Recensioni per
Bulletproof.
di _hayato

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/08/13, ore 12:44

In primis  premetto che  le AU e i cambiamenti di genere  rispetto al canon di riferiemto non mi dispiacciono affatto e in questa storia ne hai dato un esempio decisamente godibile da leggere
Per il resto ho trovato molto divertente questo scorciodi vita accademica, con scontro di personalità piuttosto diverse (per non dire opposte), mi è piaiciuta molto la descrizione delle emozioni del protagonista nei confrotni di quella singolare presenza e di come il suo coportamento cambi (da uno che vede dall'alto in basso chi lo circonda all'essere desideroso di capire i motivi che spingono la ragazza a interessarsi a lui). Molto bella la frase nella quale dice che se l'altra vuole aiuto sarà felice di rifiutarglielo, esprime una profonda superbia e orgoglio, ma si dice che certe volte bisogna mandarlo giù, tanto non s'ingrassa (ma non esime da rischio di lesioni abbastanza gravi e dolorose...).
Grazie infinite per la segnalazione.

Nuovo recensore
29/07/13, ore 14:42

La storia non è affatto pesante ma scorrevole e originale!! Sai scrivere veramente bene, infatti ho letto la storia più volte! Mi piace molto il fatto che hai reso Elliot una ragazza e spero che tu continui presto!!

Recensore Junior
10/06/13, ore 20:41

Che dolci!
Cavoli, questi due sono dolcissimi, di qualsiasi sesso siano (?).
Suona un pò strano da dire, ma non importa, XD.
Comunque scrivi molto bene, complimentoni!
Quanto mi manca Elliot ;A;
Voglio riaverlo! *Dice cose senza senso in preda alla nostalgia*
Comunque, bellissima la fic, per niente pesante, scorrevole, *-*

Baci,
Matt

Nuovo recensore
31/05/13, ore 18:49

L'invasione delle alternative universe è iniziata. Ringraziamo iddio che è finita la scuola e posso leggerle in santa pace senza sentirmi in colpa.
Che dire, è carinissima questa fanfiction. A parte il setting, che è abbastanza interessante, ha le basi per essere qualcosa di davvero gradevole.
Sono contenta che tu abbia mantenuto invariato il nome di Elliot (personalmente nei genderbend di solito lo traspongo in Eliza), e Leo è tanto chu. Spero che tu ci infili anche gli altri personaggi e che anche questa ff si tramuti in un'orgia di feels, ne ho bisogno.
A presto!
A.