Same night, a different tomorrow.
di BiterFlame_

17/06/13, ore 12:26

Moolto carina ^^ Spero la continiuate perché promette davvero! Poi Avenged Sevenfold e My Chemical Romance insieme? FANTASTICO! Mi piace e non vedo l'ora di scoprire come va a finire c:

17/06/13, ore 08:31

Questa fanfiction promette davvero, ne sono rimasta affascinata e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ La caratterizzazione degli Avenged Sevenfold sta venendo bene, la trovo piuttosto reale ed azzeccata, mentre riguardo a quella dei My Chemical Romance non posso esprimermi ancora molto visto che sono entrati in un secondo momenti. La scena di Zacky che giocava a Ruzzle e tutto il resto è quella che mi è piaciuta di più, mi ha fatto rotolare dal ridere! Solo povera pancetta di Zacky, è sempre maltrattata ç.ç Matt che camminava avanti e indietro era dolcissimo, pero' Brian evita di fare lo scazzoman o ti trucido, oh. Scusate per la recensione non molto corposa (sono dal cellulare) ed anche per eventuali errori, in ogni caso sono nei vostri in questo quadrato che poi si sdoppierà per diventare una Bratt e una Frerard - si spera -. Un bacio e alla prossima!

15/06/13, ore 18:22

Questo capitolo è devastante!! Ecco perchè avevo paura di leggere...ahahaha
Ebbene si sono di nuovo qui a rompere le palle...e devo dire che è una cosa che mi riesce bene!
Bene da dove iniziamo? Dal casino che combinano in albergo? Dalla scopata epica tra Frank e Brian? O da Matt che fa tutto il gelosone?
Ma dai Matt che ti incazzi a fare se tanto te lo fai anche tu quel povero Brian!
All'inizio del capitolo quando ci sono tutte le presentazioni non stavo capendo una mazza, ma diciamo che io non capisco una mazza a prescindere quindi...
Vanno a mangiare tutti insieme appassionatamente, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, più siamo meglio è, e chi più ne ha più ne metta (assecondami)
Zacky è a dir poco disgustoso, ma lo perdono priprio perchè è Zacky!
E poi...Zacky sarà anche disgustoso, ma Frank e Brian che limonano davanti a tutti non sono mica il massimo eh! Però loro si divertono quindi lasciamoli stare ahahah
Ecco diciamo che non vi siete sprecate nelle descrizioni anzi...ora non ho più fame, ma insomma se rimango a digiuno mezza giornata non muoio mica ahahahah
E poi quando Matt bussa alla porta e chiede "vuoi ven..." già fatto bello! Ahahah
Ah ecco cosa dovevao dire...Jimmy che fa "prima che ti concio come una batteria" ahahahaha sto ancora rotolando!
Bene quindi ora la prossima scopata sarà fra Matt e Gerard...vero? No ok, aspetterò, non voglio illudermi sono nelle vostre mani! Ahahaaha
Ehm si dite che ne ho dette abbastanza di stronzate? Massi dai ho anche esagerato...me ne vado prima che vogliate picchiarmi :D
Un bacione!
Matatrais!!

30/05/13, ore 10:08

Buonasera, buongiorno, buonanotte, dipende da quando leggerai/leggerete questa roba.
Giuls hai detto che la scrivi con altre? Chi? Ho i miei sospetti ma non vorrei prendere un granchio... Anywaaaay visto che ha recensito il nostro Mikey e il nostro Ray ho deciso di recensire pure io per non fare la figura del pirla di turno (Lo so che mi ami) Se non hai capito chi sono, sei una cogliona <3 Sono Nana o Frank ( DDD:), mi sento alquanto idiota e.e
Va bene, passo alla recensione.
Allora, come inizio mi piace, parecchio, okay che nel gruppo ho scritto che era una cagata ma  ti giuro sulle mutande di superman che l'ho detto perchè mi aspettavo una os e ci sono rimasta male... *arrossisce*
Passando alle cose serie, stanotte ho sognato un pezzetto del  capitolo, tipo rimanevo bloccata in ascensore e c'era questo tizio che mi fissava, sembrava un becchino ma non avevo gli occhiali e quindi non riuscivo a vederlo in faccia, ho messo gli occhiali ed era Gerard e mi sono svegliata urlando.... Va be' mia madre voleva uccidermi perchè le ho fatto venire un fottuto infarto ma cazzo... Brr...
Okkè passo alle cose serie veramente...
Matt, per merlino, l'ho già detto che lo amo? Bene lo amo, alla follia, è coccoloso pure quando dice le cose porno, un panda adhhdjks. Grazie al cavolo che Brian gli muore dietro, sfido il mondo a non farlo.
Posso fare la pignola? Pls. Ruzzle ai tempi del primo tour dei Sevenfold non c'era o almeno credo...
Okay shippo Jimhonny quindi non mi potete mettere roba tipo "
«povero Jimmy, è sempre così premuroso con te e tu lo ringrazi facendo la checca mestruata?» Johnny, alle sue parole, non riuscendo a trattenere un sorriso, cinse il collo del gigante con le sue braccia e lo tirò a sè in un abbraccio' cioè io muoio lentamente...
Matt che chiama Brian stellina HAHHAHAH MUOIO MALE HAHAHHAH
Zacky che piscia nella doccia, dio che schifo...Bleah, esistono i cessi, i cespugli ma cazzo le docce servono a lavarsi çç
Brian che uccide il mento di Matt, stavo crepando ahhaahhahah.
Comunque Matt con gli occhiali di notte sembra il figlio di un'amica di mamma, quello porta gli occhiali da sole pure con la febbre, giuro...
Ho scommesso dieci euro con Ilenia che la malombra è Gerard, se non vinco vengo a picchiarvi...
Okay la smetto...

