Let me love you
di Ribs

29/09/13, ore 19:27

Ti prego non fare morire niall! Ti prego ti prego tu prego! Il capitolo e stupendo!!!!!! Ti giuro che stavo saltando dalla gioia quando ho visto che avevi aggiornato!!!!!! Amo Zayn e megan! Un bacio bellissima!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

29/09/13, ore 18:29

capitolo fantastico!!!!! mi sei tanto mancata!!! <3
questo capitolo è fenomenale è presente azione,paura,rabbia,felicità e amore.
insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio proprio vedere se Lexi e Harry si metteranno insieme :)

29/09/13, ore 18:11

Niall James Horan se ne va...Ho paura che possa succedergli qualcosa;quel Jhon non mi ispira proprio niente di buono. Continua presto x

01/09/13, ore 21:12

Scusa per il ritardooooooo!!! Dove stavo non prendeva internet! Finalmente meg ricorda un po' di cosucce! Capitolo stupendoooo!!! Comunque tanti auguri! ❤❤❤❤❤❤❤ un bacione!!!!!

01/09/13, ore 21:03

auguri <3 capitolo fantastico :)
piano piano inizia a ricordare ed anche Harry!!
john sospetta che Naill abbia raccontato tutto a Megan ed a Harry ??
cosa succederà a Niall ???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) <3

01/09/13, ore 20:34

Ok. prima di tutto, Tanti auguri :D e secondo, adoro il capitolo. amo la parte iniziale, finalmente, non ne potevo più del maltrattamento di Zayn. Semplicemente continua. Baci<3

01/09/13, ore 19:39

Che bello!!! Sono contenta che Megan abbia ricordato il suo passato e spero succeda anche a Harry:) Povero Niall deve essere terribile nascondere dei segreti ai suoi migliori amici:( scrivi benissimo, sai?
Comunque auguri!!!!
HolaOli

01/09/13, ore 16:46

Hei eccomi qui come promesso !!
Hei davvero stupendo il capitolo mi hai lasciata senza parole davvero ^^  mi hai lasciata letteralmente senza parole *-* woow.
Che dire? Niall.... :( beh hai capito no ? mi fa pena davvero vederlo andare via mi ha rattristito :( ma poi arriva il bello e mi è ritornato il sorriso perchè zayn è meg in questo capitolo sono davvero dolciosi e cuccioli insieme awww davvero mi è salito il diabete (?)
Anyway spero che continuerai il prima possibile ok?
Perchè aspetto il prossimo.
Ah si buon compleanno, spero che questo come regalino vada bene c: ahah
Ps. Pls aggiornami appena continui ok? ♥
Baci Xx

01/09/13, ore 16:04

è molto bella tua fan fiction continua e scusa se non ho recensito prima e se per caso non lo faccio nei prossimi capitoli ma considerami una tua fan "silenziosa" comunque Buon Compleanno Illy<3<3<3 non te lio ho fatti in anticipo vedi *-*

01/09/13, ore 15:52

stupendoso come sempre ! Ti faccio gli auguri perchè ogi è il tuo compleanno !!! AUGURIIIIII <3333

P.s : continua presto *-* BACI VOLANTII E DI NUOVO AUGURONI DI BUON COMPLEANNO ! <3

01/09/13, ore 09:35

Eccomi qui come promesso...
WOW,che dire?
è una storia diversissima dalle altre,e mi piace.
Scrivi splendidamente, ci sono pochissimi errori grammaticali.
Finalmente si ricorda dell'amicizia con Zayn asdfghjk
Continua al più presto,pls♥
avvertimi quando lo fai;)

-Martina xx

01/09/13, ore 09:27

buon compleanno!! :-) capitolo bellissimo!! continua il più presto possibile!! ciauuu!

31/08/13, ore 21:07

Wow, aggiornamento a tempo di record :) Allora bellezza, siccome fare gli auguri il giorno prima porta sfiga e so per certo che domani me ne dimenticherò, fai finta che io domani ti mandi un messaggio con gli auguri :)
Ahah, ok detto questo (che era la cosa più importante) passiamo al capitolo :)
Breve e coinciso, con punti di vista differenti. Mi piace, anche se Niall che se ne va è davvero triste! :( Pooooovero il mio irlandese! Ma la scena tra Meg e Zayn è davveeeeeero dolcissimaaa **
Aspetto con ansia il prossimo :) <3
Peace, M xx

31/08/13, ore 16:30

Ehi tesoro dato che tra poco è il tuo compleanno, come mi hai chiesto eccomi qui. :)
Questa storia è davvero bello, ho passato tutta la mattinata a leggerla e dovevo per forza farti i miei complimenti quindi, davvero brava. :)
PS: Le gif sonoghfdghejhgdehj *-------*
Bravissima bella. :)
Bacioni. xx

-Luana.

30/08/13, ore 08:27

finalmente ricorda tutto :)
la frase iniziale è bellissima,dove hai preso l'ispirazione???
adesso manca soltanto Harry ma sono sicura che pian piano ricorderà anche lui :)
è un bellissimo capitolo,leggere le opinioni dei personaggi che vivono lo stesso momento ma con pensieri diversi,Meg che si ricorda tutto attraverso la foto dove è ritratto Liam.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)