Maggio
di chitta97

16/07/13, ore 22:40

Oddio! XD muoio
Mi sono trovata ler caso nel tuo profilo e che vedo? Una tua one -shot
che nn ho mai visto o.o
XD ma quei due litigano solo!!!
Cler: si litigano solo ed è normale per loro dovresti saperlo scrittrice -.-
Me: no ora sono allo sclero in se!!! Non solo Cler mi licenzia come narratrice
ma ora recensisce con me?!
Cler: smettila di ignorarmi!!! Comunque chitta questa storia è davvero carina^^
e ti ringrazio di aver parlato sempre bene di me nelle tue recensioni ^^
Me: a quanto pare sono 2 recensioni in una... Spero cje Cler non interferisca più u.u
Cler: su saluta scrittrice!!! Ciao chitta :*
Me: spero che qiesto torment si fermi qui!! Baci :*
Manga_9000 & Cler

21/06/13, ore 20:51

Complimenti,anche se non è proprio uno yaoi ,è più uno shoen-ai.PERO' BRAVAAAAAA!!!!!!!
per essere il tuo primo non è niente male anzi,bella la battuta "per una bella signorina come te" mi ha fatto scassare complimenti,ciaooo

03/06/13, ore 16:22

Non ci credo. Miss-chitta-a-me-non-piace-lo-yaoi che scrive la sua prima shonen ai, ma non solo sulla BunnyFrost, no, la scrive anche meravigliosamente.
Mi viene voglia tipo di tirarti una sberla, come quando senti i compagni bravi che dicono "non so niente" e pi prendono nove, ti sale il nazismo proprio xD
Per me è una frustrazione non poter straparlare con te di queste cose e tu mi ci scrivi una fanfiction, per giunta anche bella, no senti, non mi puoi fare questo.

Parlando della storia, è leggera e allegra, mi piace soprattutto come Jack sia la solita faccia di merda di sempre ahahaha xD
E poi Bunny, non fare la verginella dai, è solo un fiorellino xD

Oddio, sto tipo sclerando da mezz'ora.

29/05/13, ore 18:23

Ehi, grazie tesoro per questo regalo <3 ti voglio bene
Parlando della ff, conoscendo ti ti sarà costato un rene XD, nonostante lo yaoi sia leggermente accennato l'adoro comunque.
Dai Jack ( che NON é il tuo ragazzo ma il MIO ragazzo è.é) é un aMMMore di figliolo, poi con il Calmoniglio l'adoro sono cosí carini insieme!
Ti ringrazio per questa storia
Baci,
Cherrols

28/05/13, ore 16:34

Premetto:non ho mai guardato Le 5 leggende e sono dovuta andare su google immagini per vedere chi era il "canguro",però ci ho capito comunque.mi piace come usi le parole senza ripeterti e usando ironia e fantasia.la scrittura è scorrevole e la storia divertente.una sola domanda:i cunicoli li scava il coniglio,giusto?(scusa,ma proprio non me ne intendo).in conclusione:brava brava e ancora brava.complimenti. Ah,scusa se utilizzo questo spazio,ma mi aggiungo a te per fare gli auguri alla festeggiata!:)
Mami