Me,my family and my friends
di Judith Kylem Sparrow

NewGirl
15/12/07, ore 11:30

Ma ciao Jud, da quanto tempo è che non ci sentiamo? Io sono stata impegnatissima e vedo che tu ti sei data un bel da fare! Nè sono contebta. Questo chappy è stato carinissimo, rode quando non puoi controllare chi ti piace, eh?Lo sò bene. Hey, il broncio "made in Evans" è famosissimo! Che onore vederlo, o meglio, leggerlo!^^ Conosco quei sospiri! Bel chappy, ci sentiamo al prossimo, brava e complimenti^^!!

*AqUa PrInCeSs*
13/12/07, ore 21:37

woops, mi ero scordata di recensire.. bellissimo chappy come sempre! a parte che quando parli di ♥MaTt♥ io svengo o mi metto a sbavare *ç* XD XD XD aggiorna prestoooo! bacioni tvukdbxs

13/12/07, ore 21:01

Che carino qst chappy!!!Troy geloso è un tesoro!!!Aggiorna presto mi raccomando!!! Kiss kiss tvttttttttttttttttb

13/12/07, ore 17:58

mahuauhauha,che carina ^_^

13/12/07, ore 14:38

Vai Honey che ce la fai...hehe adoro questa money(matt x honey^^)sn troppo zuccherosini e carucci...*me ke guarda con occhi mielosi*^^...bhè ke dire???Aggiorna prestissimo...Ci sentiamo(forse se ho tempo)stasera!!baci tvukdbxs

12/12/07, ore 23:00

povera Honey! sn sicura però ke troy la perdonerà subitoooo!! bel capitolo...kiss Rossana