Recensioni per
Beyblade Psyren: l'avventura di una vita
di Leke_96

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/06/13, ore 21:03

Ciaoooo!!!
Ehm a dire la verità è la prima recensione che faccio su Bay Blade, però mi piaceva l'idea e quindi prima dell'OC volevo chiederti: posso ancora iscrivermi oppure le iscrizioni sono chiuse?
Se sono aperte ti mando subito il mio OC:
-Nome e cognome: Nikki Inuzuki
-Soprannome: no
-Età: 17
-Aspetto fisico: è bionda con gli occhi azzurri (i capelli spesso legati in due code alte) è altra 1.70, magra e col seno prosperoso ^-^
-Carattere: è una ragazza solare e allegra, un pò pasticciona ma molto agile, infatti è brava in tutti gli sport e nella danza hip hop che adora (negli altri tipi di danza ex:balletto, valzer ecc è una frana). Ha uno spirito combattivo e non si tira mai indietro davanti alle sfide, ma se si parla del suo passato diventa fredda e scontrosa perchè soffre molto. Si comporta un pò da maschiaccio ma è molto dolce e ingenua in questioni di cuore.
-Cosa indossa: dunque indossa leggins neri, una maglia lunga bianca a maniche corte ed un ciondolo di cui non sa la provenienza ma dal quale non vuole separarsi (probabilmente della vera famiglia vedi passato).
-Passato: allora, è stata abbandonata in fasce in un orfanotrofio, ma non le è mai interessato sapere chi erano i genitori. Nell'orfanotrofio in cui è cresciuta veniva spesso trattata male e rimproverata anche quando non aveva colpa, per questo all'età di 7 anni è fuggita. Mentre vagava per la città senza sapere dove andare incontra un uomo che l'aiuta e le offre da mangiare. Quest'uomo è un professore/scienziato, che decide di usare Nikki come cavia per vari test ed esperimenti, arrivando addirittura a lasciarle profonde cicatrici sulla pelle. A dieci anni scappa anche dalla casa del professore, rifugiandosi in una struttura abbandonata e decidendo di non fidarsi più della gente. Nonostante questa brutta esperienza il suo carattere allegro non si è mai spento e, anche se non si fida mai completamente, aiuta la gente quando può. Lavora in un locale che odia, con delle compagne oche che non sopporta, ma con i soldi guadagnati è riuscita a comprarsi un piccolo appartamento e a praticare diversi sport (mai tutti insieme) e quelli che tutt'ora pratica sono il kendo e il karate.
-Difetti: è un pò sbadata e a volte combina guai.
-Pregi: ha un cuore buono nonostante dica di non volersi più fidare delle persone. Ha una bella voce.
-Cosa gli/le piace & cosa odia: le piacciono i dolci che mangia quando può (anche se è magra), i manga e cantare. odia il suo lavoro, le verdure e soffre i mezzi di trasporto, ha una paura folle per i topi.
-Paure: Ha paura degli aghi.
Ragazzo/a: se è disponibile vorrei Masamune ^-^
Capacità cerebrali: Burst: Aerocinesi, e Rise
Armi: due grosse katane che tiene dietro la schiena.
Vestiti: un top azzurro col cappuccio bianco, pantaloncini corti neri, guanti senza dita neri e scarpe bianche,
Altro: credo di aver detto tutto ^-^
Va bene così?
Be Comunque fammi sapere se va bene oppure se devo cambiare qualcosa, specialmente se sono ancora in tempo per partecipare XD
Un bacio e a presto spero.
Jeo 95 =3

Nuovo recensore
27/05/13, ore 14:08

Ciao leke *dice con voce triste e sconsolata* Tu torni con una bellissima e nuova fic e io arrivo sempre in ritardo per recensire :'( Mi dispiace di non aver potuto commentare prima e soprattutto DI NON AVER POTUTO LASCIARTI LA MIA OC!!!!!!! :'( :'( :'( So che ne uscira sicuramente una storia meravigliosa solo dal fatto che sei tu a scriverla Mi dispiace tanto ma mi limitero a leggere e recensire i prossimi capitoli Baci IoGio

Recensore Veterano
23/05/13, ore 19:46

Ciao ^^
Ci terrrei davvero molto a parteciapre con un OC a questa storia che trovo davvero molto oroginale. Non conosco il manga, ma mi sembra molto simile a Sword Art Online! Comunque, bando alla ciance, ti rilascio l'OC:

