*Pensieri&Parole*
di Kaguya

adrienne riordan
11/12/07, ore 21:05

^__^ cavoli, è divertente quando arrivi a essere la prima a recensire, non so perchè.... "favola" mi è piaciuta perchè, per reggere l'emoangst di quest'ultimo anno di scan di TRC, ci vuole di tanto in tanto una piccola dose di puccio tra sti due che ti tiri un po' su il morale.. Fortuna che le "signore" hanno esaurito l'angst... Sai cosa? Sarebbe bello conoscere i ragionamenti dietro le parole scelte con cura. Il parallelismo sonno=morte non l'avevo mai pensato...e dire che dormire è una delle mie attività preferite, lo faccio anche a lezione di informatica con gli occhi aperti (quando ho finito di girarmi tutti i siti e risposto alle mail :P) Continua così ^__-

10/12/07, ore 22:34

Awww!!! *____* <3 Una shot davvero adorabile, ti apre il cuore e te lo riempie di "Awww" fino a farlo scoppiare!^__^ Forse alcuni passaggi sono un po' troppo "poetici" per essere Kuroganeschi fino in fondo, ma il concetto che esprimono è bellissimo e quello sì che ci sta un sacco col personaggio! Spero che aggiornerai presto questa raccolta, promette molto bene! <3

adrienne riordan
10/12/07, ore 17:15

sinceramente non capisco perchè alcune parole le hai sottolineate in corsivo (altre ci stavano bene) ma vabbè, non mi sono mai ritenuta una persona sveglia, cmq... Grazie perchè aver letto la tua ficcina durante l'ora di informatica mi ha fatto perdere VOLENTIERI il senso della lezione, persa com'ero in immagini e filmini yaoi....

10/12/07, ore 12:53

*_* cielo, ma è dolcissima. No, questa prima drabble mi ha davvero scaldato il cuore. L'ultima frase poi è perfetta, non dolce in senso zuccheroso, ma autenticamente romantica, e anche amara, proprio giusta per Kurogane. Bella, bella, voglio ancora!