ma non mi fermo più
di elibennet

04/12/13, ore 21:13

Come il mondo si fa buio?? Diooooo mi lasci proprio sulle spine!! Aggiorna aggiorna aggiorna!! Povero il mio Gaetano! Non fategli del male!! :):):)Mi incuriosisce un sacco questa storia si vede che ti impegni perchè è tutto molto intrigante ma allo stesso tempo scorrevole!! Mi piace moltissimo, complimenti!! Mi raccomando bevi molto caffè e scrivi presto il prossimo capitolo! Attendo impaziente!! Un bacio

04/12/13, ore 16:17

Wow.....le nostre storie si fanno sempre più interessanti....la fiction in effetti è molto più tranquilla...ahahaha....bravissima .....baciooooo

26/11/13, ore 16:00

wow........mi piace davvero tanto......riesci a ricreare proprio l'atmosfera che si può respirare dopo....."un momento incandescente " come quello che li ha appena "bruciati".... ;) bellissimo capitolo davvero.........

26/11/13, ore 13:47

Come ti ho già scritto altrove, più vai avanti con i capitoli, più scrivi e più diventi incredibilmente brava.

Ogni capitolo è migliore del precedente, e di questo ho amato davvero tutto: il punto di vista di Livietta, molto realistico per altro, l'intimità nuova tra Camilla e Gaetano, le indagini gestite sempre molto bene, anche questo scorcio su Eva e su Tommy, assolutamente in linea con quello che abbiamo visto di questi personaggi nella quint serie.

Tutto è sempre molto reale e naturale e poi il finale è la parte in assoluto che amo di più, bello, bello, bello!

Grazie mille per questo bellissimo capitolo!

17/11/13, ore 01:57

Bello davvero ....la nuova Camilla è davvero entusiasmante...per non parlare del nostro sempre più affascinante GAETANO..... grandissima...mi piace anche il ritorno alla "normalità".... Bravissima...continua ...

17/11/13, ore 01:46

BELLISSIMO!

Davvero, capitolo stupendo: la tenerezza dopo la passione, il ritorno alla realtà, la nuova consapevolezza, lo scoprire insieme lati nuovi del carattere dell'altro, e scoprire anche lati inattesi di sé.

E ritrovarsi poi, in fondo uguali ma con qualcosa di diverso.

Bello, bello, bello!

Complimenti vivissimi davvero, con questo capitolo secondo me hai superato te stessa ;), non c'è una singola virgola fuori posto.

Chapeau!

12/11/13, ore 16:03

Alla faccia del caciocavallo ....come diceva Totò ....hhaahahahah...we bambina.....GRANDE....MITICA....CONTINUA.....
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:33 pm)

12/11/13, ore 14:45

Wow, che capitolo bollente :)

Partendo dall'inizio, mi piace come descrivi le indagini e il metodo investigativo degli agenti, come hanno fatto ad arrivare ai possibili colpevoli.

La rabbia di Gaetano per la tendenza di Camilla di cacciarsi nei guai è molto azzeccata, così come la reazione della donna che cerca di essere conciliante ma allo stesso tempo non si fa mettere in testa.

L'unica cosa su cui non sono convintissima al 100% è lo schiaffo, nel senso che Camilla non mi sembra una che reagisce facilmente in questo modo, salvo gravi avvenimenti, però tutto sommato nella tensione del momento ci può anche stare.

La scena successiva è molto ehm hot e permette ai nostri due protagonisti di sfogare la tensione rimasta in modo produttivo xD.

Insomma, a me il capitolo è piaciuto, attendo come sempre il seguito :)

27/10/13, ore 11:20

Come ho già commentato altrove, adoro la tua storia e spero di leggerne presto il seguito.

Mi piace come riesci sempre a dosare le parole, i termini, i "tempi" e ad essere incisiva in quello che scrivi. Inoltre la trama gialla che stai mettendo in piedi mi pare ottimamente gestita e anche i personaggi che hai creato ex novo mi sembrano ben strutturati e definiti come personalità.

Ancora complimenti!

21/06/13, ore 23:10

Buonasera fanciulla!!!

Lo so che ho già commentato più o meno un migliaio di volte sul forum...ma anche a costo di sembrare ripetitiva te lo dico di nuovo...questa fan fiction è bellissima!!! Bella la storia, bellissime le canzoni che scegli insomma...brava!

E poi, devo aggiungere una cosa...mi piacciono un sacco i finali dei tuoi capitoli....ci lasci sempre col fiato sospeso!!

Continua così! Baci e buona serata!