... Buon Natale ...
di Eriketta89

18/10/08, ore 17:07

nuoooo è già finitaaa?? *sprofonda in un baratro urlando* volevo vedere come continuavaaaaaa x(

26/08/08, ore 13:03

CiAO Eriketta! Che carina questa ff! Promette bene. Un inizio proprio interessante. Sono curiosa di leggere il seguito. Mi piace proprio questo incontro natalizio con la pioggia. brava davvero! Al prossimo cap, allora. Kiss ^^ Lala

13/12/07, ore 19:16

Carina m piace molto sta ficcy!!!!Si si!!!!E poi siamo anke in tema natalizio qndi è proprio azzeccata!!!M racc aggiorna presto ke sn troppo curiosa,anke se immagino già ki ha chiamato Chidori...Cmq te aggiorna lo stexo!!!!Ciao ciao...Baci8!!!E buon Natale,dato ke c siamo!

06/12/07, ore 17:39

Mwuahahah!secondo te chi sono?forse la tua compagna di banco, nonchè amicona e pure rompiscatole della Giulia??^^ già detto oggi a scuola: è molto carina e il finale sospeso mi piace. Come hai detto tu "lascia spazio all'immaginazione" ed è bene che sia così!adesso sbrigati a finire tutte le altre che hai in corso o ti seppellirò di immagini YAOI per il resto dell'eternità!*minaccia* mwuahaha *risata malefica* scherzi a parte, è davvero molto, molto carina!pubblica anche le altre ok?Bacioni a domani a scuola (T^T nooooo filosofia noooo!!)