*Pensieri&Parole*

Adesso...
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Mi riprendo.
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
KUROGANE SEI UN PIRLA! AHAHAHAHAHAHAHAHAH E pure tu, Fay, ti prego!
Comunque mi immaginavo che non era Tomoyo (di cui Kurogane ha una stima un po' ossessiva come ben sai); allora ho pensato: "E' Sakura?"; e poi: "Ma nooo! Che vado a pensare! Lui è papà Kurogane e lui mamma Fay, amano i loro bambini Shaoran e Sakura e non può essere!"; "Allora Mokona?". Ma anche questa mi sembrava poco fattibile... e alla fine chi esce? La spada! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH A tutto avrei pensato tranne che a questa! XD!
Grazie per avermi sorpresa! Di solito capisco sempre prima l'inghippo e non riesco a ridere, ma questa mi ha davvero colpa di sorpresa!
Davvero simpaticissima, brava!

31/10/15, ore 10:17

Ciao Kaguya!
La tua stalker è quiii! 🎉🎉🎉🎉🎉 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ammettilo: ormai hai il terrore di leggere le scemenze che ti scrivo. LOL
La cosa incredibile è che anche io ho riletto tipo l'altro ieri tutti e 28 i volumi in due giorni. LOL Ho i feels KuroFay a 284857382929mila, quindi me mooolto felice di leggere che hai ripreso questa raccolta, che tra l'altro io ho cominciato a leggere tipo 2 giorni fa. LOL Io sempre dopo secoli arrivo in tutte le cose! 😂
Comunque! u.u
Solo a me è sembarato terribilmente eccitante la scena di Kurogane che si taglia e Fay che gli succhia il sangue fissandolo negli occhi? È stato tipo più eccitante di molte le in che ho letto. LOL
Davvero un bel capitolo, spero di leggere presto il prossimo! 😍
Brava!
Al prossimo capitolo! 😊

25/10/15, ore 10:02

Ciao Kaguya!
Ed eccomi qui a commentare anche questo quarto e per ora ultimo capitolo di questo tuo progetto!
In questa sequenza: "-Stupido gioco...-. -Su Kuro-tan! Tocca a te!-. -Stupido mago...-. -Hyuuuu...Kuro-puuuu! Dormi?-. -Stupido io che mi sono fatto infinocchiare...-.", sono così dannatamente loro che momenti svengo dal ridere! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH Povero Kurogane, perenne bambinaia di quello scemo di Fay! XD!
E qui? "-Oh, allora sei sveglio! Obbligo, verità o preferenza?-. A quale delle tre potrei sopravvivere...?. Andiamo Kurogane...siamo seri. Con un tipo del genere qualsiasi cosa sceglierai sarà una trappola...." AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Povero Kurogane! XD! Mi fa quasi pena! LOL
Qui non ce la potevo fare: "-Wa waaa!!! Cattivo Kuro-pii!!!-. Fregatene...anche se è difficile se l'essere ti si attacca alle gambe...fregatene!." AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Diamo una medaglia a Kurogane! XD! Comunque immaginare 'sta scena è troppo comico, davvero! XD!
Il pezzo finale è... awww! <3 <3 <3 <3 <3
Domandina random: continuerai mai questo progetto? E' un vero peccato che sia rimasto incompleto, oltretutto che nel precedente capitolo hai detto che ne avevi tipo altre sei o sette pronte... dove sooonooo? ç__ç Le vooogliooo! ç__ç

25/10/15, ore 09:54

Ciao Kaguya!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo e per ora penultimo capitolo di questo tuo progetto!
Io penso che questa tua storia si capisse bene anche senza spiegazioni. Come ti ho scritto nel commento precedente, anche qui distingui bene i due caratteri e mi ritrovo a concordare con te quando dici che Fay è quello più spavaldo in ambito sentimentale e Kurogane quello più timido, anche se poi esteriormente e nelle altre cose sono esattamente all'opposto. Penso dipenda, come hai detto tu, dal fatto che Fay ne è stato a lungo carente in passato e che Kurogane, invece, sia un ninja che ha sempre pensato di potersela cavare da solo, senza bisogno di appoggiarsi a nessuno. Ecco perché non riesco a dire a Fay che, invece, ha capito di avere bisogno di lui. Insomma, tutto torna! XD!

25/10/15, ore 09:50

Ciao Kaguya!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questo tuo progetto!
Sullo stesso tema della precedente, ovvero il sonno e il dormire, hai mostrato l'atra faccia della medaglia: Fay. Questo personaggio mi ha sempre affascinata, perché ricco di contrasti. Sembra un povero scemo senza cervello e senza un pensiero, ma in realtà è pieno di tormenti e sentimenti con cui costantemente lotta. E' davvero uno dei personaggi migliori delle Clamp!
Ad ogni modo, trovo che hai differenziato bene i loro caratteri anche in questo caso e il loro modo di affrontare non solo la loro relazione fisica, ma anche quella emotiva.

25/10/15, ore 09:23

Ciao Kaguya!
Ed eccomi qui a commentare anche questo primo capitolo di questo tuo progetto!
Per te può pure non avere molto senso, ma per me ne ha un sacco! Non so se questo faccia di me una persona particolarmente acuta o una particolarmente confusa, ad ogni modo, trovo davvero bella e profonda questa tua piccola storia; dolce e tenera, ma senza essere melensa e rispettando perfettamente la coerenza di Kurogane.
Che poi io ho un dannato debole per questi due. Ma come si fa a non amarli? <3 Sono perfetti insieme! *__*!
Davvero un inizio col botto, brava!

