Tutti i cuori sono fatti in marzapane
di jesuisstupide

29/12/15, ore 19:01

Ed eccomi giunta la fine di questa fantastica raccolta. Credo che Lady Arisia sia diventata gelida dopo la morte di Lucas, infatti Gwenny l'ha sentita ridacchiare in uno dei suoi viaggi. Sarebbe stato bello che avessi proseguito per scoprire come vedevi il rapporto dei bisnonni della protagonista

11/12/15, ore 20:10

Ed eccomi di nuovo!
Adoro la tua idea, mi ha stupito vedere la rigida Lady Arisa in lacrime per la morte del marito, ma ancora una volta sei riuscita a presentarla benissimo.
Ancora complimenti!
Angioletta2901

12/10/14, ore 21:04

Sono proprio belli questi piccoli pensieri dedicati a quelle storie d'amore che nei libri originali sono state una po trascurate. Sono scritti bene e trasmettono forti emozioni. Sei stata davvero molto brava! ;)

01/05/14, ore 15:58

Ciao ^_^
Uuuh sono alla fine *---*
Che bella questa FF! Lady Arisa che si toglie la sua gelida maschera..
Scritta alla perfezione e piena di sentimento!
Pensoche questa ff sia la migliore tra tutte! Hai chiuso con la piú bella! Ottimo!
Riesco solo a pensare "Ottimo" :,)
Che dire poi? Mmmh.. Mi sono piaciute molto le ultime frasi che hai scritto :3
Beh ora ti dico ciao ciao e alla prossima! :D

31/05/13, ore 14:40

Ciao! Allora, io ho letto tutti i capitoli ma ho deciso di recensire ora che l'hai finita. beh, posso solo dirti che è.. SPETTACOLARE. E' molto bello il fatto di vedere il lato "tenero" da innamorato di ogni personaggio. Anche a me ha fatto pena Charlotte, alla fine del libro. comunque molto bella e mi è piaciuta molto! Baci Beatrice :3