How far will you go to save someone you love?
di Mylaceratedsoul

11/06/13, ore 12:41

Molto carino anche questo, stupido Blake rompiscatole! Però continuo a insistere sul fatto che la loro storia è un po' a ritmi accelerati, non ti pare? Da parte di Norman mi aspettavo un atteggiamento un po' più distaccato, invece proprio un colpo di fulmine! Voglio dire, che carini, ma davvero non perdono tempo, eh? In ogni caso, voglio proprio sapere come continua!! Aggiorna presto, Victoria
?

30/05/13, ore 00:30

Inizio la recensione smentendoti subito: visto che non era vero che non l'avrebbe letta nessuno?? Premessa che era esattamente quello che cercavo, una fanfiction su Norman con un personaggio femminile inventato, favolosa!! Per il resto, che dire, l'inizio è davvero molto carino, magari devi stare attenta ad alcune piccole sviste nella punteggiatura e cose del genere, ma direi che proprio non c'è male! Forse ho trovato un po' accelerata la presentazione della protagonista e il suo incontro con Norman, spero che approfondirai nel seguito, che non vedo l'ora di leggere!! Norman è senz'altro il mio preferito, ed è veramente uno schianto!! Domanda: come diavolo hai fatto a inserire la foto all'inizio del capitolo? Bene, bene, aggiorna presto, ora non puoi più dire che nessuno la segue!!

A presto, Victoria

PS: cento volte meglio Maci che non quella cicciona falsa di Charlene!!! :D