Nome:Soleil Rivers
Soprannome: Sole
Età:16
Aspetto fisico: Non ne molto alta ne particolarmente formosa, ma ha un fisico snello ed atletico. I capelli sono neri con dei riflessi rosso scuro, lunghi fino alla vita leggermente mossi. Di solito sono legati in una treccia che lei tiene sul davanti. Gli occhi invece sono eterocromati, quello destro è dorato, mentre il sinistro è azzurro chiaro. Ha un tatuaggio sulla schiena: parte dall'anche destra ed arriva alla spalla sinistra, è un ramo di pesco in fiore.
Carattere: Sarcastica e ribelle, crede che le regole siano nate per essere infrante. Ovviamente, detesta gli ordini.
Cosa indossa: Degli short di jeans grigio chiaro ed un maglioncino biancho di lana a maniche lunghe che però arriva fino sotto al seno e lascia intravedere la canottiera color antracite sotto. Calza degli stivali scamosciati beige, alti fino a metà polpaccio e delle collant. Al collo porta una sciarpa color panna ed una collana d'argento con una rosa nera.
Pregi/difetti: Testarda, vuole sempre aver ragion anche quando non l'ha. Non sa tenere la bocca chiusa e spesso si ritrova nei guai per questo. In compenso sa ascoltare e capire le persone dopo poco parole.
Ama/Odia: Odia la folla ed è sociopatica. Non le piace la musica classica. Ama le mareggiate, le notti stellate e la solitudine.
Paure: Ha paure delle bambole in tutte le loro forme e delle maschere.
Ragazzo: Umh...Nile è libero?
Capacità celebrali: Ho un dubbio, per chiaroveggenza s'intende vedere il fututro giusto? Non sono molto informata su questo campo, comunque se possibile vorrei avesse questo potere.
Armi: Una daga dalla lama trasparente come il vetro ed un tirapugni.
Abiti 2: Dei calzoni di tela grezza, linghi fino a metà polpaccio e degli stivaletti di cuoio nero. Sopra porta un corpetto tela anch'esso però color panna.
 
Ok credo d'aver finito, se c'è qualcosa che non va, fammi sapere che provvedrò a modificarlo.
A resto
Lady 

