Desiderio
di Tadako

11/01/14, ore 23:21

Una fanfiction su Zoro e Tashiji è sempre la benvenuta!

Mi è piaciuta molto la sequenza in cui lui sferra il colpo che avrebbe potuto esserle fatale. C'era molta tensione. Sapevo che non l'avrebbe uccisa, ma più leggevo più mi chiedevo: "Ehi, ma perché non si ferma? Cavolo, sta per colpirla davvero, credevo di bloccasse col braccio a mezz'aria! Perché non si ferma?!".

Quanto alla seconda parte, immagino sia una tentazione far assumere ad un personaggio virile come Zoro un ruolo dominante ed intraprendente in una scena hot. E' un cliché che ritrovo in molte fanfic. Per quanto mi riguarda, a me dà l'idea di essere totalmente inesperto ed imbranato in materia. L'unico della ciurma che potrebbe essere disinvolto e sicuro di sé in simili circostanze sarebbe Sanji, suppongo.

La mia tuttavia è una voce fuori dal coro, quindi non preoccuparti. E' una riflessione, non una critica ;)
Ancora grazie per la tua storia e continua a sostenere questa coppia, mi raccomando. Dobbiamo diventare numerosi!

P.S.: Dimenticavo, volevo lasciarti un appunto sulla descrizione dell'ambiente in cui Tashiji e Zoro si trovano. Inserisci una presentazione o comunque specifica che tipo di luogo sia.
Ad esempio, io mi aspettavo si trovassero all'aperto, dato che stavano combattendo, ma d'un tratto compare un tavolo. E' una locanda? Un pub? Come mai non c'è nessun altro?
La descrizione dell'ambiente in cui si svolge l'azione alza sempre il livello di una fanfiction ;)
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 12:52 am)

31/05/13, ore 22:12

Veramente molto intensa!!!! Penso che tu sia riuscita benissimo a rendere visibili le emozioni di Zoro!!!:) adoro la coppia Zoro/Tashigi<3
Molto molto bella!!! Spero ne scriverai ancora!!!

25/05/13, ore 18:16

Olèèè! Carissima Nefertari, la tua one shot mi ha colpito moltissimo! Sei davvero bravissima!
Hai reso molto bene Zoro, non preoccuparti! Nel complesso la storia è ottima e molto bella, mi è piaciuta davvero molto: finalmente Zoro è riuscito a dar sfogo al suo desiderio di amare Tashigi :D Yeeeeeah! *Non darmi retta, sono una Zoro dipendente, perciò anche se avessi scritto cose brutte su di lui a me sarebbe piaciuta lo stesso la storia ahaha xD*
Che altro dirti!? La mia recensione non può che considerarsi positiva.
Ti lascio c: *tu dirai: e finalmente, maledizione! xD*
Spero continuerai a scrivere storie così belle :)
Alla prossima, AleRedZoro c: