Hard Games
di BabySloth

01/03/14, ore 19:01

Oddiommio.
Tralasciamo che amo Olly, che penso che sia il sesso in persona, e che sia illegale.
Tralasciamo anche che Niall è qualcosa di assolutamente innocente - ma mica tanto -, e che lui sia più che illegale.
Però non possiamo ignorare il fatto che insieme siano una delle cose più belle del mondo, e che soprattutto in contesti del genere lo siano anche di più.
Sei bravissima, scrivi benissimo e ti amo, stop.
Magari ti stalkererò altre storie, HAHAHAAHAHAH.
Ciao x

06/01/14, ore 00:52

é semplicemente perfetta e molto particolare, il modo in cui scrivi è impeccabile, davvero, poi  niall e olly sono miei idoli e mi piace anche come coppia gay se devo dirla tutta, comunque bravissima, continua a scrivere che hai molto talento

02/01/14, ore 01:32

Wow .... è stranamente particolare...
Devo essere sincera che Olly non riesco a immaginarlo gay e nemmeno niall ma la storia è costruita bene e mi piace...
quindi complimenti mi è piaciuta molto

21/08/13, ore 02:05

Ho da poco scoperto Olly, cioè sapevo già chi fosse e conoscevo qualche sua canzone, quindi diciamo che ho scoperto da poco di adorarlo :)
Quando io mi fisso con qualcosa o qualcuno lo faccio per bene, quindi eccomi qui alla tua os :)
Che dire, è scritta sta bene e mi piace anche l'idea Olly-Niall ;)
Quindi niente, volevo farti i complimenti :)

26/06/13, ore 18:03

è bellissima!! se la continui fammi sapere. scrivi divinamente!!! complimenti ancora

26/06/13, ore 10:52

Di solito anche io quelle rosse le evito ma questa è davvero bella e scritta bene...Brava!!!

03/06/13, ore 22:10

è a dir poco stupenda :) giuro penso che sia una delle migliori cose che io abbia mai letto ;) scrivi in modo sensazionale!

28/05/13, ore 22:06

Caspita, è semplicemente fantastico. Olly e Niall sono due dei miei idoli che amo di più al mondo e non avevo mai pensato a quello che hai scritto nel tuo racconto, ma sono rimasta davvero sorpresa. È bellissimo il tuo racconto. Davvero molto bello e poi tu scrivi benissimo!! Davvero bello, non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie. :) xx

26/05/13, ore 18:58

Oh Dio sono rimasta senza parole..!! E semplicemente fantastica!! C:
PS= adoro il modo in cui scrivi! c:

21/05/13, ore 19:12

Le Nilly rosse preferisco evitarle di solito, non so perchè. Probabilmente sono rimasta traumatizzata da una che ho letto ad agosto dell'anno scorso, non ricordo dove. MA OH MIO DIO COME DIAVOLO FACCIO A NON AMARE I TUOI CAPOLAVORI? COME? Ti prego non smettere mai di scrivere. -Eli