Five years has gone so fast.
di __lineinasong

29/05/13, ore 08:16

Uhm.... Devo ammettere che appeno ho visto il titolo e ho capito di cosa parlasse, sono stata abbastanza reticente. È che ho letto mille cose a riguardo e boh... Però è una flashfic, punto a tuo favore visto che ho pochissimo tempo. Prima di decidermi a leggerla c'è voluto un po'. Prima ho fatto un salto sul tuo profilo per dare un'occhiata. Cristo due fanfiction in un giorno.... Ci sono un po' rimasta... Ti invidio considerando i miei consistenti blocchi dello scrittore. E son le prime due per di più. Ancora indecisa la cosa che mi ha dato la spinta è stato il fatto che la mia prima fanfiction è stata sull'argomento Andy. Fanculo tutto. La leggo. E così here I am. Forse ora dovrei recensire. Sarò concisa visto che devo guardare un film ora ewe. È breve, intensa, piena di sentimenti. Non sei male a scrivere e ti esorterei a continuare a scrivere. Sei riuscita a trattare l'argomento senza cadere nel banale. Congratzzzzz! Ne approfittp per darti il mio ufficiale benvenuto nel sacro fandom dei nani (o Green Day che dir si voglia). Join the family and have fun.

Ok il film mi attende...
See ya around girl.
Strychnine Twitch ♥
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 08:20 am)