Le piume dei ricordi e del cuore
di LilianMoonAngel

16/06/08, ore 20:52

eh vabbè dai... un poco di pepe ci vuole su sta ff! te l'ho detto! Io lo faccio santo Dan! e con lui anche shin e silvia! Bellissimo capitolo comunque! mi dispiace solo che kurapika abbia fatto un mezzo infarto... Ma è stato così dolce a preoccuparsi per lilian (come se nn lo facesse mai...)! caro! Anche lui santo! aspetto il prossimo capitolo! ci sentiamo su msn, ciao!

16/06/08, ore 18:20

Siiiiiiiiiii!!Finalmente Kurapika e Lilian dopo essersi ritrovati ancora in camera insieme ci hanno dato dentro!!XD!! Lasciamo stare questa parte, e diciamo che è veramente un bel chappy, poi quando Shin guarda male Kurapika mi fa troppo ridere, per non parlare della padellata in testa a Kakashi, hihi!!Bhè ora ti saluto ci sentiamo su msn, ciao baci!!

16/06/08, ore 17:24

Che capitolo! Poverino Shin non è giusto torturarlo in quel modo, dopo tutto a chi fratello farebbe piacere vedere una ragazzo che bacia la propria sorella??? Si, cmq quella si può considerare una dichiarazione XD... Cmq Twilight è un libro bellissimo sono contenta che ti piaccia. Adesso vado ciaoo P.S. attenzione a quello che fai con "tutto il mondo".

12/06/08, ore 18:53

la tua fanfic è stupenda!!! *__* (ho messo solo ora la recensione perchè prima non ero iscritta...) trovo che scrivi molto bene! questa fic è bellissima complimenti! non vedo l'ora del prossimo capito! ^:^ ciao e complimenti ancora! ^___^

11/06/08, ore 23:17

Waaaaaaaa rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè avevi detto che questo cap forse nn sarebbe piaciuto a molti?? è fantastico!! ah ah e così adesso si viene a scoprire del tradimento...cioè, io lo sapevo già (ovvio)ma la povera Lilian no...^^ aah è stato un brutto colpo per lei...
E beh kura...poteva cercare di dirlo con più calma...insomma si doveva pur immaginare una reazione simile!! (uh a proposito...ora nn centra molto, ma quell'allusione di Lilian alle cameriere mi ha fatto morir dal ridere...) Waaa Lilian poteva ascoltarlo un pò di più...vabbè che era sconvolta...ma cara, sii comprensiva! Ma va, sto scherzando...anzi, ho poi apprezzato molto il fatto che poi abbia deciso di perdonarlo...dopo una bella sbronza però!^^ Cavolo, due bottiglie, e meno male che non reggeva eh! poi quella scommessa...sinceramente per un attimo ho creduto l'avrebbe persa...l'idea mi ha davvero terrorizzato!!
I ricordi che ha recuperato poi sono così dolci...che bello! (cosa che non ammetterei mai in pubblico-e di fronte ad Ayo: alla fine però avrei voluto che approfittassero del letto matrimoniale...^^)
Waaa e adesso Lilian è tornata a casa?? che succederà??^^ vai avanti, vai avanti!! anzi...tu sei veloce...sono io che ritardo sempre...-__-
Brava comunque! ci sentiamo (come sempre facciamo) su msn!!
kiss kiss^__^

11/06/08, ore 16:55

Capitolo ancora una volta stupendo! ti giuro, mi è piaciuto tantissimo! Anche se ci tento, faccio fatica ad immaginarmi Lilian ubriaca... boh... comunque bello questo giro a Las Vegas, mi è piaciuto... Mi dispiace un po' per kurapika, anche se per me non è stato un vero e proprio tradimento... anche se baciarsi con un altra non è la cosa migliore al mondo... strano però, Lilian ha recuperato un ricordo importante ma non è successo niente, soprattutto kurapika nn ne ha aprofittato... devo ricordarmi di farlo santo... vabbè, aspetto il prossimo capitolo... aggiorna presto, ciao! Baci!

11/06/08, ore 14:43

Stupendo capitolo!Certo,Kurapikino…ma cosa mi combini??Queste cose non si fanno!Cattivo!Bellissima l'ambientazione di Las Vegas e poi Lilian ubriaca…Finalmente sei riuscita ad avere 111!!Comunque,aggiorna presto e alla prossima!!^^

10/06/08, ore 19:35

Ciao!!!Decisamente fantastico questo capitolo, non so perchè ma mi ha tolto il fiato (e non c'era neanche un pò d'azione), forse era perchè non vedevo l'ora che Lilian e Kurapika facessero pace, anche se mi aspettavo qualcosa di più dopo la pace....in un letto matrimoniale.... va bhè cambio argomento, Las Vegas è la mia città preferita e sono stata molto contenta di vederla in uno dei tuoi capitoli. Comunque povero Leorio lui è sempre da solo, ci sentiamo su msn. Ciao Ciao Baci

10/06/08, ore 15:26

idiota...XD XD ma come si fa a essere così idioti??? XD XD mi sn sbellicata dalle risate... Kura così in difficoltà non me lo vedevo prorprio!! hihihi...pazzesco...(ma insomma, Silvia,ripigliati!!!) belk chappy cmnq...alla next!

