Viaggio
di Mian22

03/06/13, ore 16:01

Caspita Koko!!! È davvero bellissima e profonda, forse un po' malinconica ma molto intensa.
Sei davvero brava, spero che continuerai a scrivere...
P.s. Attendo long fictiooonnn :)
Besitos

Eynis 96

01/06/13, ore 20:39

Ciao! Sono capitata a leggere questo tuo scritto perché tu hai inserito uno dei miei racconti tra i seguiti e, visitando la tua pagina, mi sono incuriosita. Premetto che lo adoro. Volevo solo farti notare un piccolissimo insignificante errore nella quinta riga dove hai scritto "Non mi ho bisognio di acqua". Te lo faccio notare perché è davvero meraviglioso e, seconde me, correggendo questa piccolissima imperfezione, sarebbe perfetto. Che dire d'altro? Ti elenco le frasi che mi hanno particolarmente colpita anche se, come ho già detto, l'ho adorato tutto. Comunque...

"Ho scoperto un fuoco che non brucia, un male che non ti uccide." Questa non so spiegare perché mi piaccia tanto, forse per l'antitesi. Comunque ti assicuro che arriva dritta al cuore.

"Ho conosciuto un posto dove Biancaneve era abbronzata e Ariel una ballerina." Quest'inserimento è davvero originale. Fa proprio capire che ci si trova in un mondo onirico, in cui le regole convenzionali sono del tutto capovolte. Così come la frase di pesci, cani e gatti, o quella del gelato e dell'insalata, o ancora quella della pianta carnivora vegetariana (immagine meravigliosa). Insomma, tutte queste frasi mi sono piaciute un sacco, ma non posso mica citarle tutte :-)

"Ho imparato che ridere migliora la vita, e piangere fa bene perché le lacrime sono il male che ti tormenta dentro." Troppo vero.

"Ho capito che l’odio è una malattia e l’unico rimedio è un sorriso sincero." Ancora più vero.

"È stato davvero un bel viaggio, ma ora devo andare.
La realtà mi chiama." Splendido finale.

Guarda, mi fermo qui perché altrimenti mi verrebbe da riscrivere tutto il brano. Spero comunque di essere riuscita a farti capire quanto io abbia adorato questo scritto, anche se, purtroppo, con le parole non sono brava come te. Ma ti assicuro che è meraviglioso. Quindi prenditi pure tutti i complimenti che ti sto facendo, perché te le meriti tutti. Prendili e tienteli stretti al cuore, così che possano riscaldarti e darti l'ispirazione per scrivere qualcosa di altrettanto bello.