Con la musica
di LeAliDelCigno

23/05/13, ore 16:11

Come è triste questa tua poesia! Noto molta amarezza nelle tue parole, ma in fondo è una cosa nota che noi umani tendiamo a sbagliare e poi a sbagliare ancora, non impariamo mai e così si ritorna al punto di partenza rimanendo soli con i nostri errori, gli sbagli e rimpianti.
Come sempre sai toccare corde profonde e anche se questa poesia è molto triste e angosciante, io la trovo stupenda!
Bacioni Laurana!

23/05/13, ore 11:05

Wow bellissimo come sempre complimenti sei sempre più bravo e ti ringrazio perchè ognio volta mi ragali un emozione bellissima kiss Cla.

21/05/13, ore 22:59

E' una visione abbastanza cinica: purtroppo, però, è vera. Cerchiamo sempre di nascondere questa verità al nostro cuore per sperare in quel cambiamento. Davvero, ci speriamo così tanto, e poi ci illudiamo. Ci caschiamo di nuovo. E' una tematica davvero sensibile e fragile quella che hai trattato con questa poesia, ed è davvero difficile, a volte, trovare le parole giuste per esprimere quella percezione di vacuità che ci pervade quando ci rendiamo conto che tutto è un circolo vizioso. Complimenti anche per questa poesia!