quando loro sono famosi..
almeno è diversa dalle altre!! e fantasticaaa ti metto nelle preferite!! <3 <3 BACI BACI

15/08/13, ore 17:40

Io credo e spero che sia Harry . Anche se in fondo credo di averlo sempre saputo. E poi tiu hai scritto che al momento di baciare lo sposo alza la testa verso di lui, e con i tacchi avrebbe superato Louis no?. Ho voluto ovviamente escludere l"alternativa di Una terza persona estranea alla storia. E poi c'è il banner. Tutti questi indizi servono alla seguente cosa barra richiesta: so che non sono nessuno, che magari non hai tempo e né voglia, ma mi piacerebbe tantissimo che tu scrivessi almeno quel nomignolo alla fine, nell'ultimerrima riga... sarei la ragazza più felice del mondo, anche perchè ho riso come una deficiente ad ogni capitolo, perchè l'ho letta tutta d'un fiato in una notte in cui il sonno proprio non voleva degnarsi di arrivare, perchè ho pianto mentre ascoltavo anche Io A thousand years di Cristina Perri, e perchè Bree si è scavata piano piano un posticino dentro di me con la sua pungente ironia da maschiaccio .

05/08/13, ore 15:05

Secondo me dovresti scrivere un sequel (anche di 5/10 capitoli) dove descrivi la vita di bree da sposata e con chi è sposata, perché messa così la fine non mi piace parecchio e poi correggere gli errori ortografici. Per il resto mi è piaciuta un sacco :)

03/08/13, ore 23:59

Ho appena finito di leggere questa storia, è molto carina e divertente :3
Mi piace un sacco il comportamento di Bree xD
Per il finale ho deciso di non scegliere nessuno, mi sarebbe dispiaciuto troppo per l'altro. Poi Charlie e Scott insieme non me l'aspettavo. Che fine ha fatto Faith?? Ahahahh.
Mi è piaciuta molto, complimenti :D
Ciao xx

25/07/13, ore 16:50

Ahh oddio fjfjfjjf questo capitolo è perfetto!
È la prima volta che leggo per intero una storia e devo dirti che la tua è davvero un buon inizio(?)
no davvero è bellissima, mi dispiace troppo che sia finita.cc
io ti faccio I miei complimenti perchè la storia è davvero bellissima cnfjfj
alla prossima dolcezza xx

25/07/13, ore 16:36

Quindi bree ama harry o louis? Non riesco a pensare lol Il capitolo è bellissimo jjfjfjf infatti corro a leggere il continuo :3 -islem

25/07/13, ore 16:20

-Styles?!- esclamo stranita, trovandomi quel demente davanti, che si guarda in torno ansioso.
-Bree- e sospira profondamente -c'è una cosa che ho sempre voluto fare.-
Darti fuoco.Darti fuoco. Incrocio le dita.Darti fuoco.
Si avvicina lentamente a me e non capisco le sue intenzioni fin quando non poggia le sue labbra sulle mie, attirandomi a se.

Oddio cjcjfkdkd sto letteralmente morendo oddioo xnfnf ho aspettato questo momento da capitoli!
Sinceramente non mi aspettavo che bree perdonasse louis boh oddio però ora la storia è molto più complicata oddio cjfjf devo smetterla di sclerare hahhahaha

25/07/13, ore 15:22

Che capitolo fantastico cjbfhf
sapevo per certo che harry alla prima scusa avrebbe lasciato charlie ma il fatto dell'ammettere che gli piaccia bree mi ha sorpresa cnfnfn
ora sono proprio curiosa di vedere la decisione di bree!

25/07/13, ore 14:48

Oddio cosa nasconde Louis? Sono troppo curiosa! Cjjfjf
volevo letteralmente staccare la testa a simon cioè non può toccare bree! Se lo fa un'altra volta lo uccido ee poi ho sentito una specie di cambiamento in harry**
la storia è straordinaria jcjfjf

24/07/13, ore 18:13

Ho fatto una piccola pausa ma rieccomi :3
il capitolo è sempre bellissimo come tutti gli altri quindi non ho niente da dire lol
continuo subito!
- islem

24/07/13, ore 17:13

Oddio ho davvero amato questo capitolo jcnfjf
è bellissimo *-*
Spero tanto non succeda niente al padre e che simon non faccia del male a bree cc
corro a leggere il continuoo

24/07/13, ore 16:40

Ok, tiro un sospiro di sollievo perchè mi aspettavo qualcosa di più grave da parte della modest lol
il finale mi ha lasciata un po' triste, spero non succeda niente al padre
comunque ho davvero amato la parte dove louis descriveva la situazione cjjcnf
Corro al continuoo :3
- islem