Lune di Sangue
di SweetNightmare_14

28/05/13, ore 15:03

Ciao _GocciaDiSangue_! L'altra volta hai lasciato una recensione alla mia storia, quindi ora è il mio turno ;)

Trovo questo prologo molto molto interessante! Nonostante sia breve, è avvincente e intrigante ( e davvero ben scritto u.u )
Sono curioso di vedere il proseguimento quindi la sposto subito nelle seguite!

A presto! :D

_Charlie_

19/05/13, ore 15:06

Ciao!^^
Che carina questa storia, è breve ma ben scritta, ed è inoltre molto interessante; sono curiosa di conoscere cosa sia quella macchia di sangue. Per ora non posso esprimere nessun'altra impressione, in quanto siamo solo all'inizio, ma a me sembra comunque una buona storia, forse bisognerebbe scrivere qualcosa in più, ma vai tranquilla perché, come già detto, è un'idea carina.
Alla prossima, baci! >****<

19/05/13, ore 14:59

Bel prologo! Molto intrigante, come anche il titolo e la descrizione d'altronde.
Le ultime frasi mi hanno lasciato un non-so-che di mistero, non so perfettamente la motivazione ma è così.
Trovo che questo primo capitolo sia ben scritto e molto intrigante per cui aspetto solo di poter leggere il seguito :)
Non c'è molto altro da dire per ora, quindi bacioni e a presto!
Da Goth

19/05/13, ore 11:51

Ciao _GocciaDiSangue_!:)
Piacere, io sono King!^^ ll giudice della tua storia!^-^
Cominciamo dal principio: il tuo nick è stupendo!*-* Qualunque cosa contenga la parola sangue già mi piace! Sono ossessionato da questa parola! :LoL:
Anche il titolo attizza molto e, se non sbaglio, sono il terzo recensore della storia!:D
Questo prologo (?) è molto misterioso e introduci già l'argomento che sarà il dominante nella storia, giusto?
Cosa sarà mai questa misteriosa Luna di Sangue?O.o
Mistero!:)
Sono curioso!:D E non vedo l'ora di leggere il seguito!

King

19/05/13, ore 00:21

secondo me pensa più da Strega.
C'è qualcosa denrro me che me lo sussurra!

Ancora ancora vai col prossimo capitolo

18/05/13, ore 21:42

Ciao _GocciaDiSangue_ !
Devo dire che sono stata attratta dall'introduzione più che dal titolo, e ho mangiato *e sì, l'ho proprio mangiato* questo capitoletto in meno di cinque minuti^^ Le ultime frasi mi hanno colpito molto, hanno un chè di misterioso, divertente e catturante che mi è piaciuto molto.
Per ora non posso dire molto, questo segno -le Lune di Sangue, giusto?- ha poteri misteriosi persino per una strega, figuriamoci per un'umana XD
Solo un appunto per questa frase: "Si lavò di fretta la faccia con l’acqua fredda, poi sospirò, i polsi che le tremavano." i polsi non tremano, più che altro sono le mani a farlo.
Sono curiosa di vedere come continua, aggiorna presto.

Water_wolf