*Pensieri&Parole*
di Kaguya

25/10/15, ore 09:50

Ciao Kaguya!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questo tuo progetto!
Sullo stesso tema della precedente, ovvero il sonno e il dormire, hai mostrato l'atra faccia della medaglia: Fay. Questo personaggio mi ha sempre affascinata, perché ricco di contrasti. Sembra un povero scemo senza cervello e senza un pensiero, ma in realtà è pieno di tormenti e sentimenti con cui costantemente lotta. E' davvero uno dei personaggi migliori delle Clamp!
Ad ogni modo, trovo che hai differenziato bene i loro caratteri anche in questo caso e il loro modo di affrontare non solo la loro relazione fisica, ma anche quella emotiva.
Davvero carina, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

12/12/07, ore 02:57

Oh che scena fluffolosa! *___* <3 Ce lo vedo moltissimo Fay prima tutto giocondo e poi più serio accoccolato ad uno stoico Kurogane!XD Davvero carina e dolce! ^___^ Se posso fare la rompina... Quando metti in scena dialoghi così lunghi e conditi anche da silenzi da parte dei personaggi, forse starebbe meglio aggiungere anche una parte più descrittiva che gli faccia da cornice... Per esempio descrivere qualche espressione, qualche gesto, qualche sensazione che accompagna le parole o la loro assenza! Davvero scusa, è un appunto dettato dal mio gusto personale, non è una critica nè niente, solo una noticina personale, spero tu non te la prenda!ç___ç Rinnovo il mio desidero di vedere nuovi capitoli presto!!!

11/12/07, ore 22:58

Ma quanto adoro quando Kuropin fa il borbottone, e lo manda a dormire senza troppi complimenti. Salvo poi stringerselo, perchè è il suo Fay. Sei davvero molto brava con i finali, devo dire. E' la seconda volta che trovo la frase conclusiva davvero perfetta. E non farmi così tanti complimenti che se no mi commuovo e piango!

adrienne riordan
11/12/07, ore 21:05

^__^ cavoli, è divertente quando arrivi a essere la prima a recensire, non so perchè.... "favola" mi è piaciuta perchè, per reggere l'emoangst di quest'ultimo anno di scan di TRC, ci vuole di tanto in tanto una piccola dose di puccio tra sti due che ti tiri un po' su il morale.. Fortuna che le "signore" hanno esaurito l'angst... Sai cosa? Sarebbe bello conoscere i ragionamenti dietro le parole scelte con cura. Il parallelismo sonno=morte non l'avevo mai pensato...e dire che dormire è una delle mie attività preferite, lo faccio anche a lezione di informatica con gli occhi aperti (quando ho finito di girarmi tutti i siti e risposto alle mail :P) Continua così ^__-