Il tuo sguardo su di me
di Lelusc

11/10/13, ore 15:44

Ciao! Ok sn super felice che tra Enrico e Linda si stia formando dell'affinita!!!! Penso che il prox cappy sara epocale, meraviglioso!!!!!! Alla prox e complimenti Laura

06/10/13, ore 11:14

Già mi piaceva questa storia, ma ora si sta facendo moolto più interessante!! Continua

04/10/13, ore 14:01

Ciao!!!! Capitolo bellissimo e aspetto il prossimo cn impazienza!!!!!! Forza Enrico!!!!!!! Nn vedo l'ora di sapere cosa succederá!!!! Complimenti e al prox cappy

03/10/13, ore 21:18

perché tipico americano = biondo? gli svedesi sono biondi, gli americano sono un miscuglio etnico tremendo... a parte i wasp ma il concetto di wasp è un po' antipatico al giorno d'oggi... vado a leggere il prox capitolo?

28/09/13, ore 14:18

Ahah allora un capitolo meraviglioso!!!!! Davvero bellixximo!!! Io adoro Enrico, è troppo figo!!!! Nn vedo l'ora d vedere cm si evolverà la situazione!!!!! Invece Dylan m sta sulle palle... Nn so perchè ma a pelle. Allora sto leggendo altre tue storie e m piacciono molto adesso le recensisco. Ahah anke io sto pensando d trasferire la storia nelle preferite!!!!! Al prox cappy e complimenti!!!!! BRAVISSIMA!!!

26/09/13, ore 20:52

Oddiio.. questa storia ho iniziato a leggerla oggi, l'ho messa già tra le preferite*w* ti giuro che mi piace uun sacco.

22/09/13, ore 14:57

Ciao! La storia è davvero carina mi piace molto. Il titolo della storia è molto originale complimenti. Linda è una ragazza fenomenale a mio parere, bel personaggio!!!! Io per quanto riguarda i ragzzi tifo per Enrico, sisi io punto tutto su di lui.... Il titolo poi "Il tuo sguardo su di me " m fa sperare che lo sguargo sia quello di Enrico... Spero di non sbagliarmi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto
Complimenti ancora per la storia e al prossimo cappy