Casa Nadia, Via della Rosa 21
di Remedios la Bella

13/06/13, ore 16:13

Premetto che mia piace molto l'idea di dividere la storia in varie coppie, molto creativa. La trama mi piace molto e mi sono già affezionata al personaggio di Ellen, al suo coraggio e alla sua rassegnazione. Lui non mi dispiace, ma non mi ha ancora colpito del tutto. Vedremo negli altri capitoli cosa accadrà. P.s. scrivi dei capitoli troppo lunghi D: Di questo passo non riuscirò mai a leggerli tutti!! xD

13/06/13, ore 13:26

Bello! Da come racconti sembra di essere in una favola, anche se ciò che accade in casa Nadia non deve proprio essere una favola!! Mi piace il tuo modo di scrivere sembra tu stia descrivendo un ambiente onirico :) Complimenti, adesso passo agli altri capitoli :D un bacio!!

12/06/13, ore 22:14

AAARGH!!!!
*agita le braccia in alto con disperazione*
Perchèèè? Perchèè???
*afferra il computer e lo scuote*
Perché è già finito????? Perché finiscono così in fretta????
*sigh*

Cooooomunque finito momento sclero!
Donnaaaaaaaa! Ohmmiodio la scena di Cam e Lucas... *blush* Wooooow! ^^
E ohmmiodio le cose si fanno sempre più interessanti!
*siglia Mistero*
Benvenuti telespettatori a questa nuova puntata di Mistero! Oggi andremo ad indagare sulla vicenda riguardante Lucas e Cameron!
*dan dan*
Li hanno scoperti? Evidente che si!
E dunque chi è stato?
*rullo di tamburi*
E' stato Harry? Può darsi!
E' stato un guardone? Chissà!
E' stato l'elfo domestico di Ned? Chi può dirlo?
Forse altri indizi ci saranno forniti nella prossima puntata (capitolo!).
A Venerdì gentili e curiosi (e pervertiti) telespettatori.
*sigla chiusura*

Ok si! Muoio dalla curiosità! Devo sapereeeeee!
Bravissima donna!!!! Adoro questa storia!
Alla prossima!!!

Niji

12/06/13, ore 13:56

Il prologo mi è piaciuto un sacco. La fine di quest'uomo è davvero ironica: lui che ha amato tanto le prostitute si è ritrovato ad avere una figlia che fa questo mestiere!! Mi è molto piaciuto il modo in cui l'hai raccontata... sembra quasi una leggenda metropolitana. Sarà ambientata nel 700? Bello...molto bello! L'ultima frase mi ha entusiasmato...vado a leggere il seguito!

10/06/13, ore 19:37

Ma ma ma ma ma ma ma! Ma questo è.. Amore!! ** E.. E.. Un momento!!! Ma cosa è successo alla moglie??? Qui è tutto molto sospetto!!! Voglio sapere cosa c'è dietro!! Il nobile straniero??? Uhm *si prende la testa fra le mani* debbo sapere ahimè!!! Comunque complimenti donna! Sempre bravissima come sempre!! E mi è piaciuto un sacco come hai sottilmente incrociato le vite degli altri due personaggi Cam e Liz, bellissimo come hai reso la casualità dell'incontro e la quasi non curanza della cosa in quanto visto dal punto di vista di Edwaree!Veramente brava!! Complimenti!!! Allora al prossimo capitolo!!! Che sto aspettando con ansia!!!! :3 Niji

08/06/13, ore 21:34

Zan zan zan!!!! *arriva con uno squalo* Santo telefono con il wi-fì!!! Eccomi qui! Amo questa coppia!! Assolutamente si!!! Bellissimo il modo in cui hai reso gli stati d'animo delle due! Assolutamente perfetto!! Oh che erotismo nella parte finale! Meraviglioso!! Sei troppo brava!!!!! (*ahem* voglio sapere come va a finire con Cam e Lucas) Alla prossima!! Niji

06/06/13, ore 07:05

mi piace, mi piace, mi piace! Davvero bel capitolo, la parte finale è la migliore ahah e diaciamo che hai soddisfatto la mia richiesta. diciamo anche bene. non vedo l'ora che sia sabato, per leggere l'altro capitolo con quella coppia che mi piace da morire.. mi raccomando, non deludermi nel prossimo! ;) un bacio

