NON HO MAI SMESSO DI AMARE TE
di Chiars_stories

01/07/13, ore 17:51

<3 troppo amore nell'aria <3 mi mancava entrare su questo sto e leggere queste storie e chissa perchè su tutte quelle che hai pubblicata sono andata a leggere questa, chi mi capise è bravo ahhaha mi piace tanto e vorrei che un giorno potesse succere qualcosa di più di una semplice lettera (anche perchè così romperesti meno le scatole ahahh) no dai che scherzo, magari romperesti di più per raccantarci com'è e così e cosa..... ;) le mie idee sono sempre geniali, ti svelo un segreto, ho intenzione di ritornare a scrivere, costi quel che costi, five kisses for you and Niall from us ahahh bye bye friends E&H (so che capirai :))

02/06/13, ore 16:03

Hei bellissima . eccomi qua! sono di parola
allora è stupenda! se fossi in te lascerei cadere la lettera ai suoi piedi costretto. a raccoglierla e quando. vedrà. per Mattia. da chiara e leggerà. il resto. beh credo. tutto. avverrà. naturalmente anzi. ne sono più. che sicura. con il mio di Mattia ahah eh sì . ha funzionato abbiamo. fatto. cadere la lettera tipo m ops è caduto. lha letto e tutto. è successo. da se.
a volte basta lanciarsi per rimanerne sconvolti!!
un bacio e ci tengo a sapere. come va a finire!! non sto scherzando ..passi a fight for this love?? io nel mentre. faccio. un giro al tuo profilo.
buona. fortuna ad entrambi!