Life Gallery
di Denebula

02/01/15, ore 15:02

O.O
Non so come tu sia riuscita a collegare tutti questi rpg e riuscire a non sfociare nell'OOC (eccetto per Madotsuki che si è fidata troppo velocemente di loro)
Onestamente non ho giocato a To the moon perché ho scoperto da poco questo gioco, ma probabilmente lo farò in futuro. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è bella, anche se il finale mi ha deluso.
Se una persona è morta resta tale e se ritorna dal mondo dei morti di certo non viene accettato, soprattutto se gli manca un occhio e si vede l'interno del cranio. A mio parere la storia bisognava concluderla con i quadri finalmente felici oppure con la loro rinascita (come succede in Misao).
Nonostante tutto rimango del parere che la storia è carina, quindi lascio la bandiera verde.

28/09/14, ore 19:32

semplicemente magnifica .
ho appena letto tutta la storia ed è semplicemente geniale! la amo! complimenti!

14/07/13, ore 15:16

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa strana strana storia...certo che mischiare non so quanti giochi insieme non è cosa che fanno tutti! :)
Mmmh................SONO TORNATI! Ahaha la gente già li guarda male..fra un po' arriva la polizia e lo porta via per pedofilia..sìsì accadrà questo me lo sento u.u
Che infami ahah stavano solamente dormendo nella galleria u.u non vi capita mai di dormire dove capita come i cavalli??
Mizzeeee ahahah alla buon'ora l'ambulanza! No, ma potevate anche venire fra un paio di ore! Ahaha c'è è passata tutta la notte quasi e loro sono ancora lì a dormire con tutti che li guardano male ahahahah fantastico! xD
Oooooh tutti belli che sorridono!!!! Che amoriiii!!! Mi piace la cosa! Ecco lo sapevo che Aya teneva il coniglio in mano ahahah! E che tenero Dio che sorride come un puccioloso pucciolo *se li sta tutti immaginando nella testa, non chiedete perchè pensa solo a Dio* oooh *-*
Eh ragazzi che dirvi? Avete dormito per un'intera stagione, stile procioni u.u
Genitori di Ib, allora?!?! Voi dovevate entrare spaccando tutto nella galleria e portare via vostra figlia u.u senza magari denunciare Garry ahaha xD
Ooooooh! Molto cunfusa come cosa..dato che cosa gliene frega alla gente intorno ma guarda te! Non sono loro che hanno rischiato la pelle per salvarli!
(piccolo errore..un'amica con CUI stare ...non QUI :D )
Che genitori teneri che fanno stare una sconosciuta con problemi di isteria cronica con loro xD tra l'altro lasciatela lontana dalla cucina prima che prende un coltello e vi uccide tutti!
Emh..altro errore ahah (dovevi stare un po' più attenta u.u) un tetto sulla casa?? Sulla testa semmai xD La prossima volta rileggilo prima di pubblicarlo, magari dalla foga della scrittura non ti rendi conto di alcune cose :)
Molto teneri tutti che trovano una famiglia o tornano dalla propria :) E che belli Ib e Garry!!!! *-* Sì loro si ritroveranno sempre perchè sono uno la metà dell'altro! *-* (non nel senso che Ib è talmente piccola da essere la metà di Garry, ma che...sì hai capito u.u)
Sìììììì tutti insieme ancora! *-* Che belli!! *li abbraccia*
Ooooh che bella l'ultima frase!!! Mi è venuto un piccolo brivido! :)
E così siamo giunti alla fine...mi è piaciuta davvero molto questa storia, certo ci sono stati piccoli errori in giro, ma nulla che una buona rilettura non possa correggere ;D ma tralasciando la grammatica e queste cose complicate u.u....mi è piaciuta molto l'idea e le storie di tutti loro, chi più (DIO! *__*) chi meno (Aya ._. non la sopporto)
E la cosa più bella è che: Garry e Ib sono fantasticiiii!!! Sìììì!!!! Bene e ora ti lascio dopo tutta questa pazzia che metto nelle recensioni..se così si possono definire xD
Ciao e a una prossima storia...
La tua Flor :)

30/05/13, ore 18:24

Bene, e ci avviamo all'ultimo capitolo della storia. Devo dire che è la prima storia che leggo e recensisco fino alla fine, dato che la maggior parte delle
altre sono ancora incomplete. Non era affatto il mio tipo ma, ha quel nonsocchè... che la rende magica. Complimenti all'autrice e, alla prossima rece.
... Ehi! sono in ritardo con la tabella di marcia, io Hunter... ehm... Jeff, devo ancora trovare la Cripta e magari finire una delle mie storie!
alla prossima!