My happiness will never come
di geachan

02/09/13, ore 23:03

Wow.
Salve, cara. Felice di conoscerti, mi chiamo MiticaBEP97, e sono appena fuggita da una clinica per pazze schizzoidi.
Al che, me ne sono andata su EFP, e sono finita (chissà come) quassù.
Beh, come dire... non potevo non recensire.
Lo stile è così-così (scusa), ma la recensione positiva ci sta tutta.
Innanzitutto, lasciami dire che condivido appieno i tuoi pensieri su Randall... la penso come te.
E secondo te, come ci sono finita in manicomio?
Hahaha.
No, vabbè.
Lascia dire solo che da lui ho imparato una delle più (o la più) nobile tra le lezioni di vita, ovvero: se per caso ti capitasse di vendicarti di qualcuno, TIENI CHIUSA QUELLA DANNATA BOCCA!
Quando ha fatto quell'errore nel film, mi sono alzata dalla sedia e ho urlato come una pazza.
E' un errore comune (che io non farò, hahaha).
Poi, visto e considerato che tu sei riuscita a rendere bene ogni sentimento, ti faccio un applauso, e molti complimenti.
Con la storia degli svenimenti, mi hai colpita appieno.
Altri applausi.
Un solo appunto: la frase "mentre mi perdo in questa mia agonia" mi è piaciuta poco. E'... tirata per i capelli.
Ma il resto è okay.
Spero di rivederti presto quaggiù.
MiticaBEP97

07/08/13, ore 04:12

Non fare caso all'orario, mi sono svegliata durante la notte e mi sono messa a leggere xD
Comunque hai scritto davvero una bella Flashfic, mi è piaciuta davvero molto!
In effetti dev'essere sconsolante una situazione simile, hai saputo interpretarla bene, brava!
I miei più sinceri complimenti :3
Adesso torno a dormire, però! Buonanotte!

A presto,
S e r e n a♥

29/07/13, ore 11:23

Mi piace la tua storia,anche se è breve è scritta bene. Anche io lo adoro e credo tu l'abbia saputo interpretare bene.
Ancora complimenti.
Ciao :)

12/07/13, ore 00:23

Posso dirti che anche io la penso così su Randall. Infondo voleva solo diventare un grande spaventatore, poverino! Avendo visto Monster University posso dire che non è proprio il più leale e sincero degli amici, però anche lui ha un cuore ;) Comunque bella FF mi sono immaginata proprio tutta la scena :)

14/06/13, ore 01:03

anche io la penso come te su Randall, e credo che la mia ipotesi sarà confermata dopo l'uscita del prossimo film "Monsters University" dove si vedrà il vero carattere di Randall. Io l'ho sempre immaginato che fosse insicuro e alla ricerca continua di approvazioni çwç mi spiace tanto per la fine che ha fatto perchè è un personaggio che secondo me va compreso davvero. Complimenti ! Anche io ho in mente una FF con Randall >< dopo però le vicende del film ewe