Recensore Junior
23/05/13, ore 15:36

NOME e COGNOME: Gwen Knight
SOPRANOME: La Distruttrice
ETA': 19 anni
SESSO: femmina
COSA LE PIACE: la notte, le stelle, mangiare, leggere e gli animali
COSA ODIA: le persone bugiarde e ipocrite, i Tavoo, il colore rosa
PAURE: perdere un amico, i polli (quando dice i polli è perchè non si fida abbastanza della persona per svelarle la sua vera paura)
DIFETTI: testarda, impulsiva, vendicativa, troppo schietta, tendenze omicide, crudele con i nemici, particolarmente stronza con gli estranei, non sa utilizzare il Trance, anzi, è proprio negata!!
PREGI: molto forte col Burst e Rice, molto brava nell'utilizzare la catana (la sua arma preferita) con la quale si è allenata per molto tempo nell'arte del iaijutsu (un'arte con la catana dove in pratica la spada viene sguainata solo nel momento del suo uso e la tecnica finisce sempre con il rinfodero dell'arma), con gli amici è gentile, amichevole e molto leale e se un suo amico è nei guai, è la prima che corre in suo soccorso.
COSA INDOSSA SU PSYREN: si veste con un corpetto nero di pelle e corto fino a poco prima dell'ombelico, senza maniche e scollato, che le fa risaltare le forme. ha dei pantaloni attillati neri che si allacciano ai lati tramite degli strappi. indossa sempre un mantello nero con cappuccio che oscura il suo volto, impedendo così agli altri di vedere la sua faccia, sempre alzato, tranne quando combatte. in quei frangenti, infatti, lo toglie per mostrare il suo volto al nemico prima di trucidarlo. calza comode scarpe a ginnastica nere.
COSA INDOSSA NEL MONDO REALE: è praticamente uguale a quello che indossa su Psyren, solo che il corpetto di pelle è sostituito da un semplice top nero e i pantaloni lunghi sono degli shorts al limite della decenza, sempre neri. indossa anche delle scarpe con tacco a spillo nere. tiene lo stesso il mantello con cappuccio alzato.
ASPETTO FISICO: ha i capelli neri come le ali dei corvi. gli occhi grandi e marrone cioccolata, sono resi cupi da una grande tristezza che si porta dietro da ormai un anno (vedi la sua storia). le labbra sono carnose e rosse come il sangue. non è molto alta, circa 166 cm, è molto formosa (ad esempio, come mira) e ha un tatuaggio a forma di drago che le si arrampica per l'avambraccio destro. è magra, sottile come un giunco e letale come uno scorpione. le gambe sono sensuali e muscolose, come anche le braccia (muscolose, non sensuali!!! :D) la carnagione è pallida come la luna e la rende molto bella che altro dire? direi che ho descritto tutto.
CARATTERE: ORA CI DIVERTIAMO!!! MUAHAHAHAHAHA!!!! XD allora è incredibilmente vendicativa, testarda, tendente allo psicopatico, crudele con i nemici, stronza con gli estranei, ama torturare coloro che considera nemici. è solitaria, non ama stare in mezzo alla gente o con i riflettori puntati su di lei. tende a sfuggire a tutti i tipi di dichiarazione di sentimenti, perché non si reputa (e non reputa gli altri) degni di sentimenti nobili come l'amore, amicizia e cose così. (spero che durante la storia cambi almeno un po'!!!) non sopporta le osservazioni e odia coloro che le fanno notare i suoi difetti, infatti, quando questo succede, risponde sempre male e o se ne va via senza commentare ulteriormente oppure cerca di far vedere che sono gli altri che sbagliano. non ammette quasi mai i suoi errori. quando si riesce a superare questa scorza dura che avvolge il suo cuore e le si diventa amica, tutto quello sopracitato sopra o scompare o comunque diminuisce drasticamente. comunque, anche se riesce a farsi degli amici, di solito rinnega il gioco di squadra. è sempre molto schietta, sia con i nemici che con gli amici.
PASSATO: la sua vita è una macchia indistinta di pura felicità fino a quando non riceve la carta per andare sui psyren, che le cambierà per sempre lavita. prima di tutto ciò, era una ragzza allegra, spensierata e felice. andava molto bene a scuola ed era un asso nel iaijutsu, cosa che continua ed essere anche dopo la grande tragedia che le capita. un giorno, mentre stava tornado a casa con la sua migliore amica, che per lei era più importante di una sorella ( si erano conosciute all'asilo e dall'ora non si erano più separate), ricevettero la tessera per andare su psyren. kim, la sua mica, venne subito chiamata. passarono giorni, poi settimane e di kim nessuna traccia. ad un certo punto, venne a sapere della sua dipartita sul quello strano mondo chiamato psyren e dall'ora, il suo carattere è cambiato totalmente.
RAGAZZO: Toushiro Itsugaya (lo so che non è di beyblade ma io non conosco i personaggi di beyblade ^^") può usare una potente forma di CURA ed utilizza come arma gli shuriken. in più Gwen è innamorata di lui, ma Toushiro non lo saperchè lei lo nasconde molto bene
ARMI: catana
POTERE PSI: con il suo burst può controllare gli elementi atmosferici e creare qualsiasi tipo di catastrofe naturale possibile ed immaginabile, in più è abilissima nel rice, mentre quando prova ad utilizzare il trance rischia di frasi esplodere il cervello.
DIREI DI AVER MESSO TUTTO!! SPERO TI PIACCIA IL PERSONAGGIO E CI VEDIAMO DOMANI A SCUOLA!!! MUHAHAHAHAAHAHAHA!!!! :DD
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:52 pm)

Recensore Junior
21/05/13, ore 23:11

ciao lekeleke! mi chiamo eltanininfire, ma mi puoi chiamare semplicemente fire... la tua storia mi ispira, perciò ti lascio il mio oc.

