The sunset in your eyes
di Sakura94

12/12/07, ore 15:58

che bello questo capitolo! nonostante shaory "tradisce" sakura mi è piaciuto davvero tantissimo! e adesso allora anche lei lo raggiunge ad hong kong? eheh penso proprio che ne succederanno delle belle,assicurato! ciauu bacionii!

11/12/07, ore 22:02

ke bello qst chappy!!pieno di sentimento!finamente si incontreranno!aggiorna presto!ciau

11/12/07, ore 20:39

ciauuuuuuuuuuu k bll k hai aggiornato cs in fretta sn felicissimaaaa^^ bhe lee ke dice a sakura tvb? oooooo ma ke karino!!aggiorna presto ciau bacibaci!!

11/12/07, ore 17:08

ciauuuu! cavolo,mi sono persa un capitolo per strada,mi spiace di non avere recensito il 3 ma proprio non me ne ero accorta che lo avevi postato,chiedo umilmente perdono T_T!! ma che carino che è shaory,gli sfuggono le parole di bocca! troppo kawaii quando per telefono dice a sakura che le vuole bene,ma che amore! quindi c'è una nuova carta? yattah quei due tornano a combattere insieme,che belloooo!! sono troppo curiosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciauu bacioni!

09/12/07, ore 22:04

bello qst chappy!cmq Lee lo deve avere solo SAKURA!cm soffre sn curiosa aggiorna presto!ciau

09/12/07, ore 22:02

povero Lee!cm soffre!Meilin nn lo capisce poverino!cmq aggiorna presto!ciau

09/12/07, ore 20:08

mi piace molto questa fan fiction..soprattutto perchè è narrata in prima persona da sharon... mi raccomando aggiorna presto un bacione Monny

sakura93thebest
09/12/07, ore 17:30

ciau!! ma k bll aggiorni in 1 gg 2 cappy? gia mi sei simpatika^^ cmq ki e questa mizuki ( o cs del genere? guarda ke divento moooolto gelosa!! nn ci bastava sakura mo pure questa e la soili ne sa qualcosa...visto e considerato ke shaory e solo nostro^^ baci aggiorna presto!! e falli tornare inx^^ tvtttb

sakura93thebest
09/12/07, ore 17:28

uuuuuuuu ç_ç ma mey e tardiva?? cioe lui sta male e cosa dice? tanto nn vi vedrete ma piu! e mattaaaaaa cmq qnd li fa tornare insieme??poveriniiiii cosi lontani ç_ç bacibaci tvb

09/12/07, ore 11:49

anche questo capitolo è davvero bellissimo,poverino shaory lo descrivi così sofferente e mi fa davvero un sacco di pena ç_ç. comunque anche mei ling è stata davvero una cacca quando ha cercato di consolarlo poveretto,lasciagli almeno un pò di speranza!! sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! ciauuu bacioni!

09/12/07, ore 01:17

mado che bello questo primo capitolo!! mi ha commossa tantissimo,ke puccio shaory che piange,mi ha fatto tanta tristezza ç_ç l'inizio promette davvero bene,muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo!! ciauu bacioni!

08/12/07, ore 21:47

il Lee tenero,timido e innamorato ke conosco!molto bello qst chappy,aggiorna presto!ciau

08/12/07, ore 20:54

k bll qst ficcy!! sn kontenta k ne hai progettata un altra!! aggiorna presto bacibaci !!