Homecoming.
di __lineinasong

02/06/13, ore 12:07

Uhm, devo ammettere che sempre, quando trovo una fanfiction senza recensioni mi sento in colpa e mi obbligo a leggerla e recensirla... Frotunatamente l'ho fatto anche con questa... Non me l'aspettavo sai? Perché io solitamente da brava cogliona non leggo le introduzioni. Sospettavo parlasse di Mike perchè "Homecoming" è una delle poche canzoni dei Green Day dove Pritchard non si limita a fare i cori e suonare il basso. Però non immaginavo riguardasse sua madre (Good Riddance to her).
E' stato molto profondo come hai messo giù questa storia, come l'hai vista e come l'hai scritta sotto un punto di vista onniscente, considerando prima Mike, poi sua madre e poi di nuovo Mike.
Se avessi dei fazzoletti piangerei e poi mi asciugherei le lacrime ma non mi va di alzarmi dal divano.
Tornando alla storia, a volte mi chiedo come possano certe meraviglie passare così inosservate nel fandom...
Dirti che mi è piaciuta non è forse abbastanza. MLa metto tra le preferite tanto per farti capire quanto io adori ciò che hai scritto.
Mi catapulto subito sul tuo profilo a cercare altro. Non vedo l'ora.
A presto chica :3
Strychnine Twitch