nome e cognome: Alexia Cartwright
soprannome: Lexi
eta: 17 anni
aspetto fisico: alta circa 1,70; capelli biondo grano lisci e lunghi fino a metà schiena, con meches ogni giorno di un colore diverso; occhi verde foglia con pagliuzze dorate nell'iride; pelle pallida e una spruzzata di lentiggini su naso e zigomi; sorriso misterioso e una costante luce divertita e superiore negli occhi.
cosa indossa: t-shirt a mezzamanica verde molto attillata per sottolineare il seno abbastanza prosperoso; dei pantaloncini di jeans bianchi con spruzzi dorati provenienti dalle sue bombolette spray. ai piedi le sue amate all-star bianche con identici spruzzi dorati e verdi.
storia: nata e cresciuta nel Bronx newyorkese, tra bande rivali contro cui lottava per il controllo del quartiere e primi amori/cotte, Lexi ha imparato molto presto a costruirsi una "maschera" per evitare che gli altri usassero le sue emozioni contro di lei. i genitori erano sempre assenti, perciò toccò a lei crescere i suoi due fratelli minori, Daniel e Liam, di 11 e 7 anni.
carattere: molto diffidente verso chi non conosce, con i suoi amici e i suoi fratelli si apre, rivelando la vera Lexi, dolce, allegra e spensierata. ma guai a farla arrabbiare, diventa una furia. all'occorrenza maliziosa e sensuale.
difetti: per ottenere ciò che vuole non conosce la decenza!
pregi: è molto intelligente e tremendamente astuta, oltre che estremamente agile e veloce.
cosa le piace/odia: adora i cibi salat, mentre odia i dolci. ama alla follia i cavalli, i lupi e i falchi, che considera selvaggi come lei... le piace combattere, è anche un'abile karateka. ama il verde e il bianco.
paure: agofobia
ragazzo: Dashan!!!
capacità cerebrali: per Lexi burst (telecinesi per deviare i colpi nemici e dirottare le frecce, pirocinesi per renderle più pericolose); per Dashan rise (superforza, superudito e suerolfatto)
armi: per lei arco e frecce entrambi rigorosamente neri; per lui una spada e uno scudo rotondo di bronzo
vestiti: per lei un corpetto e dei pantaloni di pelle nera, abbinati a degli anfibi dello stesso materiale; per lui una maglia nera a maniche lunghe, dei jeans lunghi scuri e delle sneakers nere
altro: dashan è stato il suo ragazzo per poco tempo, ma sono rimasti in buonissimi rapporti, tipo migliori amici.

spero vada bene.
bacioni
fire
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:23 pm)

Recensore Veterano
21/05/13, ore 20:49

Ciauuu LekeLeke!
Un'altra fic a Oc! WOw!!! Bella trama enteressa bene bene!
Anzi la trovo misteriosa e iteressante!
Ti mando subito l'oc ma c'è un problema: hai scritto che accetti Oc solo tramite recensione..
Beh, io ho scoperto da poco che nel regolamento di EFP gli Oc si mandano solo tramite messaggio privato ed è giusto che rispettiamo il regolamento no? Non so se è vero, ma se è così...
Voglio solo che rispondi alla mia domanda: Posso inviarti l'oc tramite messaggio privato o tramite recensione?
Spero che tu possa rispondermi presto, che io ho già pronta la mia strana Oc.
Adesso vado... Alla prossima LekeLeke
Spero di non averti fatto arrabbiare co sta cosa, ma meglio rispettare il regolamento
Ciauuuu
Ps: nel titolo ti sei dimenticata di mettere uan V alla parola avventura. Probabilmente l'hai già notato o forse no, ma comunque te lo scritto ;)

Nuovo recensore
21/05/13, ore 20:41

Ciao! Non mi sembra che ci conosciamo quindi mi presento! Io sono Milky_Love... Piacere!!!
L\'idea mi piace, vorrei partecipare... Posso??? Ecco la mia oc!

