Jarod il Camaleonte [The Pretender] - Descent
di Aleki77

30/06/16, ore 14:29

Molto bella!!spero che Parker si riunisca alla sua famiglia!!Papà Jarod...che DOOOOOOLCEEEEEE!! :-)

07/05/13, ore 02:00

È l'una e 53 di notte o mattina come meglio vogliamo definirla e ho appena terminato il tuo racconto, ho scoperto Jarod perché adoro Andrea Parker e giusto ieri ho visto il secondo film, quindi ho appena concluso il mio periodo di Jarod e sono così arrabbiata a causa della "non fine" di questa bellissima serie! Leggendo la tua fan fiction ho rivisto ogni personaggio, sei stata veramente brava a riprodurli e poi l'idea che hai avuto è bellissima e credo che dovrebbero usarla sul serio! Il tuo modo di scrivere mi ha tenuta lì a leggere e cibarmene, ti ringrazio e ti faccio sapere che alla fine mi stavo commuovendo... Mi vuoi morta? Miss Parker deve conoscere Kate...

16/01/13, ore 14:35

Complimenti! davvero una bella storia, curata nei particolari e perfettamente in linea con gli episodi. Peccato tu non abbia pubblicato il seguito... comunque grazie x la bella lettura :)

05/09/12, ore 17:34

awww *-* sapevo che sarebbe finita così.... be in fondo era anche naturale *-*
oh che cariniii!!! che famiglia spettacolare!! strano che Raines non si sia accorto di nulla e che non abbia capito che stava mentendo o.o
bah u.u misteri ahah comunque davvero complimenti!! è meravigliosa!!! peccato che poi non hai pubblicato il seguito... almeno io non l'ho visto >.<
spero cambierai idea :D
davvero complimenti *le stringe la mano*
X X X

05/09/12, ore 17:13

e vaiiii!!! grande Jarod!!!! grande Angelo!!! abbasso Lyle!!! U.U comunque ci avevo azzeccatooo!!! *balla contenta*
Lyle non sapeva che era figlia di Parker... ci avrei scommesso quello che non ho xD
ehhh l'ho smepre detto io che sono intelligente come Jarod u.u *si come no... gasati meno* ç____ç *piange disperata. sei cattiva con meeeee*
*si* *si riprende e mezza singhiozzante finisce la recensione*
il video è stato tremendamente una genialata!!! davvero una genialata!!! complimenti!!!
*corre a leggere l'ultimo capitolo*
ciao ciaoooo
X X X

05/09/12, ore 16:56

ehhh ma così me lo consumiii!!! tutti i giorni 10 volte al giorno xD manco fosse Rocco Siffredi!! ahah
bel capitolo anche questo capitolo!! sono stra curiosa di sapere cosa dicono quei due nel video!! vogghio sapereeeee!!
ma penso che per sapere devo leggere u.u *magari non lo sa neanche lei e non l'ha scritto! non ci hai pensato?* non fare la cattiva con me!!! ç___ç scusa è il mio alter ego che ogni tanto mi fa compagnia... più che altro rompe le scatole... comunque... u.u bel capitolo davvero davvero... spero tanto che nei prossimi capitoli ci dici cosa dicono quei due nel video perchè sono davvero tanto curiosa *-*
be che dire... *va a leggere il prossimo capitolo*

05/09/12, ore 16:29

wow!! semplicemente fantastico!!! che piano geniale!!! e che dettagli spaventosamente eccitanti e stupendi!!!
adoro gli F14 quindi anche solo per questo dovrei stringenti la mano ahah come cavolo ha fatto ad avere un F14 solo lui lo sa xD
capitolo davvero superbo!!! ora non mi rimane altro che continuare a leggere....
sai che mi ero dimenticata che Jarod va matto per il gelato? ahah io mi ricordo quelle caramelline che adoro troppo!! anni fa le facevano e le avevo e le mangiavo proprio come faceva lui *-*
ora però non ne ho più viste ç___ç l'ultimo mi sa che l'ho visto un paio di anni fa... alla Befana... avevo comprato la calza solo per quello xD
comunque a parte questo si capisce che adoro questo capitolo U.U
*legge il prossimo contenta*