24/02/08, ore 14:36

solo una parola stupendo *_* Sei bravissima tanto di cappello XD

15/02/08, ore 21:48

Bentornata! XD Pensavo ti fossi persa e fossi rimasta a tenere compagnia al drago di Parc Guell! XD Awwww carinissima anche questa! L'immagine di Kurogane che si trascina dietro un Fay tutto felice e che, nonostante le lamentele, si diverte è adorabile e molto vera! Dai, Kurogane è abbastanza intelligente da sapere che se da corda agli scherzi di Fay, lui continua! Lui ci sta allo scherzo! XD Carinissima, adorabile e che fa sorridere il cuore! ^^

15/02/08, ore 18:42

Che carina! XD Brava!

15/02/08, ore 14:03

E'...E'...E' BELICCIMA!!! >w< Ciau,è la prima volta che recensisco...però avevo messo questa ficcy STUPENDA nei preferiti già da un po'...io adoro le KuroxFay,e adoro il modo in cui le Clamp sembrano sottolineare un rapporto più profondo di un amicizia tra loro due...e adoro le shot come queste! Tenere,e realistiche!! Perchè sì...anche io ho dovuto sopportare per tutte le medie questo giochino! XD (e tra l'altro il primo bacio l'ho dato per una penitenza! XD) Comunque...ho trovato adorabile questo Kurogane ai limiti della sopportazione...che però sotto sotto si diverte con Fay! Davvero,me li sono proprio immaginati in questa situazione (ma anche in quelle precendenti!) sei bravissima a scrivere,hai uno stile pulito e scorrevole!!! Da oggi in poi ad ogni aggiornamento mi troverai prontissima a recensire!! >w< Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! P.S Un ultima cosa...grazie a questa tua raccolta mi hai dato l'ispirazione per iniziarne una tutta mia nel fandom di Naruto...Grazie mille!!! >o<

adrienne riordan
14/12/07, ore 15:42

Proposta: andiamo da un dentista con lo studio a Barcellona, e poi passiamo da qualche spacciatore sulla Rambla, che ne dici, Wren?

adrienne riordan
14/12/07, ore 15:40

D'OH *Adrienne si accorge che Wren le ha fregato la palmetta di chi arriva prima a commentare*.Beh *Adrienne si è sportivamente ripresa ... -___-...* ho trovato tanto carina anche questa tua ultima opera perchè mi piace pensare a Fay che finalmente può ottenere quello che non ha mai avuto: qualcuno che lo ami per quello che è senza che tiri le cuoia per la maledizione (*Adrienne si domanda se è stata un po' brusca...*). D'accordissimo sul fatto che Fay ha potere su Kurogane ma dubito che Kuropyon ne potrebbe aver paura perchè sono convintissima che lui sia consapevole di avere lo stesso potere sul vampiretto. come dire: tu sei mio...e io sono tuo. AAAAWWWWW!!!!! Le partenze per Barcellona portano ispirazione...Together l'ho scritta due giorni prima di partire per Barcellona! HITZUSEN!

13/12/07, ore 17:43

First comment!!! *balla* Ah ah, stavolta è mio!XD Bello anche questo shot, atipico per quanto riguarda le dinamiche di coppia, ma per certi aspetti dannatamente vero! Cioè... è proprio vero, Fay si tiene Kurogane sul palmo della mano e lo fa ballare come gli pare e piace! XD Povero povero Kurogane... E... beh direi che è proprio tipco di entrambi l'evitare di esternerare i sentimenti, anche se forse non è proprio la paura a spingere Kurogane... E purtroppo temo che anche Fay abbia le sue belle remore a legarsi veramente a qualcuno (fino ad un certo punto del manga). Mi è piaciuto davvero molto, specialmente la "regia" della scena, con Fay alla finestra e Kuro alle sue spalle! Sono felice che la mia noticina non ti abbia disturbato e che tu l'abbia trovata utile! ^^ More, please!!! (E salutami Gaudì!XD)

12/12/07, ore 02:57

Oh che scena fluffolosa! *___* <3 Ce lo vedo moltissimo Fay prima tutto giocondo e poi più serio accoccolato ad uno stoico Kurogane!XD Davvero carina e dolce! ^___^ Se posso fare la rompina... Quando metti in scena dialoghi così lunghi e conditi anche da silenzi da parte dei personaggi, forse starebbe meglio aggiungere anche una parte più descrittiva che gli faccia da cornice... Per esempio descrivere qualche espressione, qualche gesto, qualche sensazione che accompagna le parole o la loro assenza! Davvero scusa, è un appunto dettato dal mio gusto personale, non è una critica nè niente, solo una noticina personale, spero tu non te la prenda!ç___ç Rinnovo il mio desidero di vedere nuovi capitoli presto!!!

11/12/07, ore 22:58

Ma quanto adoro quando Kuropin fa il borbottone, e lo manda a dormire senza troppi complimenti. Salvo poi stringerselo, perchè è il suo Fay. Sei davvero molto brava con i finali, devo dire. E' la seconda volta che trovo la frase conclusiva davvero perfetta. E non farmi così tanti complimenti che se no mi commuovo e piango!