everything changed nothing
di waferkya

18/07/18, ore 13:04

ei!
so che è passato tantissimo tempo da quando questa shot è stata pubblicata, ma ci tenevo comunque a lasciare un mio commento. non so se mai leggerai questa recensione, e se lo farai non so quando sarà. in ogni caso, oggi è una giornata estiva un po’ piatta e io mi sono rimessa a girovagare su questo sito, e specialmente in questa sezione. forse perché è uno di quei giorni in cui paul mi manca più del solito. cercherò comunque di non divagare, perché quando parlo divento estremamente logorroica e insostenibile.
appena ho letto questa shot, ho sentito qualcosa dentro. una sorta di vuoto; mi ha sussultato il cuore. non so neppure come spiegarlo. e non riesco a capire come questa shot abbia ancora 0 recensioni. per questo la sto recensendo adesso, da telefono e in tutta fretta, ma cercando comunque di trovare le parole giuste. perché vorrei farti capire che merita, merita tanto. è una delle cose più belle che abbia mai letto, e assolutamente una tra le mie preferite in questa sezione. erano anni che non lasciavo una recensione e non sono neppure più tanto sicura di sapere come si fa. ma insomma.
vorrei solo farti capire quanto questa shot mi abbia trasmesso, quanto le tue parole erano tutte lì, giuste, precise, sembravano quasi pesate. hai descritto un quadro perfetto, hai descritto uno di quei momenti che rimangono dentro per sempre. leggendo questa shot, mi sono sentita Dom, l’ho capito come mai prima, ho visto ciò che lui vedeva. ciò che riuscivo a vedere anche io, quando guardavo paul o quando guardavo brian.
non ci sono barriere, non ci sono linee, limiti, confini. è bellissimo.
ci sono loro due, tutto quello che hanno provato, tutto quello che hanno passato, tutto quello che hanno perso.. in alcuni punti fa venire le lacrime.
l’ho amaya tutta, dall’inizio alla fine. e la parte finale, la scena che descrivi, il modo in cui brian si abbandona al tocco di dom..
fa pensare. fa bene.
fa venire in mente quei momenti che non possono tornare, ma che resteranno con noi per sempre.
questa fic mi ha dato qualcosa, qualcosa che adesso non riesco neppure a descriverti. ma mi è entrata dentro.
sto diventando super ripetitiva, perché davvero non ci sono più parole. le hai espresse tutte tu. hai esternato un sentimento, che mi serviva oggi. grazie.
ilaria 🖤