-Nome e cognome: Ever Roche
-Soprannome: Ev
-Età: 15
-Aspetto fisico: Non molto alta ( circa 1.55 ), non troppo magra. Ha la pelle lattea, i capelli lunghi fino alla vita blu con le punte argento, gli occhi sono di due colori diversi: uno oro e l\'altro argento. Sul polso ha un tatuaggio, che sembra un bracciale, con disegnata al centro una stella.
-Carattere: È una ragazza stronza, fredda e scontrosa, se si fida di qualcuno si apre, non moltissimo però regala qualche sorriso in più :) È molto determina e odia abbandonare i progetti a metà, è anche testarda e sicura di sè. A volte ha degli scatti d\'ira e si mette a lanciare tutto quello che le capita a tiro ( anche coltelli). Ha un lato nascosto, sensibile e dolce, che ricalca il carattere che aveva da bambina, però non mette mai alla luce questo lato di sè per paura di soffrire, succede raramente che lo dimostri e per lo più capita se conosce bambini con una storia triste, perché lo capisce e quindi si addolcisce.
-Cosa indossa: una maglietta a maniche lunghe e ampie, con le spalle scoperte color lilla, con una gonna di jeans nera e un paio di all star del medesimo colore. Ha una collana d\'argento a forma di stella, che non toglie mai.
-Passato: È cresciuta in una famiglia aristocratica, quindi è stata educata per essere una vera signorina. Allora era molto dolce e sempre allegra, poi la madre si rese conto che il marito la tradiva e lo cacciò. Questo ferì molto Ever perché gli voleva molto bene, quindi la prese come un torto fatto a lei e decise di non fidarsi più di nessuno, mai e per questo appare fredda e scontrosa. Da quel momeno cambiò: lasciò perdere l\'idea di diventare l\'erede perfetta della sua famiglia e si dedicò allo sviluppo delle abilità ninja.
-Difetti: ha degli scatti d\'ira impressionanti, è scontrosa, fredda e testada e cosa più assurda... Ama limarsi le unghie.
-Pregi: Se si avvicina a qualcuno diventa leale e non si tira mai indietro se c\'è da aiutare, ha una grande forza di volontà :)
-Cosa gli/le piace & cosa odia: ama guardare il cielo di notte e i Chupa Chupa alla fragola e il blu, ma sopratutto il caldo! Possono esserci anche 50 gradi, ma lei sta benissimo... Anzi dice che la aiuta a scongelarsi (sopratutto lo dice a chi la giudica fredda). Odia i film romantici,i vestiti principeschi perché non fanno per lei e le fanno ricordare il suo passato e il freddo.
-Paure: ha paura dei cani, delle meduse e delle tarantole (?) e di soffrire.
--Ragazzo/a: Dynamis!!! Si innamora subito, ma per paura di soffrire non fa trasparire nulla di quello che prova, ma lui le sta accanto lo stesso, così lei capisce che la ama davvero e si fidanzano <3
--Capacità cerebrali:Burst... Il suo elemento è il fuoco, quindi pirocinesi Per Dynamis facciamo Trance, con controllo mentale :)
--Armi: Shuriken, revolver e katana --Vestiti: corsetto nero, pantaloncini lilla con un conturino argento con le all star nere.
--Altro: ehm... Nulla credo
Okkey... Credo di aver detto tutto, se c\'è qualcosa che non va fammi sapere...
Ora scappo
Bye bye Milky
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:50 pm)

Recensore Veterano
21/05/13, ore 18:50

Lekeeeeeee
L'idea mi piace, anche perchè ho già sentito parlare di Psyren!
Significa che ora ho un motivo in più per leggerlo :D
Bando alle ciance! ecco qui il mio oc:
-Nome e cognome: Yumi Nanami
-Soprannome: Yan-mi o Yu-nana (yu abbreviazione di Yumi e Nana per via di una cicatrice a forma di "7")
-Età: 16
-Aspetto fisico: Alta 1.75, capelli bruni con una ciocca nera come ciuffo,un viso spigoloso, labbra sottili e occhi color miele quasi arancioni.
È magra (come me che sembro una mummia) con un seno non troppo pronunciato, insomma, le forme non sono volgari, le mani sono grandi e su quella destra, porta una cicatrice a forma di "7".. Il lobo dell'orecchio sinistro è lievemente a punta.
-Carattere: Yumi, è un continuo cambiamento. Lei ha due personalità: una simpatica e altruista, poco permalosa, mentre l'altra è cattiva con una mente calcolatrice. L'altra se stessa quando va in funzione, sembra quasi un'assassina, per questo viene chiamata anche come soprannome Yan-mi (abbreviazione di Yandere , ovvero dolce con gli altri ma che nasconde un lato omicida)
-Cosa indossa: pantaloni di tuta neri lunghi fino alle caviglie, sopra una maglia grigia a maniche corta e dai ricami blu,e degli stivali neri in vernice. Al collo porta un rosario in metallo arancione regalatogli dalla Zia suora.
-Passato:il padre di Yumi era morto per via di un incidente aereo, così la madre, per poter mantenere la figlia, la manda dal nonno paterno, prima di partire, sua zia materna, di nome Monica, gli dona il rosario dicendogli che era "il suo amuleto contro la morte".
Appena arrivata dal nonno, che possedeva una palestra di judo e Katana, gli fa conoscere quello che è il suo maestro e primo amore si chiamava Shintaro che lei soprannomina come "shin-chan". Una sera dopo gli allenamenti, doveva andare in camera sua per poter rimanere con il suo adorato maestro, avevano un rapporto, ma quando entra in stanza, scopre che sua zia Monica uccise la madre di Yumi e Shintaro a coltellate, dicendogli che erano impuri per restare con lei. Questo creò l'attivazione di Yan-mi, la sua altra personalità, siccome la zia li uccise davanti a se. Successivamente la zia gli incise in numero 7 sulla mano significato di sfortuna in amore
-Difetti:La sua personalità e la permalosità.
-Pregi:Sapersi controllare ma non sempre soprattutto nel combattimento.
-Cosa gli/le piace & cosa odia: sua zia, ancora viva e scomparsa, gli piace il cioccolato al latte, anzi, la sua è una vera ossessione ed è anche il suo motto: "come il cioccolato al latte è così buono e dolce all'inizio, dopo la sua dolcezza diventa nauseante. Questa sono io se rimango per troppo tempo buona."
-Paure: Vendetta. Perchè sà che è stata questa parola a creare Yan-mi
--Ragazzo/a: eheheh.. Non so decidermi, allora, va bene Chris.
--Capacità cerebrali: Rise riesce a trasformare vari oggetti con il calore della mano destra su cui è riportata la cicatrice o a fonderli.. Avendo un calore superiore a quello umano. Facendo coppia con Chris pensavo che lui poteva... Avere il Burts riuscendo a tele trasportare oggetti con l'elettricità magnetica. Quindi può anche usarla.
--Armi: Per Yumi tutto è arma.
--Vestiti: Porta una tuta nera e una maglia dai tagli orientali rossa simile a quella di Mei-Mei, con ai piedi degli stivaletti marroni. E il rosario della zia
--Altro: Nulla in particolare... All'inizio con Chris si trovava bene, poi non riusciva a controllarsi, e certe volte ha voglia di controllare il suo corpo scaldandolo,... E se fa troppo freddo lei rischia di morire.
Spero vada bene
Baci
;3
Arty-chan

