Il Passato Si Ripete
di Tadako

03/08/13, ore 10:23

Ciao ^^ concordo con quello che hai detto !! potrebbe essere un'idea per l'anime ^^
comunque sei stata bravissima a scrivere e la storia mi è piaciuta un sacco! kiss :D

24/05/13, ore 17:38

Originale e ben scritta. Mi è piaciuta molto questa one shot: la semplicità e l'immediatezza del tuo stile descrivono al meglio i sentimenti dei personaggi ed emozionano subito il lettore. L'ho trovata anche realistica... A Nami potrebbe benissimo succedere qualcosa del genere, e sicuramente Rufy si sentirebbe come quando è morto Ace. Mi è piaciuto quest'ultimo paragone! Alla fine è andato tutto per il meglio... molto tenero il bacio finale *___*
Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

24/05/13, ore 00:08

ciao,
trovo che la tua fic sia molto carina, ben scritta, scorrevole e capace di trasmettere emozioni. Rufy e Nami sono anche la mia coppia preferita, adoro il loro rapporto. Ci tenevo comunque anche a dirti che nonostante abbia letto e riletto molte anzi moltissime fic riguardanti in modo particolare i sentimenti, le paure e le emozioni che potrebbe provare Rufy nel momento in cui un componente della sua ciurma-Nami in particolare- rischiasse di morire sacrificandosi per proteggerlo-come ha fatto Ace....la tua fic è riuscita a farmi emozionare come poche autrici sanno fare, ed è riuscita a rendere ogni pensiero e preoccupazione del capitano dolce e splendido, quindi i miei complimenti.

nami92

23/05/13, ore 01:42

Oh, ma che tenera, dolce, bella...*_* mi piace un sacco. mi sono quasi messa a piangere, non tanto per Nami (bhe si mi dispiace), ma perché vedere Rufy triste, rattristisce anche me.
Bella davvero. i miei complimenti.
Alla prossima
Ciao
Neko =^_^=

22/05/13, ore 20:46

Eihh! Bella one-shot... in particolare bello il finale! Sono così contenta di essere stata la prima ad aver commentato.. è un onore! Spero che Rufy non debba perdere nessuno dei suoi compagni mentre cercano di salvarlo... Non credo che reggerebbe il 'colpo'.... E' da quasi tre mesi che non faccio altro che leggere-vedere-leggere-vedere-leggere One Piece! Ormai è il mio mondo... ho sempre pensato che Zoro e Nami formassero una bella coppia ma una mia amica Rumista( Rufy/Nami) mi ha fatto cambiare idea: forever Nami-Rufy <3 Quindi stupenda storia anche x la scelta della coppia!
Ti chiedo tropo se in seguito potresti scrivere qualcosa su di loro in una long-shot!
Sei molto brava a scrivere e magari potresti partire da questa One.shot!
Meglio che mi fermo o inizio a delirare!
A prestoooo