{I care of you...}
di saramermaid

04/08/13, ore 02:06

Ciao, Sara! :3
Questa shot é a dir poco emozionante ^^ la streghetta in preda al dolore per la perdita di Damon é straziante e, quando ha indossato la sua camicia e i vetri si sono frantumati, manifestando la sua tempesta interiore, mi sono potuta immaginare questa scena cosí forte e intensa a tal punto da viverla ;)
Povera Bon! E la sua determinazione nel fronteggiare le amiche é stata ammirevole..Damon che si risveglia e torna dal suo pettirosso é la ciliegina sulla torta ** Non posso resistere a loro due insieme! Sono troppo perfetti <3 Comunque, il tuo stile mi piace parecchio: riesci a descrivere molto bene i sentimenti dei personaggi, restando IC, il che non guasta mai(:
Un bacio ;*
Gloria

Ps: questa canzone é davvero bella ed é perfetta per il Bamon ^^
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 02:07 am)

26/05/13, ore 11:03

Ciao di solito non recensisco ,ma la tua storia mi ha colpito perchè è esattamente quello che mi ero immaginata io.Insomma è ridicolo che dopo aver rischiato la vita per Bonnie lui continui a fare il filo ad Elena. Sarà che sono una Donnie ,ma quei due sono veramente perfetti insieme.

25/05/13, ore 23:08

<3.<3 bellaaaaaaaa.....
ti giuro io non sono solita coomentare one shot ma la tua mi ha colpito tantissimo...
complimenti ancora! ;-)

25/05/13, ore 21:18

Ciao, questa shot è bellisima. Questo è uno dei possibili scenari con i quali mi saebbe piaciuto che iniziasse "Fantasmi" . E invece no, è andata di amle in peggio dopo ogni libro. Meno mae che ci sono persone come te che pongono rimedio ai grossolani sfarfalloni degli scrittori ufficiali.
Scrivi ancora