La scelta
di Kira Kinohari

13/11/14, ore 01:06

Ciao,
Devo dire che non mi sarei mai aspettato di leggere una fic di una coppia tanto improbabile quanto bella, adesso mi ritroverò a shippare per sempre KarenxKaito come se non ci fosse un domani.
Molto bella la caratterizzazione dei personaggi, il rapporto tra le due sorelle è qualcosa di molto originale.
Hai reso perfettamente anche il personaggio di Luchia che non mi stava molto a genio anche prima di leggere questa fic.
Ho shippato davvero un sacco e mi è scesa una lacrima sul finale.
Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere molto altro scritto da te.
Non sono un visitatore abituale di questo fandom, ma mi rende felice scoprire storie tanto travolgenti, perché sì, questa storia mi ha preso tantissimo, e nonostante la sua lunghezza, l'ho divorata!
Gian-
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 01:09 am)

22/10/13, ore 00:01

Ciao :) non sono una grande visitatrice di questo fandom, quindi perdona il mio ritardo nel recensire questo primo capitolo :) Devo dire che mi è piaciuto parecchio xD Personalmente adoro il personaggio di Karen e penso ci siano troppe poche fic su di lei, mi piace un sacco il rapporto che ha con la sorella e il suo modo di essere. Altro personaggio che adoro è Kaito, è così adorabile *-* Poi tu me li hai messi insieme, una kaitoxkaren, non credevo di poterne mai leggere...la adoro, secondo me sono troppo carini assieme :D Tralasciando però il mio gusto in fatto di personaggi e coppie... Trovo molto bella la trama Karen che si innamora di Kaito, e lui la ricambia, ma ci sono troppi ostacoli alla loro felicità, come luchia, il fatto che lei è una sirena e il suo promesso sposo... Che dire questa fic mi ha preso parecchio e spero la continuerai anche perché sono curiosissima di vedere cosa dirà Kaito davanti alla lettera della sua bella :D a presto(spero) kissss karter

13/09/13, ore 17:54

Ciao! ^^ Non credo che ci conosciamo, perciò mi presento: sono AngeloBiondo99, ma tu puoi chiamarmi Marty! ^^ Questo tuo primo capitolo mi è piaciuto, non avevo mai pensato a Karen e Kaito insieme, ma devo ammettere che insieme potrebbero anche stare bene insieme... Scrivi veramente bene, descrivendo le scene così bene che mi è sembrato alcune volte di vedere ciò che accadeva! ^^ Se però devo essere sincera, avrei preferito che questo primo capitolo fosse diviso in due oppure in tre parti, perchè l 'ho trovato troppo lungo... Detto questo non mi resta che sperare che aggiornerai presto, perché sono curiosa di sapere come continuerà questa fic! :)