Mirame
di Tiffany_S

10/07/13, ore 14:05

E' STUPENDO..SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! STA DIVENTANDO UN'OSSESSIONE PER ME LEGGERLO..TI PREGO CONTINUA..E' UNA MALATTIA.

27/05/13, ore 23:38

E' stupendo! *-*
Devi assolutamente continuare, non puoi lasciarmi sulle spine! :')
Trova un piano per uccidere Brenda per favore ahahaha. xD
Spero tu continui. Ciaooo! :D

27/05/13, ore 15:33

Che bello, hai aggiornato!!! :D Allora ti dico subito che c'è qualche errorino qua e là, ma noto con piacere che hai messo tutto a posto grazie a un editor per quanto riguarda la struttura del brano. ah, ultima cosa: dopo virgole o punti di solito ci vanno degli spazi...ok, ora che mi sono sbarazzato della parte pallosa della recensione (mi odierai, ma cerco sempre di mettere una parte seria della recensione per cercare di aiutare l'autore, le recensioni servono anche a questo), posso buttarmi a commentare il capitolo...oddio che belli Leon e Violetta *dà una spinta a Brenda* ops non volevo...Maxi ha ragione: si sitemerà tutto *-* Perchè loro due sono bellissimi insieme e vedere Violetta gelosa non ha prezzo xD Diego te lo dico fin da subito, non cominciare a rompere le scatole...mmhhhhh pensandoci bene shippo molto volentieri un DiegoxBrenda *ci pensa un pò su* si, dai mi piacciono; povero Maxi che non se lo fila nessuno..ma la parte più bella rimane quella Leonetta, e poi che dolce Violetta che lo sogna *si scioglie scioglievolmente* Il capitolo è davvero molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

23/05/13, ore 16:04

ll mio parere? STUPENDO!
Di certo, spero che Brenda non si metta con Leòn. Non mi è mai piacita apparte l'aspetto e il talento. E' meglio Vilu! Ciauu! :D

20/05/13, ore 17:30

Allora la storia mi piace, sia come inizio che come idea (Brenda Asnicar *-* Mi piace l'idea di inserirla)...ho giusto qualche consiglio da darti: ti consiglio di affidarti a un editor (anche quello di efp va bene), inoltre stai un pò attenta con la punteggiatura (a volte mancano dei punti e in più dopo punti o virgole ci vanno gli spazi). Per il resto mi piace, stile fluido, pochi errori di battitura (qualcuno ce n'è ma pazienza), quindi i like it. A parte che vorrei dire a Brenda: oh-oh-oh non mi toccare Leon ç.ç anche se Violetta è scema e l'ha rifiutato, loro sono fatti per stare insieme (insomma non si capisce che sono un Leonetta). Beh, staremo a vedere chi tra le due conquisterà Leon, io spero Violetta. Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
P.S: quanto è bello vedere Violetta gelosa di Leon, visto che è sempre il contrario *-*

20/05/13, ore 16:49

FORTE.....non avevo mai pensato ad inserire personaggi già famosi nelle storie.ps io adoro brenda asnicar