Missing
di Yomi22

08/09/13, ore 01:22

Sarò sincero: io personalmente odio a morte le storie ShizNat (questo perché nella serie, non c'è mai stato un rapporto bilaterale di tipo amoroso tra le due, al contrario di ciò che pensa il 90% del fandom), tuttavia... mi unisco anch'io nello stupore di vederla con un uomo. Intendiamoci, nelle fic tutto può essere, ma un minimo di chiarimento sarebbe stato gradito.

Anche se... ad una seconda lettura l'inserimento del marito di Shizuru sa molto di cliffhanger.

17/07/13, ore 10:33

MOlto interessante... scritta bene... e ti domandi perchè natsuki se ne è andata??? il finale O__O mi ha schokkato... Premessa shizuru non si metterebbe mai e poi mai con un UOMO!!! MAIIIII però... sarei curiosa di vedere il continuo e come si sono conosciuti.. =)

31/05/13, ore 18:02

Ehi! Mi piace un sacco scrivi bene, ma per carità... dove è finita Natsuki? Ok, lo sappiamo tutti che può fare una cosa del genere ma per un mese intero? Spero comunque che torni presto e che non sia successo nulla. mi spiacerebbe per Shizuru e Mai. Beh a presto TrAiN.

20/05/13, ore 16:28

Con le ultime frasi mi hai ucciso! Ma Natzuki e Shizuru non erano l'una per l'altra? Forse è per quello che è scomparsa,per non vedere il "belelò" che ha sposato Shizuru.Non vorrei vederlo nemmeno io.Comunque sapere che una persona cara scompare ma fisicamente non la vedi,non la senti e non la puoi toccare,ti lascia un certo non so che,sarebbe meglio piangere un corpo senza vita,ma almeno sai in che luogo riposa.Magra consolazione.Ciao e grazie