Recensore Veterano
21/05/13, ore 16:00

Ma ciaoooo Leke-chan finalmenteee, ritorni con una ff ad OC che gia' adoro anche solo perchè c'é Ichigo-chan!vabbé apparte la sua presenza la ff già mi piace tantissimo e mi incurosisce molto! MI piacerebbe sempre che acceterai l'OC anche se la conosci già!ebbene si é Noelle!(Aiutooo ma perche' ddevo essere sempre vittima delle tue pazzie!-Nd Noelle) (perche' adoro anche te e poi ringrazia non saresti qui se la mia testa bakata non ti avesse partorito(?)!!)
Spero la accetterai ora ti inserisco i dati mancanti se hai nuovamente bisogno di tutti dati basta che me lo dici!
Soprannome:Noe-chan(odia essere chiamata cosi')
Paure:ha un insensata paura degli aghi il solo pensare ad un agho che entre nella pelle le fa venire la pelle d'oca!
Potere Celebrale:Terence:riesce a leggere nel pensiero e nei ricordi, inoltre se vuole puo' manipolare la mente
Brust:controlla l'aria e l'elettricita'
Armi:due pugnali nascosti da qualche parte nei suoi vestiti(non si sa dove) quando combatte sembra che balli grazie a i suoi movimenti eleganti, leggiadri e fluidi
Se si può fare mi piacerebbe che Noelle ed Ichigo fossero molto legate!
Ragazzo:TSUBASA (e ti pareva!-nd Tsubasa)
Vestiti:una conotta aderente nera che gli eslta i pettorali una giacca nera in pelle una cintura dove tiene due pistole e un pantalone nero strappato inoltre i capelli sono legati in una coda bassa
Armi:due pistole
Potere Celebrale:Rise:sa usare la chiaro veggenza e quindi riesce a vedere il futuro delle personeAltro:ha sempre con se una penna stilografica che le ha regalato Noelle e ci tiene tantissimo
Ecco fatto mi pare che non manchi nulla se manca qualcosa dimmelo pure, ora scappo a danza(come al solito)alla prossima(prestissimo) Baci Vale

Recensore Junior
21/05/13, ore 15:27

Ciao Leke! Che dici può partecipare una come me?? Spero di sì...