10/06/08, ore 12:42

Capitolo intricato, molto travolgente. Cmq Miriam non la sopporto e nemmeno il pervertito del bar. Credo di sapee dove sono finiti stavolta. Aggiorna presto, ciao.

06/06/08, ore 19:17

wow! che bello! interessante questo capitolo... sono finiti per caso new york? ah beh, ce ne sarebbero di città da dire però poi mi rovino la sorpresa! ^_^ mi raccomando, aggiorna presto! ciao!

06/06/08, ore 13:43

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! bellissimo! uno dei più belli in assoluto!!*_* intanto...già dalla prima frase (anzi dal titolo), quando ho capito che Amaranto era proprio QUELLA Amaranto...ho cominciato a saltare dalla gioia!! ma...è un'idea bellissima!!! fantastico!! poi questo capitolo è particolarmente avvincente...eheh nonostante gli altri abbiano fatto di tutto per tenere Lilian al sicuro...questa finisce sempre nei più grandi pasticci!! ed è stata davvero eroica a gettarsi nella cascata con l'uovo in mano...waaaa è una scena fantastica, mi sembra di vederla!!!! anche l'ultima parte, in cui l'uovo si è schiuso, mi è davvero piaciuta...ed è dolcissimo che la bimba abbia lo stesso nome di Lilian!!!!!!!!! mi ha commossa!!
Ora però passiamo un attimo ad una cosa REALMENTE SERIA...0___0 KURAPIKA COME HAI POTUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tradire Lilian!!ç__ç nooo chissà come ci resterà quando verrà a saperlo...poverina!!!! (Lilian cara, l'unica consolazione è che, visto che ha i capelli neri, non può essere Ayo!!!ç_ç) Sapevo già che sarebbe successo...visto che mi hai spoilerato...però...NOOOO COME E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!
Questa storia mi ha preso davvero!! non vedo l'ora di leggere il prox cap...prometto che stavolta non ritarderò!!!
Ah...una cosa...^^ grazie per aver cercato Ayo nella biblioteca del regno di Lilian..."purezza" e "vedova"...sono perfetti tutti e due!! indicano proprio i suoi caratteri principali...^^ (Silvia...beh il significato lo sapevo...ma grazie lo stesso!)
Brava!!!! ci sentiamo presto su msn^^ (e saluta Michele...il sosia...waa quanto ti invidio!!!!)^__^ kiss kiss

05/06/08, ore 22:32

Bellissimo cap come sempre! e come sempre lilian fa la parte della eroina, che è disposta a tutto per salvare qualcuno o qualcosa... ^_^ ma se non fosse così non sarebbe neanche lilian, giusto? e non sarebbe neanche bello... e poi kurapika... è sempre il migliore! lo adoro ^^ mi piace un sacco quando si preoccupa per lei, e mi terrò sicuramente a mente le due cose che hai fatto notare! aggiorna presto, baci! =)

03/06/08, ore 22:07

EVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII! sei un mitoo Barbara!! ke bel chappy...ke coraffio,quella Lilian!! buttarsi dalla cascata per salvare l'uovo dell'angelo... e Kura ke fa il fidanzato/fratello protettivo... TROPOO PUCCIIIIII! sono davvero contenta di averti prestato i miei personaggi!! perciò nn ti farò pagare i diritti d'autore... XD XD XD solo una cosa.... come mai la piccola Lilian ha gli occhi azzuri come Kura?? nn è ke quel Dongiovanni ha tirato su famiglia senza volerlo?? ke donnaiolo...magari quella ragazza dai capelli neri che gli torna in mente c'entra qualcosa??? hummmm... la vedo male...se è così Lilian diventerà una belva! ^____^ nn voglio perdemi la scena a nessun costo|!!!!!

03/06/08, ore 17:53

Ciau!!!!!Carino anke questo chappy, per quello che c'è da tenere a mente avevo capito che non era messo lì per caso, qualcosa dovrà pure succedere, soprattutto mi incuriosisce chi è la ragazza che stava con Kurapika, poi quando loro due erano a letto insieme magari potevano fare anche qualcosa, Lilian aveva appunto detto che il letto era piccolo, ma va bhè Kurapika è un gentiluomo...ci sentiamo su msn.Ciao ciao!! Baci!!