Ǥo oи...~

Ho anche cercato di immaginarmi un bacio yaoi tra i due,oddeo x°3
Alla prossima

25/06/13, ore 19:57

Lysandre? Gay?
Oddio, mi sto ancora riprendendo.
Comunque la storia è fantastica. Descritta bene, anzi benissimo!
In poche righe hai spiegato tutto. Amore, passione, desideri, battaglie interiori. Insomma, mi sono sentita davvero calata nel personaggio. Sentivo empatia per il povero Lys, innamorato del dolcissimo Armin.
Devo dire che sentire un'empatia così grande per un personaggio con così poche righe per conoscerlo non è facile. Per cui complimenti.
Non posso che darti una recensione positiva!

09/06/13, ore 20:45

Aleeeeex sono io! Robs! É davvero tanto tanto bella... Non è che ci abbia capito molto... Di che parla? Hahahahaha ti voglio bene c;

07/06/13, ore 17:00

Molto bella davvero!!!...
Grazie ancora per aver recensito la mia!! ❤

23/05/13, ore 11:52

Dopo aver letto questa flashfic sono rimasta per un po' di tempo a fissare il monitor e le parole scritte. Ancora adesso sto pensando a cosa poter scrivere di sensato. Mi piacerebbe poter trovare un aggettivo per questa storia ma, seriamente, non trovo quella giusta.
Mi piacerebbe riuscire ad esprimere ciò che ho pensato ma in così poche righe mi sono venute in mente così tante cose che non so nemmeno da dove cominciare.
Di solito divido il negativo dal positivo ma questa volta farò un mistone per andare in ordine con i miei pensieri.

Beh, sicuramente ho aperto questa storia perché invogliata dall'introduzione e, più di ogni altra cosa, dalla presenza di Armin. Purtroppo sono incredibilmente invasata dai due gemelli e non potevo non leggerla.
Seconda cosa, a primo impatto visivo i carattere è troppo piccolo. Tralasciando una possibile grafica, ti consiglierei di cambiare la formattazione (solo per i pollici del font): se fosse stato un capitolo molto lungo non avrei avuto così tanta volgia di leggerlo con un carattere così piccolo. Non c'è bisogno che sia gigante ma così è davvero... minuscolo (;_;) e non invoglia affatto alla lettura -nonostante il contenuto valga, te lo assicuro. Purtroppo, per quanto le cose possano essere belle e meritevoli, se non sono presentate 'egregiamente' spesso non vengono nemmeno prese in considerazione (pensa ai CV).
Ma ora arriva la parte bella: la flashfic mi è piaciuta davvero. Lysandre ha molto l'aspetto di uno "ambiguo" e l'ho sempre visto sotto quest'ottica. Armin, invece, mi sembra strano che possa essere così allegro come lo descrivi. Sarà forse che io l'ho sempre rigirato nell'ottica del nerd un po' solitario che pensa solo ai giochi senza preoccuparsi della sua vita sociale.
Come coppia, però, non ce li vedo molto bene insieme. Se proprio dobbiamo metterci qualche relazione omosessuale, io ci vedrei meglio Nathaniel (scusa, per me è "il Moscio"). Alexy, invece, lo preferisco in chiave etero. Da donna non omofoba posso dire che è sprecato.

Detto questo, complimenti.
Potrà sembrare strano ma è una Bandierina verde a pieni voti!

Gozaru

18/05/13, ore 19:56

Alloooora sono io! Kotomy :3
Il tuo folletto natalizio :3
Comunque, sono qui per parlare della tua one-shot *^*

E' stra-mega-ultra-super bella *^*
L'ho letta in neanche 3 secondi e il fatto che siano Lys e Armin i protagonisti mi ha lasciata spiazzata ma mi è piaciuta l'idea di cambiare :3

Ancora brava Mia-chan <3