E se Barbie e Ken...
di LadyMary

27/03/21, ore 16:30

Questa lettura è un trip assurdo. Plasticuniverso, DesiderioDovere... mi sembra di essermi fatta di acidi.

02/09/14, ore 02:04

Che bella storia! Mi sembra un 'idea originale e divertente! Siamo ancora all inizio ma mi sembra già interessante e intensa! Non trovo particolari errori grammaticali e il testo è scritto bene, è scorrevole e ci sono parole semplici. Hai molta fantasia parlando del plasticuniverso e sei attenta ai particolari come ad esempio il fatto che barbie e ken tengano gli occhi aperti mentre dormono! Che dire infine...complimenti spero di leggere altri capitoli!

27/06/13, ore 19:55

Bene, bene, bene.
Da dove cominciare?
Dai, cominciamo dai discorsi diretti..
Ti costerebbe troppo mettere un semplicissimo trattino fra una battuta e l'altra?
Storia, apparentemente, stupenda, ma i discorsi sono poco chiari!
Riguardo tutto il resto trovo il capitolo davvero bellissimo, fantastico e bla bla bla...
Si, insomma, tutto nella norma xD
Beh.. Non so che cos'altro dire, se non per incitarti a continuare il capitolo, perché sono davvero curiosa di leggere la continuazione della storia.
Grazie per i capitoli,
xxDite.

24/05/13, ore 15:43

Strana ma alternativa.
Mi ha un po' disorientata il bollino rosso, non ci vedo niente di spinto o altro.
Barbie e Ken che prendono consapevolezza di essere giochi ,mi ha ricordato molto Toy Story...
Mi fa piacere trovare qualcun 'altra che scrive storie sulla Barbie