05/06/13, ore 21:06

OMG!!! *batte il pugno sul tavolo* È finito?!? É finito?!?! *rimane imbambolata fissando il pc* Ma nua! Le cose cominciavano a farsi interessanti. >> Uff! Cooooomunque!!! Questo questo questo capitolo è a dir poco... Erotico alla massima potenza!!! Stupendo! Bravissima come sempre!!! Ma voglio sapere come va a finire!!! :D A presto donna!!! Niji

03/06/13, ore 21:22

Eccomi qui!!!!! Letto senza respirare praticamente!! Wow!!! Mi piace come si sta evolvendo la storia ed è molto bello come sai delineare il cambiamento che sta avvenendo in Edward. Brava! Bravissimo!!! Sei un talento!!! E wow la scena erotica davvero descritta molto bene, non è volgare né così ricca di dettagli ma comunque pien e intensa! Complimenti!!! Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!! Niji

03/06/13, ore 20:58

Ho voglia di lasciare una recensione, perchè questa ff se la merita tutta, ma non so davvero cosa dire. Storia di base non originale, ma il modo in cui si è sviluppata si. mi piace davvero tanto questa idea delle tre coppie e il modo in cui si sta evolvendo, davvero un bel lavoro. mi piacciono molto le idee che hai avuto per dare quel pizzico di originalità in più alla storia, solo spero di trovare più avanti, capitoli più descrittivi dal punto di vista erotico. A parte questo, è davvero perfetta, mi piace molto. Continua con le tue idee tenendo a mente i consigli delle varie recensioni. Al prossimo capitolo :)

31/05/13, ore 20:10

Ooook! Molto calmi!
Ho in testa la foto dell'ipotetica Courtney che mi hai pubblicato in bacheca tempo fa.
*prende un profondo respiro*
Mamma mia Liz quanto diamine ci hai messo! Io le sarei già saltata addosso!!! **
W-o-w donna!
Assolutamente sublime!
Sono così intensi i tuoi capitoli!
Amo questa storia!
Il tuo modo di scrivere è.... wow!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Tua Niji!

30/05/13, ore 21:24

*si scioglie*
W-o-w!
Amo il tuo modo di scrivere e ohmmiodio questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più!
Devo sapere!
Devo sapere tutto!
Scriviiiii! **
Cam e Lucas mi piacciono come coppia!
E mi piacciono i loro personaggi!
Scrivi da Dio! Esempio? Questa frase:<<Aveva indosso una vestaglia da notte aperta sul davanti, liscia come velluto, che si aggrappava a ogni muscolo del suo corpo delineandone i contorni fini.>>
E' un'immagine meravigliosa! Assolutamente meravigliosa!
Ti prego continua presto!
Domani è Venerdì!
Ti aspetto al varco!!

Tua Niji

P.s: scusami il ritardo ma la scuola ahimè pretende!!!

28/05/13, ore 17:37

Eeeeeh respira!
*prende fiato*
MyGod!
Ma quanto sei dannatamente brava! **
Come incastri le parole tu nessuno!
Era come assistere alla scena!
Mi sentivo quasi un'intrusa!
Woooooooooooooooooooow!!!
Ti prego continua!
DOMANI VOGLIO IL CAPITOLO!
Bravissima! :3

Niji!

25/05/13, ore 10:53

Tu mi farai morire di apnea!!!!! Ho cominciato a leggerlo e dopo la seconda riga ho cominciato a trattenere il respiro!!! Adoro questa storia!!! Sei sublime!!! Liz mi sta un po' sulle scatole ma non si sa mai!!! Al tuo prossimo aggiornamento!!!! Tua impaziente Niji!!!

24/05/13, ore 19:03

Ciao :D
Per prima cosa mi scuso per non aver recensito ogni capitolo ma ero veramente troppo presa dalla lettura che in men che non si dica sono arrivata al tuo ultimo capitolo pubblicato!
E' un idea geniale! Amo il fatto che descrivi ogni cosa che succede, ma non quelle descrizioni lunghe e noiosi, ma descrizioni che ti fanno apparire nella mente l'immagine della scena o il volto dei personaggi!
Finisci nelle preferite e spero proprio che pubblichi il prossimo capitolo al più presto!
Survived_