Realtà Multipla
di aokiba

Allora prima di tutto: shiauuu che piacere conoscerti! :3
Ora le cose serie (sheeee come no!): non è male la storia, ma può migliorare, ti suggerirei prima di tutto di allungare un pochettino i capitoli e aggiungere qualche scenetta comica in più :3 poi è assolutamente impossibile che personaggi di mondi diversi non si facciano una litigata almeno una volta alla settimana, anche per una scemenza, e qui potresti trovare una scenetta comica :3
sarebbe originale vedere qualche cattivo, immagina un tizio super serio in una situazione del genere! XD
comunque di per se non è male, credo che può diventare davvero una stupenda storia, ma forse quando Korinne si porta fuori casa i ragazzi potrebbe anche farli apparire un po' più "normali" perchè sarebbe strano che con quello che sembra il cosplay perfetto nessun otaku noti che è troppo perfetto (anche se puoi approfittare di questo per farli scoprire da qualche otaku per poi fare questa regola '3 )
Ultimo OHMIODIOSANJIIIIII!!! *-* XD
ok ora si ultimo: non è che aggiungeresti natsu e gray??? :3 immahina le scenate che faranno XD
saluti e alla prossima! :3

E... con la puntualità di un comodino (?) eccomi a recensire. Era da giorni che mi dicevo di venire qui e lasciare la recensione x'D ....*respiro profondo* Traffalgar Law!¡!¡!¡!¡!¡!¡! ADORABILE CHIRURGO DELLA MORTE. Ah si poi c'è Sanji... lui e Korinne sono comici uwu Bello bello il capitolo. Recensione breve per non far impazzire il cellulare. Me ne vado con un saluto assolutamente pacato e amorevole (?) : AGGIORNAAAAAAAAAAAA *sguardo truce*

19/11/13, ore 21:49

Fraaaa!
Ma allora ricordarti le cose funziona! (ammesso che il fatto che ti abbia chiesto quando continuavi la storia c'entri qualcosa con il fatto che tu l'abbia continuata *riprende fiato*)
Finalmente c'è il nuovo capitolo! Bello :3 anche se non conosco il nuovo personaggio ma mi ricordo che mi avevi detto qualcosa dei suoi poteri (?)
Spero che non passi un altra era per il prossimo capitolo.. sarebbe deprimente .-.
ehm.. conosci Kuroko di Kuroko no basket? Magari saebbe bello se spuntasse dal nulla owo (se no fa lo stesso.. ci sono così tanti bei personaggi in giro :3 )
Ah si le cose che ci vanno in una recensione:
grammatica ok (stupida grammatica, mia acerrima nemica) stile.. awww, storia fantastica...
CONTINUALA!

30/05/13, ore 21:22

ciao fra ^_^
fantastica la storia! lo so sono un po in ritardo con la recensione quindi mi dilungo a scriverla (vendettaaa!!! )
non sono brava a recensire quindi.. vediamo se quello che scrivo assomiglia veramente a una recensione u.u (speriamo)
l'ho letta senza fatica, è interessante e fa ridere xD (sopratutto fran tipicamente apatico u.u )
non è una di quelle storie noiose che ti perdi per un ora a leggere senza venire a capo di nulla e rischiando di dormire sulla scrivania
anzi mi ha svegliato per bene (eh sì devo ammetterlo avevo sonno prima di leggerla) perchè era coinvolgente (forza korinne!)
non credo ci siano errori di grammatica (ammettiamolo potrei saperne meno di te quindi mi fido)
chi metterai nel prossimo capitolo??? fran come primo personaggio ci sta bene (andiamo chi non noterebbe un tipo con un cappello da rana?)
spero ci sia qualcuno di puccioso nel prossimo capitolo :3 occhio che secondo me la pucciosità coincide con scleratezza e sociopatia e manie omicide.. i gusti sono gusti mi piace leggere di personaggi che non siano monotoni o trooopo seri
se ci metti un idiota al livello rufy/naruto è comunque puccioso/divertente
...ok non so più cosa scrivere xD quindi concludo con una richiesta/minaccia/consiglio/supplica/non ho più "sinonimi" (notare le virgolette sulla parola sinonimi)
aggiorna presto! voglio vedere come continua la storia
ciao ^_^
laura

28/05/13, ore 16:38

Ehilà...
Non sai quanto stupida mi sento a recensire questa ff mentre ne stiamo parlando in chat... ma non posso farne a meno!
La storia degli universi paralleli è diventato un classico ormai tra i racconti sugli anime, ma tu l'hai presentata con una simpatia non indifferente.
Si vede che conosci bene il personaggio... Fran è OC e su questo non c'è dubbio... il che me lo fa sembrare seriamente reale!
Te l'ho già detto che trovo il tuo stile scorrevole no? Bene, lo ridico. Mi piace, è fluido e non comporta nessuno sforzo da parte del lettore.
Meriti tutta l'attenzione di chi legge, assolutamente.

Baci
Ai-chan ;)