Nome e cognome: Ayumo Frost.
Soprannome: Opale (è una pietra preziosa...)
Età: 15.
Aspetto fisico: Ha i capelli lunghi fino ai fianchi, azzurri con delle mesh rosse (non lo so se "msh" si scrive così, non me ne intendo di capelli -_-), gli occhi color opale, ha la pelle cristallina e ipersensibile, per esempio se sta al sole più di un quarto d'ora si scotta, è abbastanza alta per la sua età. Ha dei grossi tagli sulle guance e un tatuaggio sulla fronte raffigurante un tao. Ha anche le unghie allungabili, cioè si tramutano in artigli (spero di essere stata almeno un po' chiara...)
Carattere: Allora... è poco solare, odia il sole infatti, le piace graffiare le cose e adora le cose ghiacciate. Cerca di parlare un po' di più con le persone a volte ma la credono strana e perciò cerca di evitare. Molto segretamente, quando è con le persone più strette ama fargli dei piccoli graffi in segno di affetto.
Cosa indossa: Ha una felpa blu con il cappuccio che usa quando c'è troppo sole, ha i jeans lunghi di colore blu molto scuro e sono un po' tagliuzzati visto che lei è sbadata e allora involontariamente fa dei graffi. In ultimo indossa un bracciale fatto di ghiaccio che grazie alla sua pelle non si scioglie.
Passato: Subito dopo essere nata, è stata trasportata in un lago e li è stata abbandonata dai genitori affondando fino agli abissi, dopo delle creature marine tipiche delle leggende metropolitane tipo Loch Ness... che l'hanno salvata ed affidata a persone fidate (lo so che è strano ma non farci caso). Poi c'è stato un giorno particolare quando ha trovato i suoi genitori che l'avevano abbandonata, beh avevano un'altra figlia e in preda alla rabbia e alla tristezza ha ucciso la loro nuova figlia con le sue unghie e quindi i genitori hanno chiamato la polizia per farla arrestare e lei deve sempre rifugiarsi da loro.
Difetti: Deve stare sempre all'ombra, scappa continuamente dalla polizia, in parole povere è una criminale innocente.
Pregi: A volte si dimostra affettuosa e per questo le persone che le vogliono bene sanno che è una persona molto socievole e sincera.
Cosa le piace e cosa odia: Le piace molto il blu (il suo colore preferito), le piacciono le cose ghiacciate e rinfrescanti, odia il fuoco e il caldo ed odia i suoi genitori.
Paure: Ha paura di essere catturata dalla polizia ed ha paura di scottarsi poiché le bruciature non andranno via.
Ragazzo: Kyoya! S'innamorerà prima dei suoi occhi e poi di lui ù.ù. Ah, e poi lui avrà il super potere di leggere nella mente perciò lei e lui non si potranno leggere nella mente e questo li innervosirà molto
Capacità celebrali: Trance, ha il super potere di leggere nella mente e Burst, sa manipolare qualsiasi acqua e qualsiasi quantità d'acqua o spostare il ghiaccio (buttarlo addosso alla persone se messa in pericolo o infastidita), può anche far sciogliere il ghiaccio in acqua.
Armi: Un arco con le frecce di ghiaccio, capaci di congelare qualsiasi cosa, persona o animale ad un semplice tocco e di trafiggere qualsiasi cosa.
Vestiti: Indosserà una tuta rivestita di acciaio e quindi molto fredda con una visiera ricoperta di ghiaccio che fungerà da occhiali da sole.

Ok... ora vado e spero di aver esaurito le tue richieste abbastanza bene e per qualunque dubbio dimmi pure ;)

W_W

P.s.: Sono curiosa di sapere di cosa parla questo cartone a cui si ispira la storia ^^
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 07:52 pm)

Recensore Junior
21/05/13, ore 14:59

Heilaaaaaaaaaa!!!!
Ma quanta acqua è passata sotto i ponti???
Troppaaaaa...
Che bello una nuova oc, torni alla grande Lekeleke davvero geniale st'idea!
Beh adesso sto zitta và, basta sclerare passo a presentarti il personaggio partorito dalla mia mente malvagia...( Hi Hi *risata sadica*)



