Little Wild Boar
di SonSara

08/12/07, ore 10:29

*.*oddio.oddio.oddio.Ma come hai fatto a scrivere una cosa del genere?è semplicemente stupenda.e dato che non ho parole per descriverla, perchè mi sono quasi commossa, la smetto qui, dicendoti che sei semplicemente bravissima.

08/12/07, ore 00:27

Non ho parole... questo racconto mi ha commossa, anche perché conosco bene la storia di Miho, Inoichi ed Ino e le sensazioni legate ad una situazione del genere... Forse sei riuscita a scrivere ciò che io mi chiedo da molti anni a questa parte.
Inoltre penso che tu abbia ragione: noi figli nasciamo per correre al posto dei nostri genitori, per portare avanti anche loro nonostante possano non esserci più... e allora che Ino corra, per sé stessa e per sua madre.
Complimenti! (_ _)

07/12/07, ore 21:13

*________________* (me che fissa lo schermo con aria ebete) Veramente, non so che dire... questa fic era... era... un capolavoro! Bellissima, toccante, con un paragone perfetto e commovente tra l'energia inesauribile della dinamica Ino e la dolce fragilità di sua madre... Stupenda, semplicemente. Sei stata bravissima, e mi hai anche fatta commuovere; cosa che non mi succede spesso, leggendo... Perciò, ancora bravissima! Continua così, e un bacione!!!^^

07/12/07, ore 20:44

Voglio piangere ç_ç Voglio piangere ç_ç è così triste e stupenda allo stesso tempo, ti ammiro! E dovresti ammirarti anche tu, perchè sono eccezionali queste fic che scrivi! (ShikaIno poi... *_*)Questa è venuta molto delicata, dolce, tenera. Il netto contrasto fra Ino e Miho, il continuo paragone che si ripete e sottolinea il fascino di questa piccola one-shot. Complimenti davvero, un'idea originale e interessante. Continua così sora che me ti segue.... ah... quasi dimenticavo...per nulla prevedibile il mezzo sopracciglio, anzi! Poi per come lo ha detto Shika è stato ancora più ad effetto... sbav *ç* poi sono morta dalle risate quando choza dice: "ti ricordi di me? ti ho fatto dare un morso al mio panino una volta" XD ma che onoreee!! bacioni!
Dionea

07/12/07, ore 20:43

Dionea

07/12/07, ore 20:30

Qui c scappa un applauso x la tua bravura!!!!No davvero m hai ftt commuovere!!!!(ç___ç)...Compliments davvero xke sei moooolto brava...Cn il tuo modo d scrivere sai attirare la gente alla lettura e sai coinvolgerla...Davvero brava,nn tt lo sanno fare!!!!!Sxo d leggere presto altre tue creazione,naturalmnt fantastiche cm qst!Ciao ciao.Baci8!

AtegeV
07/12/07, ore 17:31

Santo cielo! E'... è... non saprei come descriverla! Mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta! Per tutto lo svolgimento della storia sono rimasta incollata allo schermo del mio computer. Davvero complimenti! Questa storia mi ha fatto provare un brivido lungo la schiena, la pelle d'oca... insomma... sono rimasta piacevolmente scioccata da tanta bravura!
Hai descritto meravigliosamente la madre di Ino, che il più delle volte è presa come stereotipo di "bellezza", e la nostra kunoichi preferita a confronto con lei. Il rapporto tra Miho e Yoshino... che ricorda moltissimo Sakura ed Ino da bambine... non l'hai dilungata troppo lasciando immaginare come Inoichi si fosse innamorato della giovane... e poi... bam! Rottura dell'equilibrio con la morte di Miho.
Brava! Davvero fantastica! Ho letto più volte tue fic ShikaIno, ma non ho mai commentato. Finalmente approfitto dell'occasione per dirti che ti stimo moltissimo come autrice ShikaIno! XD
Akami

07/12/07, ore 17:09

Ma è bellissima! Talmente bella che mi sono sinceramente commossa, soprattutto nella seconda parte quando Ino viene paragonata a Miho... mi devo proprio complimentare con te! Oltretutto è scritta anche molto bene. Bravissima!