When You're Gone
di Padme86

23/03/08, ore 12:53

Premettendo che odio le HxK...molto caruccia^^ I sentimenti sono reali, non sono un artificio, si sente che lei lo prova davvero...brava! Kissone

Black Moon
09/12/07, ore 15:32

Non ti preoccupare! La fic è venuta benissimo, anche se un appunto devo fartelo. Io non sopporto Hilary! >_<' Scusami, è più forte di me, ma non riesco a farmela stare simpatica, mi sta troppo... bè, tu sai dove può starmi =///='... comunque sia, anche se per me quella tipa è l'incarnazione del male sulla Terra (dopo Taky, ovvio è_é) questa fic mi è piaciuta molto, soprattutto perchè Hilary ci ha fatto capire che, nonostante gli voglia così bene, Kei non se la fila minimamente (e come potrebbebbe! XD) Mi dispiace a chi potrà leggere questo commento e magarì apprezzerà il personaggio di Hilary, ma le cose stanno così. La mia vuol essere una critica al personaggio in sè che, anche se non l'avessero creato, io non avrei pianto nemmeno un pò. Mi raccomando Padme, scrivi altre song.fic, ti vengono davvero bene!

Nissa
07/12/07, ore 13:24

Beh, non posso fare altro che uniformarmi a quanto già detto:davvero bella questa song-fic!! Come mai non ti convince?? Secondo me (ed è un'opinione largamente condivisa mi sembra..!) sei stata brava! Hai reso perfettamente Hilary per quello che è.. una paranoica complessata! No dai scherzo...! Sei riuscita a trasmettere ottimamente i suoi sentimenti per Kai... BRAVA RAGAZZA! Beh, alla prossima allora! Un bacio!! (Il concerto è stato spettacolare!!!!!!!)

06/12/07, ore 20:57

ciao!!!!!! ma non ti preoccupare è stupenda... complimenti ahhh come la capisco ad hilary mi è successo spesso, cmq continua così alla prossima baci vampirosolitario91

06/12/07, ore 20:41

Ma che dici tesoro??? E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa,meravigliosa,bravissimaaaaa come sempre.Ciao kiss

06/12/07, ore 20:39

Premettendo che non vado pazza per Avril e per HIlary..questa song-fic è molto bella!!Le parole si adattano alla perfezione con la condizione d'animo della narratrice.Brava!

06/12/07, ore 20:33

BELLISSIMA!!!! DAVVERO BELLISSIMA! mi ha fatto commuovere tanto. poi è sulla mia coppia preferita........ quindi è fantastica....non so che dirti mi hai lasciato senza parole.... è davvero stupenda. anche io penso le stesse cose di Hilary. amo Kai (sbav) comunque a parte questo non ho nient'altro da dire..........è una bella song-fic. continua così. tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon. T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

kikka89
06/12/07, ore 19:59

che bella! davvero molto profonda...(devo dire che hilary mi sta sui*beeeeep*) ma questa fic è davvero bella! complimenti pad!!!!!!sempre bravissima!!!! kiss kiss!Tvb! kikka89

06/12/07, ore 19:33

ma tu mi vuoi proprio male!ççç____ççç cmq la fic è bellissima, sorry song fic^^''' me malata nn ragiono mai ehehehehe^^'''' molto bella e profonda, davvero! mi piace! brava! sei stata bravissima tesoro!!! smack tvb kissoloni

Iria
06/12/07, ore 19:20

Pad ma è..è...è bellixima!!!Cavoli!Mi è piaciuta un kasino!Non pensavo la pubblicassi subito!I pensieri di Hil,li hai espressi alla perfezione!Bravixima Pad!Ormai la cosa è ripetitiva,ma è la verità!!Complimenti!Baci,alla proxima!Il Fenomeno!