-Nome e cognome:  Megan Rutherford 
-Soprannome: Maggy
-Età: 15 come quella dei personaggi se la vuoi cambiare fai pure!
-Aspetto fisico: alta, slanciata, gambe chilometriche... Capelli rossi mossi, ha un diavolo per capello si direbbe. I lineamenti severi, ma il sorriso dolce da dea greca. I canini un po' affilati (vedi Ryuga, Damian, Kyoya...)
-Carattere: ho deciso di renderla il più possibile simile al suo ragazzo, in questo caso la legge degli opposti che si attraggono non funziona benissimo, ma quella che gli uguali si respingono un po' ci azzecca...perché litigano da quando si svegliano a quando si addormentano. Nel caso non l'avessi "sospettato" il suo ragazzo è Damian (mamma mia che fantasia che ho!!!!) quindi è : cattiva, insensibile, testarda, sadica e malvagia, impulsiva ed egoista. Insomma tutti i difetti del mondo!
-Cosa indossa: sul pianeta terra indossa una minigonna militare con la cintura per portare l'arma (scusa non so come si chiama...), e una maglietta rosa tenue mono spalla con una scollatura vertiginosa sulla schiena, praticamente è vestita davanti e nuda dietro!
Perennemente in stivali col tacco. Il suo look sembra gridare LIBERTÀ LIBERTÀ!!
-Passato: non conosce i suoi genitori, o non li ha mai conosciuti. Perché sono scomparsi dopo un violento incidente in auto, ma i loro corpi non mai stati trovati, spariti nel nulla...e lei non ricorda niente perché era molto piccola. Ha vissuto tutti questi anni con gli zii, finché un giorno è scappata da tutto e da tutti, stufa della sua vita. È così che ha incontrato Damian, il suo salvatore, e l'ha seguito in ogni suo spostamento, finendo per innamorarsene. 
-Difetti: -Pregi: non so dove e come classificare questa dote: con Damian a volte fa finta di fregarsene della loro unione, non so se mi spiego, essendo lei uno spirito selvaggio e indomabile fa tanto la figa perché è convinta di sapersela cavare da sola; ma non è così, come ho già detto finge spudoratamente e non sopporterebbe mai di perderlo come ha fatto con i suoi genitori...
-Cosa gli/le piace & cosa odia: una cosa un po' insolita, è estremamente romantica e sognatrice, e ama (mi viene da ridereXDXD) quando il suo adorato le fa i (no non ce la faccio *scoppia in lacrime**si contorce in 2 dal ridere*) succhiotti (ok l'ho detto fai un respiro profondo, fanne un altro..) XD SUCCHIOTTO 4ever ( e basta siamo seri per una volta!!!) questi riconoscimenti li sfoggia eccome! vantandosene anche! Mentre la sua dolce (sadica) metà li usa come avvertimento per i non-proprietari del prodotto. Insomma hai presente i cani cosa fanno per marcare il territorio? Ecco più o meno la logica è quella, come dire:"Roba mia! Giù le mani!"
Poi odia le persone che fanno le spie, ma questo non importa...
-Paure: ehm, non è il soggetto da temere qualcosa...mentre Damian ha le proprietà di un gatto quindi: ha paura dell'acqua e odia le coccole!
 

 
--Ragazzo/a: c'è da aggiungere qualcosa?
--Capacità cerebrali: Megan possiede Trance, in particolare legge nella mente delle persona e capisce come si sentono. Mentre Damian, sempre se sei d'accordo con me, possiede Burst, e controlla l'elemento del fuoco.
--Armi: oh oh adesso mi sento più nel mio campo *risata malefica* alluora Megan ha una Beretta Cougar 8000, sempre con sé anche sotto il cuscino!
Damian invece ha un Dragunov ad alta precisione, un po' più ingombrante che tiene a mo' di sacca col la spalliana.
--Vestiti: su psyren proprio non saprei, ti lascio anche volentieri il compito dell'immaginazione. Solo una postilla se non è chiedere troppo. sulla terra Damian ce l'ho sempre visto con jeans sdruciti e canotta aderente con catene qua e là (sempre se vuoi dare ascolto a questa vecchia pazza) e su psyren io adoro il completo disegnato per lui nella serie masters, insomma, col mantello ha il suo fascino!
 
Io dovrei avere finito se sono stata troppo dittatrice perdonami e se vuoi chiedermi altri dettagli sei la benvenuta.
Un'ultima cosa: anche se può sembrare un po' ironico il personaggio di Megan ha un forte spessore psicologico ho visto subito che la trama è piuttosto complessa e non comica ma quasi triste rispetto alle altre tue FIC. Sono contenta di averti dato il mio Oc e spero lo userai nel miglior modo possibile, anche se su questo non ho dubbi. Beh ora ti saluto e aspetto il primo capitolo di questa storia, ma anche quello della tua già in corso...
Bye bye Cronus