Le rêve à la fin de la décadence
di diamantrouge

10/09/13, ore 19:11

Tu, tu, piccolo genio. ❤.
Con il titolo, mi hai già conquistata. Un vero tocco di originalità, di classe, se vogliamo dirlo, lo scriverlo in francese, la lingua di Marie Antoinette, la donna in cui Celes vorrebbe essere rinata.
Lessico adatto, nessuna ripetizione. E non ti devi preoccupare per l'introspezione, anzi, non avrei potuto immaginare di meglio.
Molto elegante il tuo stile di scrittura, terribilmente adatto alla fic. Molto IC secondo me Celes.
Ma con la citazione delle brioche -la meravigliosa citazione delle brioches - mi hai letteralmente uccisa dalla gioia ❤.

Che dire, Dangan Ronpa è uno sfigafandom, ma di fan ,almeno come potuto constatare fin'ora, ce ne sono pochi ma buoni. Ora che sta uscendo l'anime però sta diventando meno sfigafandom, e più gente sta imparando a conoscerlo, anche se è un peccato conoscerlo attraverso l'anime, considerando il fatto che i pezzi dell'investigazione e i momenti liberi praticamente non sono trattati, D:
Ti dico un'ultima cosa e poi mi levo dai maroni: amo le twintails di Celes, *^* ❤

Ottimo lavoro, comunque!
Bacioni,