E' il Ricordo che Resterā
di LaMicheCoria

22/05/13, ore 02:41

Che ne dici, la smetto di stare al pc fino alle tre del mattino in modo da riuscire ad alzarmi almeno prima di mezzogiorno e dedicare finalmente qualche ora allo studio?
La risposta ad entrambe le domande, sia la mia che la tua, č "no". In fondo lo sappiamo tutti che la laurea al giorno d'oggi non serve, tanto vale spendere il proprio tempo in attivitā pių gradevoli quali leggere e scrivere fan fiction *cerca di sdrammatizzare per evitare di lanciarsi nel vuoto*
Certo, se tu continui a sfornare piccole perle come questa, non faciliti l'attuazione dei buoni propositi (che non ho). Ribadisco, di fumettologia non so 'na mazza - "E allora perchč rompi le bolas anche qui?", si starā giustamente chiedendo Nemeryal. "Perchč altrimenti che razza di stalker sarei?" - e, pertanto, non sono in grado di contestualizzare i lavori che posti in questa sezione nč di cogliere i riferimenti agli eventi narrati nei fumetti, ma questo non mi impedisce di apprezzare la forza e l'intensitā emotiva dei tuoi scritti. Questo, in particolare, l'ho trovato struggente, di una malinconia vivida e toccante. Come sempre hai reso tutto tangibile, ogni sentimento e ogni pensiero, e l'hai fatto con un'efficacia straordinaria. Mi auguro che sti esami del cacchio non ti tengano lontana dal mondo delle fan fiction, perchč leggerti č sempre un piacere immenso.
Un bacio, alla prossima!