05/09/12, ore 16:05

e bravo Jarod! hai fatto una scelta saggia metterla sotto controllo xD anche se penso che lei lo capirà e farà in modo che lui svenga per puro caso e fare qualche cavolata >.<
maaai fidarsi di Parker ahah bel capitolo si! carina la bambina... e Angelo... è il mio preferito guarda *-* è così cuccioloso!!
Lyle ho come l'impressione che non sia quello che sembra... secondo me non sa neanche chi sia realmente la piccola... >.< almeno ho come questa sensazione
chissà cosa ha in mente Jarod! *continua a leggere per placare la sua curiosità*
ciao ciaoo

05/09/12, ore 15:39

no no no!! secondo me doveva dirglielo!!! Jarod è un simulatore!!! se ha tutti i fattori di un equazione la può risolvere meglio!!! secondo me era un fattore che poteva aiutare Jarod a costruire il piano per salvare la bambina!
perchè ho come l'impressione che se Jarod va al centro le cose si metteranno male? perchè!?! ti prego non fare cazzate ç____ç
bel capitolo si si.... ci sono rimasta male quando Parker è diventata gelida la mattina :( povero Jarod!! spero che poi torni ad essere braaaava si si perchè è più carina xD
*continua a leggere contenta la storia*

05/09/12, ore 15:23

ooohh ma se questi due continuano a far l'amore prima o poi lei rimane incinta davvero e poi sono cazzi amariiii >.< pardon per il linguaggio poco educato ma a volte ci vuole ahah
comunque bel capitolo! la tipa è stata davvero gentile! ora ho come l'impressione che verranno scoperti o.o ma non credo sia possibile no >.< lo speroooo
deve finire bene ecco... magari finisce che Jarod scappa con la piccola e Parker rimane al centro.... oppure la fanno fuori... ma è comunque un finale migliore di una bimba che diventerà cattiva e magari poi arriverà ad uccidere il padre >.< oddio che cosa brutta!! non fatemici pensaree u.u
comunque bel capitolo davvero!!
*va a leggere il prossimo* :D
ciao ciao

05/09/12, ore 15:06

ahah ma quanto sono dolciosi quei dueee?! si, Parker e Jarod sono fatti l'uno per l'altra :D !! e Debby?! braaava bambina!!!! *fa pat pat sulla testa*
si merita davvero tutto il gelato del mondo u.u sono sicuro che il papà troverà la ragazza si si
è un genio del computer lui! u.u forza!! alla ricerca di Abigail.... non mi piace particolarmente come nome >.< cioè... ha un suo fascino... ma ha anche qualcosa che non mi piace ahah
ok sto andando fuori tema u.u comunque bell'aggiornamento!! ora sono troppo curiosa di sapere se riescono davvero a trovarla!
*va a leggere il seguito tutta contenta*
ciao ciaoo

05/09/12, ore 14:49

oddio! O.O mi sto perdendo con tutte ste parenteleee!!! non mi ricordavo la storia tipo Beautiful! O.O
dovrei proprio rivederlo si...peccato che non lo facciano più vedere. >.<
e non posso scaricarlo xk ho altre cose e sarebbe troppo lungo... da quel che mi ricordo sono innumerevoli puntate O.O
comunque mooolto interessante questa Fan Fiction... intrigante *corre a leggere l'altro capitolo*

05/09/12, ore 14:15

ahah il ragazzo prodigio e la regina dei ghiacci!!
adoro Jarod!! e non potevo di certo tirarmi indietro quando ho visto questa Fan Fiction che era l'unica insieme ad un altra *-*
la cosa si fa interessante... una figlia... ma c'è una cosa che non ho capito *si gratta la testa*
perchè tu qua dici la madre.... ma non è anche la madre di Jarod no? O.O anche perchè sarebbe assurdo e impossibile in effetti.
però da come lo hai scritto sembra proprio così >.< o forse sono io che ho letto male quel pezzo o.o
cooomunque bel capitolo! vado a leggere i prossimi!!

14/03/12, ore 17:57

Bene, sono riuscita ad arrivare in fondo... ora cercherò anche Loft with a view! Complimentoni per la storia e per il modo in cui è scritta, molto ma molto appassionante davvero!

14/03/12, ore 17:50

Magnifica scena d'azione, frenetica al punto giusto ma con abbondanza di particolari tale da renderela molto reale! Splendido finale col "trattamento" a Lyle... e ora finalmente arrivo all'ultimo capitolo!