29/05/13, ore 22:58

OH MIO DIO STO MORENDO, OH MIO DIO STO MORENDO.
QUESTO CAPITOLO È GIÀ SPETTACOLARE NON VOGLIO IMMAGINARE COSA SUCCEDERÀ QUANDO ENTRERANNO IN SCENA LA CHECCA MESTRUATA E IL NANETTO :')
Se non hai capito chi sono, sono Raaaaay lol allora considerato che ho un modo abbastanza strano di recensire e che questa è la prima volta che scrivo una recensione su una tua ff, allora ti spiego che combino. A parte lo sclero iniziale cha hai già potuto notare, io scrivo una specie di lista delle parti più yoyo della ff e commento quelle parti, adesso inizio così ti faccio capire ahaha **
Allora:
1) Zacky che gioca a ruzzle. ZACKY CHE GIOCA A RUZZLE. Ma te lo immagini lì stravaccato sul divanetto, con i rotolini di ciccia una sopra l'altro, mentre si concentra per trovare parole con un senso compiuto, con Matt che gli rompe il cazzo? Io lo immagino e la scena è abbastanza esilarante ahahah
2) "c'è lesbo! Lì, in verticale" si Matt, abbiamo capito... Non ti eccitare per una parolina.... Ahahahahaha io lo amo, giuro ahahah
3) Brian, mio caro Brian, CHE FAI CON I LESBO PORNO EH? MALEDETTO, SCOPATI MATT CHE E' PIU' SANO.
4) Non svegliate mai più il mio povero Johnny, sempre a lui danno fastidio quei coglioni, ellamadonna cambiate obiettivo... no scherzo continuate con lui, è troppo divertente il nano scazzato ahahhahaha <3.<3
5) Ma Jimmy che accarezza i capelli di Johnny, aaaw quanta tenerezza è quel ragazzo ** lasciamo stare l'acidità dello gnomo...
6) JOHNNY LA CHECCA MESTRUATA, LA MIA VITA E' COMPLETA AHAHAHAHA johnny la checca è la cosa più spettacolare del mondo.
7) Però la dolcezza di questo abbraccio molto aaaaaah mi sto sciogliendo, okaaaaaay.. anzi okkè
8) "Che c'è, stellina?" HAAHAHHAHAHAA ODDIO AHAHAHHAHAHAAHA STELLINA AHAHAHAHHAHAHA mi sto sentendo male. malissimo. malissimissimo.
9) "Il suo petto era coperto solamente da una leggera e fina maglia a maniche corte la quale lasciava trasparire il suo fisico agli occhi del moro" stai calmo Syn, trattieni gli istinti, non puoi saltargli addosso adesso, aspetta un pochetto su, puoi farcela lol
10) In effetti il teschio con le ali da pipistrello è un po' stupido, ma che potevamo aspettarci da questi rincoglioniti? :')
11) Okay, basta. da adesso in poi il logo dei sevenfold per me saranno gli unicorni, rosa soprattutto. Te li immagini a cantare scream vestiti di rosa, con degli unicorni disegnati ovunque e circondati da nuvole e arcobaleni? Io si, e da adesso li immaginerò sempre così ahahahahahahahahah
12) AIA. FOSSETTE. AIA. NON. VA. BENE. LE. FOSSETTE. NO.
13) Ehiehiehi pervy matt, vuoi guardare un porno con Brian? ehiehi noi conosciamo il tuo obiettivo eheheheheheh porcellino oinc oinc
14) "Solo lui pensava a tutt'altro quando quella mano percorreva tutta la tastiera quasi chiusa in un pugno." ecco appunto, è di questo che parlavo matt, sappiamo che vuoi vedere Brian sbucciare il cetriolino eheheheh
15) Questo. momento. bratt. mi. sta. facendo. morire. AAAAAAH MADONNA QUANTO SONO BELLI. AAAAAAAH. AAAAAAH. AAAAAH. OKAY LA SMETTO. MA AAAAAAH. AAAAAAH. OKAY STOP.
16) " Brian era sempre stato attratto da Matt" Aw che cosa dolceee... e poi arriva Matt "desiderava di sbatterselo, praticamente da sempre. Immaginava il proprio membro scomparire tra le sue labbra tutte le sere e finiva sempre con il farsi una sega notturna." sei la dolcezza proprio, segaiolo di medda. D:
17) "Si sentiva stupido ad essere addirittura combattuto tra il pene ed il cervello per il suo migliore amico." QUESTA E' LA MIA PARTE PREFERITA IN ASSOLUTO AHAHAHAHAHAHAHAHHA STO MORENDO AHAHAHAHA COMBATTUTO TRA IL PENE ED IL CERVELLO AHAHAHAH AIUTOOO AHAHAHAHA
18) Zacky, vuoi essere coinvolto in un momento Bratt.... aiaiaiai abbiamo capito tutto, eeeh anche tu fai pensieri mlmlml su matt e brian eh? maledetto anche tu... ahahhaah sto impazzendo ye
19) LA TRIPPETTA LA SUA ADORABILE TRIPPETTA AAAAH COME SI FA A NON AMARE QUELLA TRIPPETTA? <3.<3
20) Certo vuoi imparare "Wish you were here" certo, ceeeeerto, ci hai convinto sisi.
21) AHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH BRIAN CHE COLPISCE MATT AHAHAHAHHA NON POSSO ANDARE AVANTI COSI' IO STO MORENDO AHAHAHAHA
22) Matt il tamarro con gli occhiali di notte, spacca.
23) "Si accorse di non essere solo: una figura di spalle a lui, guardava il suo riflesso nello specchio" okay, mi sta salendo l'ansia.. cioè so chi è però, madonna che ansia, una malombra AHAHHAHA
OKKE'. Ho finito, mado mi sembra un parto. ahahahaha ho anche dovuto riscriverla perchè mi ero addormentata D:
non se po fa sta vita (?)
okaaay basta, la smetto di parlare.
ti voglio bene, e aggiorna il prima possibileeee <3
with love, Ash(?) <3

