Una giornata di peripezie
di mikybiky

24/03/08, ore 23:01

Sono secoli che non recensisco, perdonami, chiedo venia..! Sinceramente ho trovato Alice più..mansueta nei confronti di Stefan (beh, confrontandolo con il suo precedente comportamento...brr), che si stia sciogliendo anche lei? Lo spero, anche perché li trovo carini insieme! :D Come già sai, trovo che scrivi molto bene e che la storia fila come l'olio xD...Uhm, che altro dire se non..aggiorna il prima possibile! Io scappo come al solito, sono peggio di Forrest Gump in effetti! Ciaoooo!!

29/01/08, ore 19:04

Sei una geniacciaa!! sono arrivato al quarto capitolo, ma in serata tornerò per leggerne altri ^_^ Mi fanno morire troppo Alice e Stefan !! mi piace troppo il tuo stile. è una delle poche ff di commedia che leggo e vanno tra i miei preferiti ;) complimenti :) ciaoooo

LaUrEtTa
20/12/07, ore 14:53

nuuuu ma povero stefan!! è un così bravo ragazzo °-° alice lo tratta male -_-'
cmq aggiorni sempre puntuale!! continua così!!!

Jess
16/12/07, ore 21:33

nuuuuuu poverini dove sono mai capitati??????? xD magari in un luogo dimenticato da Dio xDD... spero ke ad Alice non sia successo nulla di grave O.o poverina... chi è mai stato a salvarla??? e che fine ha fatto Stefan???

Shio
13/12/07, ore 20:38

Ma che bella!!! è stra forte!! è scritta bene e attira il lettore!! fifi belliffima!! cosa succederà mai a quei due là?? mi raccomando, sono curiosa di leggere il seguito!!!

Jess
13/12/07, ore 15:31

Che bella!! L'inizio è intrigante... E questo Stefan avrebbe cacciato Alice nei guai eh?? xD bellissimo!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!

ehi_Lyla
12/12/07, ore 18:07

*.* bellissima
Già l'inizio mi attira... scrivi in modo scorrevole e "divertente", e crei curiosità in chi legge... ci vorrà ancora un po' perché si capisca definitivamente la storia, ma già dall'inizio sembra simpatica. Devo dire che i protagonisti hanno un avventato talento per cacciarsi nei guai, visto che in un capitolo già due volte si sono ficcati in dei casini assurdi!!
Passando alla prospettiva dei personaggi: Camilla non la sopporto. Mi sta già antipatica. Spero che faccia una brutta fine, o gliela faccio fare io ^^
Stefan mah, devo ancora capire bene... non so, in certi punti fa sorridere, altre volte invece da l'idea di un perfettino... devo ancora capire bene di che personaggio si tratta.
Arianna, poverina, è simpatica, ma è stata citata troppe poche volte perché io possa esprimere un giudizio su di lei.
La nostra Alice, invece, è una grande!! Maliziosa, certo, ma troppo simpatica!
Ebbene, che dire... aspetto il prossimo capitolo per poter giudicare meglio!

12/12/07, ore 15:52

Che carinoooooooooooo >w< continua presto,non vedo l'ora di leggere il continuo *___*

LaUrEtTa
12/12/07, ore 15:33

ke biiiillaaa!!! sono curiosa di sapere come proseguirà ihihih... allora quei due andranno a milano???