Beyblade Psyren: l'avventura di una vita
di Leke_96

21/05/13, ore 16:00

Ma ciaoooo Leke-chan finalmenteee, ritorni con una ff ad OC che gia' adoro anche solo perchè c'é Ichigo-chan!vabbé apparte la sua presenza la ff già mi piace tantissimo e mi incurosisce molto! MI piacerebbe sempre che acceterai l'OC anche se la conosci già!ebbene si é Noelle!(Aiutooo ma perche' ddevo essere sempre vittima delle tue pazzie!-Nd Noelle) (perche' adoro anche te e poi ringrazia non saresti qui se la mia testa bakata non ti avesse partorito(?)!!)
Spero la accetterai ora ti inserisco i dati mancanti se hai nuovamente bisogno di tutti dati basta che me lo dici!
Soprannome:Noe-chan(odia essere chiamata cosi')
Paure:ha un insensata paura degli aghi il solo pensare ad un agho che entre nella pelle le fa venire la pelle d'oca!
Potere Celebrale:Terence:riesce a leggere nel pensiero e nei ricordi, inoltre se vuole puo' manipolare la mente
Brust:controlla l'aria e l'elettricita'
Armi:due pugnali nascosti da qualche parte nei suoi vestiti(non si sa dove) quando combatte sembra che balli grazie a i suoi movimenti eleganti, leggiadri e fluidi
Se si può fare mi piacerebbe che Noelle ed Ichigo fossero molto legate!
Ragazzo:TSUBASA (e ti pareva!-nd Tsubasa)
Vestiti:una conotta aderente nera che gli eslta i pettorali una giacca nera in pelle una cintura dove tiene due pistole e un pantalone nero strappato inoltre i capelli sono legati in una coda bassa
Armi:due pistole
Potere Celebrale:Rise:sa usare la chiaro veggenza e quindi riesce a vedere il futuro delle personeAltro:ha sempre con se una penna stilografica che le ha regalato Noelle e ci tiene tantissimo
Ecco fatto mi pare che non manchi nulla se manca qualcosa dimmelo pure, ora scappo a danza(come al solito)alla prossima(prestissimo) Baci Vale

21/05/13, ore 15:27

Ciao Leke! Che dici può partecipare una come me?? Spero di sì...

Nome e cognome: Ayumo Frost.
Soprannome: Opale (è una pietra preziosa...)
Età: 15.
Aspetto fisico: Ha i capelli lunghi fino ai fianchi, azzurri con delle mesh rosse (non lo so se "msh" si scrive così, non me ne intendo di capelli -_-), gli occhi color opale, ha la pelle cristallina e ipersensibile, per esempio se sta al sole più di un quarto d'ora si scotta, è abbastanza alta per la sua età. Ha dei grossi tagli sulle guance e un tatuaggio sulla fronte raffigurante un tao. Ha anche le unghie allungabili, cioè si tramutano in artigli (spero di essere stata almeno un po' chiara...)
Carattere: Allora... è poco solare, odia il sole infatti, le piace graffiare le cose e adora le cose ghiacciate. Cerca di parlare un po' di più con le persone a volte ma la credono strana e perciò cerca di evitare. Molto segretamente, quando è con le persone più strette ama fargli dei piccoli graffi in segno di affetto.
Cosa indossa: Ha una felpa blu con il cappuccio che usa quando c'è troppo sole, ha i jeans lunghi di colore blu molto scuro e sono un po' tagliuzzati visto che lei è sbadata e allora involontariamente fa dei graffi. In ultimo indossa un bracciale fatto di ghiaccio che grazie alla sua pelle non si scioglie.
Passato: Subito dopo essere nata, è stata trasportata in un lago e li è stata abbandonata dai genitori affondando fino agli abissi, dopo delle creature marine tipiche delle leggende metropolitane tipo Loch Ness... che l'hanno salvata ed affidata a persone fidate (lo so che è strano ma non farci caso). Poi c'è stato un giorno particolare quando ha trovato i suoi genitori che l'avevano abbandonata, beh avevano un'altra figlia e in preda alla rabbia e alla tristezza ha ucciso la loro nuova figlia con le sue unghie e quindi i genitori hanno chiamato la polizia per farla arrestare e lei deve sempre rifugiarsi da loro.
Difetti: Deve stare sempre all'ombra, scappa continuamente dalla polizia, in parole povere è una criminale innocente.
Pregi: A volte si dimostra affettuosa e per questo le persone che le vogliono bene sanno che è una persona molto socievole e sincera.
Cosa le piace e cosa odia: Le piace molto il blu (il suo colore preferito), le piacciono le cose ghiacciate e rinfrescanti, odia il fuoco e il caldo ed odia i suoi genitori.
Paure: Ha paura di essere catturata dalla polizia ed ha paura di scottarsi poiché le bruciature non andranno via.
Ragazzo: Kyoya! S'innamorerà prima dei suoi occhi e poi di lui ù.ù. Ah, e poi lui avrà il super potere di leggere nella mente perciò lei e lui non si potranno leggere nella mente e questo li innervosirà molto
Capacità celebrali: Trance, ha il super potere di leggere nella mente e Burst, sa manipolare qualsiasi acqua e qualsiasi quantità d'acqua o spostare il ghiaccio (buttarlo addosso alla persone se messa in pericolo o infastidita), può anche far sciogliere il ghiaccio in acqua.
Armi: Un arco con le frecce di ghiaccio, capaci di congelare qualsiasi cosa, persona o animale ad un semplice tocco e di trafiggere qualsiasi cosa.
Vestiti: Indosserà una tuta rivestita di acciaio e quindi molto fredda con una visiera ricoperta di ghiaccio che fungerà da occhiali da sole.