28/05/13, ore 21:45

Ah ti ho beccata! Sei tu! Sei tu si sei tu! Vabbe ma hai capito chi sono io? L'hai capito? Vabbe te lo dico...sono Ross! O se preferisci sono Mikey!!Si avevo paura di leggere questa storia perchè insomma sia nelle bratt che nelle frerard si sa come va a finire, ma questo capitolo è abbastanza innocuo...per ora!Si allora devi sapere che le mie recensioni non hanno molto senso ma mi diverto a recensire a cazzo è più forte di me!È il loro primo tour, che teneri! Be diciamo che Matt non è poi così tenero a suggerire a Zacky di scrivere lesbo! Sei squallido Matt (devi anche sapere che io parlo con i personaggi XD)E tu Brian sappiamo che ti piacciono i porno lesbo dai non negarlo! XD E fra risate e cose varie mi hanni svegliato Johnny che stava dormendo così tranquillamente...colpa di quel trombone di Jimmy che ha un megafono in bocca quando ride!Arrivano in albergo e Matt Zacky e Brian sono in camera insieme ovviamente! Allora Zacky va a pisciare sotto la doccia (esiste il cesso Zack te lo hanno mai detto?) e si scatena una tempesta di ormoni fra quei due! Matt anche io penso a tutt'altro quando vedo Brian suonare! Brian è attratto da Matt e lui non pensa altro che a sbatterselo...come sei romantico Matt, sei una bestia! BOOM chitarrata sulla faccia di Matt! Sto ancora ridendo! Ahahahahah E....e....chi è quel tizio che Matt incontra nell'ascensore? Ho paura a saperlo...questa storia mi fa paura sapendo che ci sono quatreo checche isteriche tutte insieme in una storia! E che dire...scrivi bene, altro che! E anche se ho paura di continuare a leggere sono davvero curiosa di sapere come cazzarola continua! MhuahhahahaOk ho detto abbastaza cazzate quindi mi ritengo soddisfatta! Ti saluto prima che tu inizi ad odiarmi e...un bacione!Matarrais!!