Orgoglio a stelle e a strisce
di AlexisLestrange

26/05/13, ore 22:37

Salve! Sì sono anche qui, ma come ti ho detto sono stata assente per un po' quindi mi sto leggendo tutto quello che mi sono persa nel frattempo e quando ho letto questa storia ho pensato "troppo carina, questa devo commentarla!" e poi ho  scoperto che l'autrice eri tu... Chi altri poteva essere se non la mia autrice preferita?
Questa storia è semplicemente deliziosa, scirtta benissimo come al solito e anche se l'argomento non è del tutto originale è piacevolissima.
Sai, non so mai bene cosa pensare di John, sicuramente amava i suoi ragazzi, ma a volte non riesco proprio a giustificare le sue azioni. E' un personaggio così complesso e oscuro, che credo sia molto difficile da rendeer senza esagerare in una fanfiction (almeno per me è difficile trovare un John che mi soddisfi in una fanfiction). Per me tu hai centrato il personaggio, è ormai un uomo allo sbando (nella prima parte), ma a volte ha una qualche reminescenza su come fare il padre. Perfetto.
Per quanto riguarda Dean, inutile dirlo.Ho amato quanto sia bambino finchè non si accorge di essere osservato per ritrasformarsi immediatamente nel soldatino che il padre gli ha insegnato ad essere, a quel punto mi hai spezzato il cuore...
In realtà ho provato anche un po' di soddisfazione quando John si rende conto di quello che ha combinato (soffri bastardo!), e poi mi hai fatto di nuovo cambiare idea, quando si mette ad applaudire. Mi fai agitare!! :)
Ho adorato il finale, se non sbaglio sono le utlime parole di John prima di morire no? L'unica cosa che sono riuscita a pensare è che sono le parole che più Dean brama e suo padre gliele concede solo in punto di morte o quando non può sentirlo. T.i a.d.o.r.o.
Ti scriverei altre mille cose, ma direi che ti ho scocciato abbastanza :) ti chiedo quindi scusa se ho scritto qualche cavolata e ti saluto!!

24/05/13, ore 21:53

Non so come ho raggiunto questo fan fiction, ma sono molto felice di averla trovata.
E' uno spaccato tenero e ritengo molto veritiero di quella che potrebbe essere stata l'infanzia di Dean e Sam. La stima per John e l'amore sconsiderato che Dean nutre per lui non sono stati mai un segreto, così come il fatto che sempre Dean non si è mai sentito all'altezza del padre. Ti dirò, ogni volta che nella serie si vedevano flashback dell'infanzia dei due Winchester mi commuovevo. Forse era un mio problema, ma (tolto il fatto che la serie è spettacolare) ho trovato che l'analisi dei sentimenti umani che c'è dentro, l'affetto e la protezione di Dean nei riguardi di Sam, lo strano legame che si viene a creare, siano così intensi che a volte non ce la faccio a trattenermi.
Comunque. Torniamo a te.
L'idea è molto semplice, ma allo stesso tempo perfetta. Trovo che tu abbia reso molto bene i sentimenti di Dean, il modo in cui parla al padre e il modo in cui cambia atteggiamento quando lo vede alla recita. Veramente brava guarda.
Chissà, se avesse davvero avuto momenti così, forse la vita di Dean sarebbe stata totalmente diversa...
Beh, con questa riflessione sentimentale ti saluto e mi complimento ancora.

Buona serata,
L.

24/05/13, ore 12:35

uuuh ma che teneraaa :)
Molto bella come ff :) finalmente si vede John nelle vesti di vero padre, e non più come un solo cacciatore che non fa altro che impartire ordini a Dean... :)
Un momento molto bello per tutta la famiglia :)
Ma quant'è carino Sammy *.* ammmoreee *.*
ahahah;D

24/05/13, ore 09:26

PERCHÉ.
Perché leggo certe cose di primo mattino?
Beh, diciamo che preferisco leggere adorabili fanfiction che studiare per il compito di storia.
Questa storia è l'amore puro, mi è persino venuto da piangere alla fine, dah ;~;.
Complimenti, è scritta benissimo, piacevole e scorrevole da leggere. Plana dritta nei preferiti~

23/05/13, ore 20:41

Tralasciando che amo baby!Dean e baby!Sam, cioè li amo anche in versione adulta ed 'originale', ma anche da bambini sono stupendi.
E per la cronaca li amo anche come via di mezzo, né troppo giovani, né troppo adulti. (Ogni rifermento a Brock è puramente casuale!)

E soprattutto tralasciamo il 'pigiama', che, ogni volta che lo leggevo mi si presentava davanti un Misha in pigiama.
Colpa dei discorsi di prima.
Ma..Sto parlando troppo.
Quindi, ricominciamo.

Tralasciando che amo i baby Sam e Dean, questa tua fanfic è stata stupenda. *-* (Gli occhietti rendono!)
Che poi ce lo vedo Dean su un palco contento di vedere Sammy, e felice di rendere orgoglioso John. :3
È da Dean, insomma.

E il pezzo in cui hai nominato Mary. ç____ç
Credo che non leggerò mai una fanfic su di lei, i lacrimoni partiranno a raffica, proprio. ç______ç
Soprattutto ogni volta che a pensare a lei sono John o Dean.
Non so perché, mi viene una specie di senso di vuoto.
E mi sto dilungando, again.

So, che tu -a parer tuo- sia ripetitiva o meno, attenderò con ansia la prossima. :3
Anche se non ci sono casi da risolvere mi piacciono comunque un sacco. :3