Ok... ora vado e spero di aver esaurito le tue richieste abbastanza bene e per qualunque dubbio dimmi pure ;)

W_W

P.s.: Sono curiosa di sapere di cosa parla questo cartone a cui si ispira la storia ^^
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 07:52 pm)

21/05/13, ore 14:59

Heilaaaaaaaaaa!!!!
Ma quanta acqua è passata sotto i ponti???
Troppaaaaa...
Che bello una nuova oc, torni alla grande Lekeleke davvero geniale st'idea!
Beh adesso sto zitta và, basta sclerare passo a presentarti il personaggio partorito dalla mia mente malvagia...( Hi Hi *risata sadica*)

-Nome e cognome:  Megan Rutherford
-Soprannome: Maggy
-Età: 15 come quella dei personaggi se la vuoi cambiare fai pure!
-Aspetto fisico: alta, slanciata, gambe chilometriche... Capelli rossi mossi, ha un diavolo per capello si direbbe. I lineamenti severi, ma il sorriso dolce da dea greca. I canini un po' affilati (vedi Ryuga, Damian, Kyoya...)
-Carattere: ho deciso di renderla il più possibile simile al suo ragazzo, in questo caso la legge degli opposti che si attraggono non funziona benissimo, ma quella che gli uguali si respingono un po' ci azzecca...perché litigano da quando si svegliano a quando si addormentano. Nel caso non l'avessi "sospettato" il suo ragazzo è Damian (mamma mia che fantasia che ho!!!!) quindi è : cattiva, insensibile, testarda, sadica e malvagia, impulsiva ed egoista. Insomma tutti i difetti del mondo!
-Cosa indossa: sul pianeta terra indossa una minigonna militare con la cintura per portare l'arma (scusa non so come si chiama...), e una maglietta rosa tenue mono spalla con una scollatura vertiginosa sulla schiena, praticamente è vestita davanti e nuda dietro!
Perennemente in stivali col tacco. Il suo look sembra gridare LIBERTÀ LIBERTÀ!!
-Passato: non conosce i suoi genitori, o non li ha mai conosciuti. Perché sono scomparsi dopo un violento incidente in auto, ma i loro corpi non mai stati trovati, spariti nel nulla...e lei non ricorda niente perché era molto piccola. Ha vissuto tutti questi anni con gli zii, finché un giorno è scappata da tutto e da tutti, stufa della sua vita. È così che ha incontrato Damian, il suo salvatore, e l'ha seguito in ogni suo spostamento, finendo per innamorarsene.
-Difetti: -Pregi: non so dove e come classificare questa dote: con Damian a volte fa finta di fregarsene della loro unione, non so se mi spiego, essendo lei uno spirito selvaggio e indomabile fa tanto la figa perché è convinta di sapersela cavare da sola; ma non è così, come ho già detto finge spudoratamente e non sopporterebbe mai di perderlo come ha fatto con i suoi genitori...
-Cosa gli/le piace & cosa odia: una cosa un po' insolita, è estremamente romantica e sognatrice, e ama (mi viene da ridereXDXD) quando il suo adorato le fa i (no non ce la faccio *scoppia in lacrime**si contorce in 2 dal ridere*) succhiotti (ok l'ho detto fai un respiro profondo, fanne un altro..) XD SUCCHIOTTO 4ever ( e basta siamo seri per una volta!!!) questi riconoscimenti li sfoggia eccome! vantandosene anche! Mentre la sua dolce (sadica) metà li usa come avvertimento per i non-proprietari del prodotto. Insomma hai presente i cani cosa fanno per marcare il territorio? Ecco più o meno la logica è quella, come dire:"Roba mia! Giù le mani!"
Poi odia le persone che fanno le spie, ma questo non importa...
-Paure: ehm, non è il soggetto da temere qualcosa...mentre Damian ha le proprietà di un gatto quindi: ha paura dell'acqua e odia le coccole!

--Ragazzo/a: c'è da aggiungere qualcosa?
--Capacità cerebrali: Megan possiede Trance, in particolare legge nella mente delle persona e capisce come si sentono. Mentre Damian, sempre se sei d'accordo con me, possiede Burst, e controlla l'elemento del fuoco.
--Armi: oh oh adesso mi sento più nel mio campo *risata malefica* alluora Megan ha una Beretta Cougar 8000, sempre con sé anche sotto il cuscino!
Damian invece ha un Dragunov ad alta precisione, un po' più ingombrante che tiene a mo' di sacca col la spalliana.
--Vestiti: su psyren proprio non saprei, ti lascio anche volentieri il compito dell'immaginazione. Solo una postilla se non è chiedere troppo. sulla terra Damian ce l'ho sempre visto con jeans sdruciti e canotta aderente con catene qua e là (sempre se vuoi dare ascolto a questa vecchia pazza) e su psyren io adoro il completo disegnato per lui nella serie masters, insomma, col mantello ha il suo fascino!

Io dovrei avere finito se sono stata troppo dittatrice perdonami e se vuoi chiedermi altri dettagli sei la benvenuta.
Un'ultima cosa: anche se può sembrare un po' ironico il personaggio di Megan ha un forte spessore psicologico ho visto subito che la trama è piuttosto complessa e non comica ma quasi triste rispetto alle altre tue FIC. Sono contenta di averti dato il mio Oc e spero lo userai nel miglior modo possibile, anche se su questo non ho dubbi. Beh ora ti saluto e aspetto il primo capitolo di questa storia, ma anche quello della tua già in corso...
Bye bye Cronus