Pekopon invasa! Signor ... Eh?! Che cosa!?!
di Malanova

12/09/13, ore 01:38

Ok , questa era stupenda !
Ma i genitori di Keroro non gli hanno insegnato che non si accettano bevande dagli sconosciuti ? XD
Comunque , la bambina mi ricorda tanto una Creepy Pasta.... (XD) , se non sai cos'è cerca su Facebook !
Ci risentiamo nel prossimo capitolo ! ;)

12/09/13, ore 01:29

Devo ammettere che come Fanfiction di Keroro Gunso sembra molto bella !
C'è molta comicità e questo lo fa sembrare ancora più....keroroso ! (?) , (...ok...questa era pessima come battuta .-.)
Non vedo l'ora di leggere il resto !

10/09/13, ore 15:47

WAAAAA! Fico fico ficoooo! Ah ah ah le guerriere Sailor XD XD XD XD ah ah! Tamama,non fare il gay...ops! Ma tu lo sei veramente! XD Bravissima,mi fai sempre morire dal ridere ^^ che sentimentale Angol Mois...e francamente anche io penso che sia una gran rompi ba**e in generale ^^ Tamama che si fa fighetto e fa dei complimenti ad Angol Mois è fenomenale! XD XD ;b comunque che vuole fare Zoruru? Come si è permesso di tradire tutti quanti,umani e alieni??? >:C e poi l'Arcijanare che prende per i fondelli il ninja...quanto la stimo! :D spero in un molto recente capitolo ;) ti saluto ^^ chu! Numy ^.~

09/09/13, ore 12:17

Ok, se non fosse arrivata Angol, credo che avresti dovuto alsare davvero il rating della storia XD
Tamama ha dei pensieri... un tantino... °////° (Scusa la mia parte perversa)
E Zoruru? Sembra proprio innamorato cotto di Koyuki, ma addirittura a sabotare Terra Libera! Mi verrebbe voglia di ammazzarlo quel traditore! ù.ù
E mi sembra di aver intravisto qualche riferimento alla Tamamois, ma forse è solo un impressione mia...
Capitolo senzazionale e divertente come al solito. Ci risentiamo al prossimo!

Lulù

07/09/13, ore 15:25

Gironatsu moment!!! *.*
Scusa, ma non vedevo l'ora che scrivessi una cosa del genere, e dopo capitoli che ti rompo le scatole fonalmente mi hai accontentata XD
E la sfinge amante dei balletti? LOL
Inoltre, i personaggi sono così IC che mi sembra un episodio vero dell'anime. Stupendo!!!
Come al solito, ottimo lavoro! E che la creatività sia con te XD

Lulù

06/09/13, ore 23:25

Yu-uuuuh!!! KE BELLO KE BELLO!!!! Keroro sposato con Pururu, perfetto!!! ASSOLUTAMENTE PERFETTO!! vai così e ottimo lavoro!!!

06/09/13, ore 20:48

Weeela! Nuovamente la prima a recensire! ;b comunque,accidenti al ciuffo! dX sei sempre fantastica,mi ha fatto troppo ridere la sfinge con la barba lunga così per gli indovinelli XD e Natsumi che balla...col caparanzi! Non me la sarei certo aspettata...0_0 diciamo che mi ha lasciato sotto shock,ecco E l'ultima frase della sfinge... wappa Giroro sono sicura che non vedi l'ora XD ultimo tunnel:Keroro e Tamama. Uno gay,l'altro sposato. Che accadrà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! XD chu,Numy ^.~

04/09/13, ore 22:27

Wappa! La prima a recensire? Comunque wow. Tra questo e il precedente capitolo avevo l'adrenalina a mille XD non mi sarei mai aspettata capitoli romantici...troppo forte Elvis e la battutona di Garuru XD che carini poi Fuyuki e Momoka alla fine...<3 i canti lirici...XD sei troppo forte! Il prossimo tunnel sarà quello della Gironatsu? O quello del Kerotama? Lo scopriremo nella prossima puntata XD ciao e spero che il 34° capitolo arrivi molto presto! Chu! Numy ^.~

02/09/13, ore 22:44

Ma che bello! E' talmente romantico... awww :3
Finalmente scpriamo che anche Garuru ha un cuore. E vogliamo parlare della battuta "LOVE ME TERIZZAMI questo!"? (Cit. Garuru) Senzazionale!
Dopo questo dico ssolo un'altra cosa... Terrai da parte qualche momento di gloria anche per Giroro e Natsumi, vero? *occhi da cucciolo bastonato*
Vabbè, grandiosa come sempre :D

27/08/13, ore 16:17

Accipicchia accipicchia accipicchia! La situazione si fa interessante! Mi chiedo cosa faranno le coppie di "piccioncini" nei rispettivi tunnel XD niente di buono,credo XD per dopo...WTF? Dororo? Koyuki? Ma noo! È una coppia (per me) insensata,ma sono sicura che lo hai fatto semplicemente per fare odiare ancora di più Dororo da parte di Zoruru :b confido in un molto recente 32° capitolo e continua così!

27/08/13, ore 15:27

ciao
cavolo cavolo cavolo sto sclerando ogni coppietta per il tunnel anche se io credevo che andavano tutti con un keroniano invece*appare un fiore che sboccia* ogni uno con una coppietta felice e contenti *torna in se* sono la prima a recensire questo capitolo
mi e piaciuta la fine tra il bacio tra dororo e kuyuki
spero che non ci siano troppi errori nella recanzione perché sono una frana
ciao da Luna_Baka_Neko
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 04:25 pm)

15/08/13, ore 12:49

Ciao Malanova,sono Demenzial Hachune,una nuova. Volevo solo dirti che la tua fanfic è molto bella e divertente ^^ è grazie a te se ho deciso di iscrivermi al sito e se ti interessano le mie storie puoi trovarmi anche su Manga.it sotto il nome di Numeme01 ^^ mi raccomando,continua così! XD

13/08/13, ore 23:07

E' questa l'idea che ti aveva fatto venire il mio commento del capitolo 10?
Una bella idea! Inoltre, amore e azione sono fantastici insieme!
Davvero una bella trovata da parte di Angol Moa.
Ciao continua così

10/08/13, ore 19:39

Yay! Prima a recensire!
Il massimo del LOL questa riunione XD
Adesso ti chiederai "E finalmente ti sei fatta viva!" eh si, sono stata molto impegnata, ma seguo lo stesso la storia anche se di nascosto ^^"
Chappy un po' cortino, ma nessuno si lamenta giusto?
COme sempre non perdi la tua pazzia, brava! continua così!
Ci si vede!

Amber

06/08/13, ore 23:46

Bellissima questa puntata! Mi sto leggendo tutte di seguito gli episodi di questa serie, in quanto l'ho scoperta adesso (chiedo umilmente perdono).
Fantastiche le scene un po' "demenziali" XD.
Inoltre, essendo una fan accanita della Gironatsu, mi sono messa a saltare di gioia per tutta la casa quando ho scoperto che Natsumi si stava innamorando di lui.
Giroro: c-cosa sta facendo Natsumi?!?
Io: nieeente... non ti preoccupare, Giroro, torna a meditare una futura morte del francesino che è meglio XD
Sei proprio brava! Complimenti!